Brutto il risultato dell'Ascoli che ha vinto a Pescara, così come quello del Campobasso ieri che ha battuto la Ternana.
Sono quei colpi imprevedibili che cambiano la classifica, e che al Carpi finora non sono mai riusciti.
Apparentemente è brutta anche la vittoria della Lucchese, ma se è vero che presto sarà penalizzata allora è meglio così...
Pontedera - Carpi
Moderatore: mallo
-
semprecarpi
- Bandini
Re: Pontedera - Carpi
Si , male i risultati di ieri sera. Credo che l’ asticella per la salvezza si sposti sempre più in alto. A questo punto con la Pianese bisogna vincere.
- dariocarpi
sec me no il fatto che quelle dietro vincano lascia la quota salvezza piu' bassa... perche' nessuno svacca e si rubano i punti l un con l altra....
oltretutto alla Lucchese..se davvero no stipendi e no contributi sono 4 punti
oltretutto alla Lucchese..se davvero no stipendi e no contributi sono 4 punti
Viva IL Fiduciario
-
semprecarpi
Ho letto ieri che 6 anni fa la Lucchese ebbe, un po' alla volta, complessivamente 23 punti di penalità e nonostante ciò si salvò ai playout, per poi fallire in estate...
- Gino&Iniguez
Lega Pro solito circo comunque.
Girone C con 2 già andate.....
Girone C con 2 già andate.....
- dariocarpi
semprecarpi ha scritto:Ho letto ieri che 6 anni fa la Lucchese ebbe, un po' alla volta, complessivamente 23 punti di penalità e nonostante ciò si salvò ai playout, per poi fallire in estate...
quello fu il magico anno della Pro piacenza che perse tipo 26 a 0 schierando tipo 5 allievi,2 primavera e il fisioterapista e venne esclusa a Dicembre.....La lucchese con 23 punti di penalita' sconfisse il Cuneo che ne aveva presi 21 ....e si salvo' direttamente l albissola con 26 punti...mai visto salvarsi cn 26 punti....
La lucchese poi in finale sconfisse il bisceglie del girone c...che aveva preso anche Lui tipo 3/4 punti per irpef e stipendi non saldati....
anno tragicomico che si sta ripetendo
Viva IL Fiduciario
-
semprecarpi
Come previsto squalificati per la prossima partita FIGOLI, PULETTO e CONTILIANO, praticamente tutto il centrocampo.
Astuto Contiliano che era in diffida e si è fatto ammonire, tanto sabato non avrebbe giocato perchè infortunato... astuto anche chi lo ha fatto andare in panchina nonostante l'infortunio...
2 squalificati anche nella Pianese.
Astuto Contiliano che era in diffida e si è fatto ammonire, tanto sabato non avrebbe giocato perchè infortunato... astuto anche chi lo ha fatto andare in panchina nonostante l'infortunio...
2 squalificati anche nella Pianese.
- dariocarpi
Più che altro squalificato bomber magnani che con 13 gol e' il loro farò davanti ...e un altro titolarissimo Loro..nicoli mi pare...
Viva IL Fiduciario
-
forever
Puletto squalificato e under.,..mi sa che sabato rivediamo Verza in campo e non e' un ottima notizia, a meno che non si riproponga il portiere under che di per sé non e' male, ma togliere Sorzi e' un delitto. Tra penalizzazioni in arrivo e sfighe varie altrui, se vinciamo domenica la pratica salvezza secondo me e' chiusa.
-
semprecarpi
Campagna per Puletto e abbiamo i 3 under (con Fossati e Rigo). Direi che gli acquisti di gennaio sono stati fatti guardando la carta d'identità...