Contiliano per me a naso ha praticamente chiuso la stagione, pare essersi rifatto male allo stesso punto.
Tcheuna di nuovo indisponibile ieri.
Mi piacerebbe rivederlo prima di fine campionato.
Poco senso a mio parere un turno infrasettimanale, le squadre di c faticano ad affrontarlo.
Se il campionato finiva una settimana dopo, non moriva nessuno
Carpi - Pesaro
Moderatore: mallo
-
Camisa bianco rossa
-
Ragno
Re: Carpi - Pesaro
semprecarpi ha scritto:Prima della partita col Pescara RONCA aveva scritto:
"Spero di non sbagliarmi ma nelle gare è necessario raggiungere i 271 minuti giocati da under.
Se giocato meno la gara è conteggiata a 0 minuti.
Le tranche sono di 7 partite, al termine delle quali bisogna aver fatto almeno 1897 minuti (271 a partita).
Se non si raggiungono i fatidici 271 a match (quindi conto zero per quella partita) nelle successive si possono fare più minuti fino ad un massimo di 450 minuti a partita.
Per farla breve bisognerebbe giocare almeno altre due partite con cinque under in campo e visto che mancano due partite a fine tranche (28esima) Significa giocare coi monelli le prossime decisive partite.
In pratica o si lasciano sul tavolo 80k € di tranche oppure caviamo fuori un under col Pescara."
Ora non è importante ma mi chiedo, tanto per sapere:
ieri sera all'86' sono usciti Puletto e Campagna, 2 under, per Casarini e Figoli, che under non sono. Quindi non si sono raggiunti i 271 minuti e la gara sarà conteggiata a 0 minuti. Questo vuol dire che in 2 delle prossime 5 partite (questa era la 30^ del 5° gruppo da 7) dovremo giocare le intere partite con 5 under.
Potrebbero essere Rigo, Tcheuna, Puletto, Campagna, Fossati. Contiliano non so, bisogna vedere di quale entità è il suo infortunio. Poi ci sono anche Verza e Cecotti.
Ma possibile che Serpini, nel fare le 2 sostituzioni, non ha tenuto conto di ciò? Forse c'è qualcosa che io non so e che ha consentito di effettuare i 2 cambi.
Non è così, se hai perso dei minuti in una gara non si conta zero, quelli che hai perso li puoi recuperare (nelle gare all'interno del blocco delle 7 gare): se ad esempio ne hai persi 10', giochi per 10' in un'altra gara con un under in più, comunque gli under obbligatori sono 3 quindi devi giocare per i minuti mancanti con 4 non con 5.
- dariocarpi
Un grosso aiuto per la quota Under c'è poco da dire sarebbe usare In qualche Match il Portiere Under...che garantirebbe 90 Min di quota...
Viva IL Fiduciario
-
white end red
Un grande applauso alla società in primis a Lazzaretti,artefice di questo Carpi.A prescindere dagli over o under è stato fatto un ottimo lavoro con dell' usta e senza fare il passo più lungo della gamba, ora con testa sgombra verso i playoff