Carpi Pescara
Moderatore: mallo
-
motta
- Ronca
- Amministratore
Re: Carpi Pescara
dariocarpi ha scritto:Per me solo applausi....come sempre hanno dato tutto pur con tutti i Limiti che abbiamo...
Con metà squadra rotta e la regola.Under da.rispettare vorrei capire cosa potevano fare di Più....
Vorrei fare una menzione per rigo e Rossini....
Sono d'accordo.
Oggi la squadra ha fatto una prestazione gagliarda con tanta corsa e sacrificio, facendo anche vedere, per la prima volta una maggior cattiveria.
Oggi si giocava con due esordienti in pratica, Amayah che non gioca mai e un attacco inedito.
Dopo i primi 20' di sofferenza ho visto un bel Carpi che ha tenuto il campo col Pescara quasi alla pari, poi il loro gol del pareggio bisogna fargli i complimenti, guardare perché fosse da solo a tirare e lasciare in pace il portierino.
Tutta la partita gira sulla clamorosa mancata espulsione del loro 14 a fine pt.
In vita mia non ho mai visto uno che da una gomitata di reazione essere ammonito.
Questa terna di incapaci romani senza futuro nel calcio hanno sfoderato un numero da circo senza eguali.
Nella ripresa come temevo dopo 60/70' non ne avevamo più, il mister ha provato a buttare dentro tutti ma tranne qualche spunto di Fossati tutti impalpabili. Alla fine ne è uscito più un caos che altro.
Purtroppo lì in mezzo facciamo troppa fatica, Casarini non ha la gamba dei tempi migliori, senza Contiliano mancano i polmoni. Serpini deve lavorare tanto su questo reparto e trovare un nuovo equilibrio perché a due gol a subiti a partita si torna a giocare a Corticella.
Resuscitare una squadra che non vinceva da novembre fa girare i coglioni.
-
semprecarpi
Ronca ha scritto:Io onestamente andrei col portiere del Sassuolo col Pescara poi a Pontedera e con la Pianese in casa spererei di avere più in forma i nuovi, qualche minuto di Tcehuna, Verza e Ceccotti vedere se si ritrovano.
Per carità, se Lazzaretti decide di perdere la tranche libero di farlo, io visto che i cambi non sono De Bruine e Lewandowski onestamente userei Pescara per fare minutaggio.
Tutto come previsto: minutaggio raggiunto, partita persa.....
Partita coraggiosa, ma come ormai capita da troppo tempo non riusciamo a fare un'azione degna di questo nome.
Ormai bisogna contare più sulle altre squadre che sul Carpi: dietro ha vinto solo la Lucchese e tutte le altre hanno perso, meno bene davanti dove ha perso solo l'Ascoli e pareggiato il Gubbio, tutte le altre hanno vinto.
Squadre che sembravano alla nostra portata come Pineto e Pianese ormai si sono allontanate definitivamente, anche il Pontedera ha imbroccato la terza vittoria consecutiva e domenica potrebbe fare quattro...
La vede male... comunque sempre Forza Carpi
-
chinito
Al di là di tutto, presi 2 gol molto evitabili, errori difensivi banali.
- Ronca
- Amministratore
Capiamoci, oggi non si è mica perso per colpa del portiere, anzi a me sembra che ci abbia tenuto in partita (e che sia anche buono per quanto giovanissimo).
Il problema è che a metà campo siamo scarsi e davanti oltre la volontà c'è poco. Se poi il giocatore più talentuoso viene mandato fuori in ambulanza senza che l'avversario sia espulso c'è poco da fare.
Resto convinto che con prestazioni del genere contro il Legnago al Cabassi vinciamo, però la classifica si fa pericolante e bisogna fare punti.
Il problema è che a metà campo siamo scarsi e davanti oltre la volontà c'è poco. Se poi il giocatore più talentuoso viene mandato fuori in ambulanza senza che l'avversario sia espulso c'è poco da fare.
Resto convinto che con prestazioni del genere contro il Legnago al Cabassi vinciamo, però la classifica si fa pericolante e bisogna fare punti.
-
forever
semprecarpi ha scritto:Ronca ha scritto:Io onestamente andrei col portiere del Sassuolo col Pescara poi a Pontedera e con la Pianese in casa spererei di avere più in forma i nuovi, qualche minuto di Tcehuna, Verza e Ceccotti vedere se si ritrovano.
Per carità, se Lazzaretti decide di perdere la tranche libero di farlo, io visto che i cambi non sono De Bruine e Lewandowski onestamente userei Pescara per fare minutaggio.
Tutto come previsto: minutaggio raggiunto, partita persa.....
Partita coraggiosa, ma come ormai capita da troppo tempo non riusciamo a fare un'azione degna di questo nome.
Ormai bisogna contare più sulle altre squadre che sul Carpi: dietro ha vinto solo la Lucchese e tutte le altre hanno perso, meno bene davanti dove ha perso solo l'Ascoli e pareggiato il Gubbio, tutte le altre hanno vinto.
Squadre che sembravano alla nostra portata come Pineto e Pianese ormai si sono allontanate definitivamente, anche il Pontedera ha imbroccato la terza vittoria consecutiva e domenica potrebbe fare quattro...
La vede male... comunque sempre Forza Carpi
Se una squadra e' o meno alla tua portata lo impari quando ci giochi contro....oggi il Pescara era alla portata, poi ovvio che se decidi di suicidarti tenendo fuori quello che di gran lunga e' stato fino ad oggi il migliore per rendimento, allora e' un altro discorso. Se per portare a casa I contributi dovevi mettere un ragazzino, metti un primavera al posto di Sall, tanto per quello che da in questa categoria un primavera peggio non può fare, ma il migliore che hai cioè Sorzi non lo puoi tenere fuori mai.......
-
Camisa bianco rossa
Ragazzi riguardate le immagini in tv poi mi dite se sul primo gol amayah che indietreggia ed il portiere che prende gol da lontano , molto lontano sono impeccabili.
Riguardate le immagini anche x vedere che quello del Pescara a cortesi ha fatto poco, o nulla.
Poi cosa si sia fatto cortesi lo capiremo..
L'arbitro comunque insufficiente, ma non mi aggrappo all'arbitro
Riguardate le immagini anche x vedere che quello del Pescara a cortesi ha fatto poco, o nulla.
-
L'amaro Lucano
Boh oggi un po' meglio di altre contro squadre più attrezzate. O forse il Pescara è quella che, tra andata e ritorno ha impressionato meno.
Sta di fatto che continuiamo a perdere pezzi e dalla prossima iniziano una serie di partite decisive.
Credo si debba dare massima fiducia a mister e gruppo che hanno dimostrato di sapersela giocare contro squadre di metà classifica in giù.
Anche perché la rosa è questa, il mister per scelta o per necessità li ha ruotati tutti e nessuno sembra poter fare svoltare la squadra da solo.
Oggi, per esempio, abbiamo concluso con 4 giocatori d'attacco, ma siamo stati pericolosi solo su un colpo di testa di Rossini, mi pare.
Quindi non c'è da inventarsi nulla, c'è da resettare tutto e iniziare a rifare punti già da Pontedera.
Al netto di infortuni, ingaggi tra i più bassi e conseguente necessità di schierare giovani, resto dell' avviso che salvarsi sarebbe una mezza impresa.
Sta di fatto che continuiamo a perdere pezzi e dalla prossima iniziano una serie di partite decisive.
Credo si debba dare massima fiducia a mister e gruppo che hanno dimostrato di sapersela giocare contro squadre di metà classifica in giù.
Anche perché la rosa è questa, il mister per scelta o per necessità li ha ruotati tutti e nessuno sembra poter fare svoltare la squadra da solo.
Oggi, per esempio, abbiamo concluso con 4 giocatori d'attacco, ma siamo stati pericolosi solo su un colpo di testa di Rossini, mi pare.
Quindi non c'è da inventarsi nulla, c'è da resettare tutto e iniziare a rifare punti già da Pontedera.
Al netto di infortuni, ingaggi tra i più bassi e conseguente necessità di schierare giovani, resto dell' avviso che salvarsi sarebbe una mezza impresa.
- Ronca
- Amministratore
Camisa bianco rossa ha scritto:Ragazzi riguardate le immagini in tv poi mi dite se sul primo gol amayah che indietreggia ed il portiere che prende gol da lontano , molto lontano sono impeccabili.
Amayah deve anche coprire su quello che corre alla sua destra, completamente da solo perché dovrebbe esserci Casarini in mezzo e non c'è.
- dariocarpi
A me Amayah e' piaciuto in un ruolo più da battitore libero non si e' fatto mettere i piedi in testa...piuttosto mi pare Lui a sbagliare sul.corner del 2 gol...
Nota dolente ad Ascoli ed anche oggi casarini...Lento e troppo impacciato...nulla da dire su impegno e serietà ma sempre sovrastato
Nota dolente ad Ascoli ed anche oggi casarini...Lento e troppo impacciato...nulla da dire su impegno e serietà ma sempre sovrastato
Viva IL Fiduciario
- Mac
dariocarpi ha scritto:A me Amayah e' piaciuto in un ruolo più da battitore libero non si e' fatto mettere i piedi in testa...piuttosto mi pare Lui a sbagliare sul.corner del 2 gol...
Concordo, per me Amayah ha fatto la miglior partita finora mentre da Casarini mi aspettavo molto di più.
-
chinito
Parere personale Amayah non è da categoria
- dariocarpi
per il nostro livello come riserva ci puo' stare...
a meno di non pretendere che si diventi una squadra che tiene in panca gente come Merola....il Sestri, La Pianese,Lucchese ecc sono pieni di Amayah in panca.....
a meno di non pretendere che si diventi una squadra che tiene in panca gente come Merola....il Sestri, La Pianese,Lucchese ecc sono pieni di Amayah in panca.....
Viva IL Fiduciario
- mallo
allora il discorso va bene ..ok per la panchina
il problema qui e' che almeno 4/5 da panchina si ritrovano sempre a fare i titolari per un motivo o per l altro
quindi alla fine si schiera sempre 4/5 "panchinari"
partite cosi le perdi sistematicamente ,in trasferta poi non ne parliamo
la squadra lo sa bene che se va sotto poi non ha la forza di reagire e che manca il giocatore
da affidare la giocata(come poteva essere saporetti lo scorso anno in d)
gli davi la palla e qualcosa si inventava
in c non e' cosi purtroppo.
ce' da stringere le chiappe,fare squadra,riprendersi e spingere tutti insieme
siamo obbligati a schierare under e allora la societa' sa bene che rischi si possono correre durante la stagione!
il nuovo portiere per me ha fatto bene,due tre interventi importanti che ci hanno tenuti a galla....sul gol non benissimo ma no bruciamolo!
manca tanto a centrocampo..casarini non incide come dovrebbe e se il cambio poi e' figoli non si riesce a svoltare l'andazzo del match anzi a me fa venire il latte alle ginocchia,non ha corsa ne contrasto ne gamba,non azzarda mai nulla di piu' del compitino,rigo rispetto ad ascoli mi e' piaciuto.
con la scusa degli infortuni,dell influenza dei campi fangosi alla fine siamo ridotti all osso come rosa..allora forse nel mercato di riparazione 2 giocatori
in piu andavano presi!
bisogna cominciare a fare i punti sporchi
ora andiamo
a pontedera
pianese
a lucca
vis pesaro
a arezzo
pineto
pianese e pineto e' un bene che si siano messe piu' tranquille
a pontedera e lucca non bisogna perdere!
il problema qui e' che almeno 4/5 da panchina si ritrovano sempre a fare i titolari per un motivo o per l altro
quindi alla fine si schiera sempre 4/5 "panchinari"
partite cosi le perdi sistematicamente ,in trasferta poi non ne parliamo
la squadra lo sa bene che se va sotto poi non ha la forza di reagire e che manca il giocatore
da affidare la giocata(come poteva essere saporetti lo scorso anno in d)
gli davi la palla e qualcosa si inventava
in c non e' cosi purtroppo.
ce' da stringere le chiappe,fare squadra,riprendersi e spingere tutti insieme
siamo obbligati a schierare under e allora la societa' sa bene che rischi si possono correre durante la stagione!
il nuovo portiere per me ha fatto bene,due tre interventi importanti che ci hanno tenuti a galla....sul gol non benissimo ma no bruciamolo!
manca tanto a centrocampo..casarini non incide come dovrebbe e se il cambio poi e' figoli non si riesce a svoltare l'andazzo del match anzi a me fa venire il latte alle ginocchia,non ha corsa ne contrasto ne gamba,non azzarda mai nulla di piu' del compitino,rigo rispetto ad ascoli mi e' piaciuto.
con la scusa degli infortuni,dell influenza dei campi fangosi alla fine siamo ridotti all osso come rosa..allora forse nel mercato di riparazione 2 giocatori
in piu andavano presi!
bisogna cominciare a fare i punti sporchi
ora andiamo
a pontedera
pianese
a lucca
vis pesaro
a arezzo
pineto
pianese e pineto e' un bene che si siano messe piu' tranquille
a pontedera e lucca non bisogna perdere!
- mallo
apro una piccola parentesi su saporetti che e' il giocatore piu' tecnico che abbiamo..ultimamente parte sempre dalla panchina
forse i campi pesanti non lo aiutano
ma impressione mia e' che l atteggiamento quando entra in campo
sia un po' molle e superficiale,insomma non lo vedo molto grintoso!
non vedo piu' la cazzimma dello scorso anno!!!!
bisogna che ritorni immediatamente sui livelli agonistici della scorsa stagione per portarci quei gol
e quei punti necessari per salvarci!
forse i campi pesanti non lo aiutano
ma impressione mia e' che l atteggiamento quando entra in campo
sia un po' molle e superficiale,insomma non lo vedo molto grintoso!
non vedo piu' la cazzimma dello scorso anno!!!!
bisogna che ritorni immediatamente sui livelli agonistici della scorsa stagione per portarci quei gol
e quei punti necessari per salvarci!