Li dietro corsa al rallentatore, per fortuna!
Noi siamo sempre sull'orlo di essere risucchiati, per ora non stiamo sbagliando li scontri diretti e sabato a Lucca è partita da non perdere assolutamente e possibilmente vincere.
Purtroppo la mancanza di vittorie "pesanti" ci sta tenendo ancorati a ridosso dei playout e questo contribuisce anche al clima di generale disinteresse attorno al campionato di C.
Una serie di vittorie o una bella vittoria esterna darebbero un po' di entusiasmo.
Carpi - Pianese
Moderatore: mallo
- Ronca
- Amministratore
-
Giuseppe
Re: Carpi - Pianese
Con 11 punti da fare, tenuto conto che La lucchese ha già 4 punti di penalizzazione - ma faranno fatica a finire il campionato, hanno bisogno di quasi 2 milioni da qui a giugno con una proprietà attuale che al confronto il ns. Steve Jobs della bassa era Elon Musk - non penso che ci dovrebbero esser problemi
Poi se sbracano... ma non penso
Poi se sbracano... ma non penso
- Mac
Se qualcuno avesse una foto o un video del saluto ad Alle esposto ieri in curva potrebbe farmelo avere in privato o sul forum? Vorrei farlo avere alla famiglia e finora ho trovato solo la foto pubblicata sul sito del Carpi.
Grazie.
Grazie.
- Ronca
- Amministratore
Sulla pagina Facebook dei guidati dal lambrusco c'è una foto dello striscione.
-
chinito
Incredibile non aver portato punti a casa contro un squadra che è venuta a Carpi senza mordente, alla qualità del gioco credo si debba aggiungere un pò di grinta e senso pratico, qualche astuzia e falletto in più quando serve.
-
forever
invece secondo me il mordente é l'unica cosa che la pianese ha messo......hanno tirato maglie per tutto il primo tempo e l'arbitro gliel'ha concesso.......e poi va detto.....il primo rigore su Cortesi non si può non fischiare, ma temo che il ragazzo sia finito nella lista simulatori........viceversa penso che il goal che ha sbagliato sall davanti al portiere...ecco quello é veramente grave, poteva fare tutto quello che voleva, un goal così equivale ad una mega cappella del portiere. Però la squadra c'e' e gioca anche molto bene (a parte gli ultimi20 minuti)...........i rientri daranno una mano soprattutto per i cambi under, la presenza di mandelli si é già vista e può solo migliorare. Oggi siamo una squadra che può riprendersi a lucca quello che ha perso sabato.
- Ronca
- Amministratore
La Pianese è fisicamente una delle squadre più forti che ho visto quest'anno, tecnicamente non hanno fenomeni ma corrono, spingono e sono tosti da affrontare.
Noi infatti siamo durati 60/65' poi loro ne avevano di più. Se fossimo stati in vantaggio probabilmente la vincevamo anche però si è visto a un certo punto che loro stessero meglio.
Noi infatti siamo durati 60/65' poi loro ne avevano di più. Se fossimo stati in vantaggio probabilmente la vincevamo anche però si è visto a un certo punto che loro stessero meglio.
- Mac
Ronca ha scritto:Sulla pagina Facebook dei guidati dal lambrusco c'è una foto dello striscione.
Perfetto, grazie.