Alby ha scritto:Guarda Vecchio...in effetti se vedi le immagini posso anche darti ragione.
Nel senso che (gol irregolare a parte) abbiamo avuto le ns. occasioni e addirittura nei 10/15 minuti dopo il pareggio pensavo pure di vincerla, perchè sembravamo tornati in partita.
Dico tornati, perchè, a mio avviso, quello che abbiamo sbagliato è stato il primo tempo. Non siamo scesi in campo, abbiamo giocato molli molli. E mi è dispiaciuto perchè, scaramanzie a parte, era l'unica partita in cui potevamo acorciare sulla Ternana e mi sarei aspettato un attegiamento diverso. Magari perdere, ma perchè becchi un gol in contropiede mentre provi a vincerla...non regalando un tempo ad una squadra mediocre che ha fatto nulla di più che la sua "onesta" partita.
Vabbè, cmq niente drammi. E' andata così e la toscana per noi è fonte di ben poche soddisfazioni, da sempre...andiamo avanti che c'è ancora tutto da giocare.
L'unica cosa che un pò mi preoccupa è il nervosismo. Ho visto (senza tirare fuori l'allenamento del sabato) una squadra tesa,nervosa appunto. E non capisco perchè. Alla fien se andiamo ai play off abbiamo vinto il ns.campionato...poi si vedrà...dopo è un appendice a parte....
...dimentichi i due punticini che abbiam dato l'anno scorso alla carrarese...!!