Carpi - Gubbio
Moderatore: mallo
-
VCB
Carpi - Gubbio
Entrati in campo impauriti contro una squadra alla nostra portata venuta qui per non fare del male. Partita impostata dal mister alla ricerca del pareggio poi capita che si fa la frittata e ci facciamo gol da soli. Perché non entrare in campo con un atteggiamento più propositivo e cercare di vincerle le partite??
-
semprecarpi
Re: Carpi - Gubbio
Più che impauriti a me sono sembrati senza motivazioni... è evidente che dei playoff non gliene frega niente.
Peccato, ai tifosi sarebbe piaciuto, ai giocatori probabilmente no. Brutto finale di una stagione sofferta ma tutto sommato positiva
Peccato, ai tifosi sarebbe piaciuto, ai giocatori probabilmente no. Brutto finale di una stagione sofferta ma tutto sommato positiva
- Ronca
- Amministratore
Bruttissimo finale di stagione, mancano tre punti alla salvezza, se retrocediamo qua non se lo può permettere nessuno.
- leonardogoldoni1975
Le ultime due partite proprio non le reggo,va bene che siamo quasi salvi,ma almeno sudare con della voglia! Forse due o tre cori di rimprovero ci stanno mi sa. Fuori i coglioni!!!
-
forever
Non per battere sempre sullo stesso chiodo ma è così difficile prendere atto che per qualità abbiamo una squadra da metà classifica in D che riskia miracolosamente di salvarsi in C.........poi se qualcuno pensa che sall saporetti rossini verza ceccotti calanca stanzani questa categoria la possono fare, allora mi arrendo....se poi mettiamo che Tcheuna non si sa che cazzo abbia è che oggi tra infortunati e a mezzo servizio se ne contavano 6 o 7 ..........per me più di questo non si può vedere. Il miracolo sono i 40 punti fatti e la penalizzazione della lucchese che messa insieme al fallimento della pistoiese in due anni ci hanno aiutato parecchio.
-
semprecarpi
Ora abbiamo 2 trasferte impossibili (Ternana e Torres) e 2 partite in casa con squadre che sono abbondantemente alla nostra portata ma che hanno motivazioni che noi non abbiamo più (Legnago e Sestri).
Anche facendo 0 punti (e non mi sembra impossibile vista la partita di oggi...) dovremmo essere salvi... o almeno spero...
Se così non fosse sarebbe uno dei più grossi suicidi di tutta la storia del calcio
Anche facendo 0 punti (e non mi sembra impossibile vista la partita di oggi...) dovremmo essere salvi... o almeno spero...
Se così non fosse sarebbe uno dei più grossi suicidi di tutta la storia del calcio
- Ronca
- Amministratore
Bisogna fare sei punti da qua alla fine poi che siano in trasferta o in caso contro delle squadre di dilettanti è uguale.
-
Camisa bianco rossa
Con tutte le attenuanti che avete elencato ovvero rosa non all'altezza, tanti infortuni ( ricordiamo che i troppi infortuni non vengono quasi mai x caso) io non sopporto più il non gioco di un allenatore che ha paura e trasmette paura. La scorsa settimana ha iniziato con le interviste di venerdì oggi, facendo fare alla squadra un primo tempo sotto la linea sella metà ' campo...senza dare indicazioni di alcun tipo , una verticale, una discesa di un terzino...Nilla di nulla...unico gioco mandelli che ai 2callora passa e ripassa al compagno più vicino...
Poi provi a giocare...ma non inquadri la porta neppure x miracolo...
Anche il pubblico atrofizzato...nessuno che prova a fare 2 urla...
-
chinito
Squadra vuota di motivazioni e senza Cortesi che ti ha parato il culo gli ultimi due mesi, davanti il nulla.
-
frenk
4 occasioni nitidissime da buttare dentro facilmente ...che fanno?? Vigliacco se centrano una volta lo specchio della porta tanto vero che il suo portiere Zero parate poi grazie ancora Sorzi altrimenti altro che 2 gol beccavi...
- Mac
Camisa bianco rossa ha scritto:Con tutte le attenuanti che avete elencato ovvero rosa non all'altezza, tanti infortuni ( ricordiamo che i troppi infortuni non vengono quasi mai x caso) io non sopporto più il non gioco di un allenatore che ha paura e trasmette paura. La scorsa settimana ha iniziato con le interviste di venerdì oggi, facendo fare alla squadra un primo tempo sotto la linea sella metà ' campo...senza dare indicazioni di alcun tipo , una verticale, una discesa di un terzino...Nilla di nulla...unico gioco mandelli che ai 2callora passa e ripassa al compagno più vicino...
Va là che in tribuna volavano delle gran madonne ai giocatori che anziché lanciare la palla in avanti o aprire il gioco sulle fasce se le passavano e ripassavano all'indietro. Io non ne posso più di vedere mille passaggini a centrocampo finche perdi palla e subisci il contropiede.
-
p.vaccari
Con questi giocatori da oratorio ed un allenatore che ha paura della sua ombra, non capisco come siamo riusciti ad arrivare a 40 punti. Solo che finisca sto campionato. Se il patron non trova forze fresche, il prossimo anno ( ammesso che ci salviamo) la vedo scura.
CARPI PER SEMPRE
- Bandini
Come già detto in precedenza , squadra da salvezza all’ultimo minuto dell’ultima partita. Bastano2/3 punti, forse manco quelli e saremo salvi. Per me con questa rosa è già un grandissimo risultato. Poi ovviamente, le ultime due partite mi han fatto girare i maroni.
- Ronca
- Amministratore
Cortesi mezzo rotto che salta sistematicamente l'uomo va sul fondo e nessuno capace di smarcarsi e ricevere il pallone.
- dariocarpi
Capisco L amarezza ma bisogna anche essere Lucidi..
I numeri non mentono mai
1) abbiamo il terzultima monte ingaggi e siamo sopra a squadre che hanno speso(almeno sulla carta) più di Noi o pari....indi siamo stati più bravi per dire di una spal o di un sestri (cioè il ns Livello)
2) una marea di infortuni....questo si da indagare...ma perdere il.tuo miglior under per crociato....Tcheuna non si capisce x cosa per 5 mesi...Mandelli per 3 mesi abbondanti...contiliano (una solida quota under) per quasi tutto il.ritorno....
3) proprio per il punto 1 non puoi avere una panchina Lunga...
4) la scelta delle punte vedi punto 1 e' stata per ora la più deludente....se non fosse per l esplosione di cortesi non segnamo mai...saporetti purtroppo ha ancora tappato.in c...stanzani uno zavaglio....Papi sall encomiabile ma.in c fa tanta fatica...gerbi partito bene poi si e' perso e non bolla da un girone...fossati più rotto che altro...
IO DICO CHE NON SARA' ITALIANO O ARTETA....MA serpini ha fatto un gran Lavoro
I numeri non mentono mai
1) abbiamo il terzultima monte ingaggi e siamo sopra a squadre che hanno speso(almeno sulla carta) più di Noi o pari....indi siamo stati più bravi per dire di una spal o di un sestri (cioè il ns Livello)
2) una marea di infortuni....questo si da indagare...ma perdere il.tuo miglior under per crociato....Tcheuna non si capisce x cosa per 5 mesi...Mandelli per 3 mesi abbondanti...contiliano (una solida quota under) per quasi tutto il.ritorno....
3) proprio per il punto 1 non puoi avere una panchina Lunga...
4) la scelta delle punte vedi punto 1 e' stata per ora la più deludente....se non fosse per l esplosione di cortesi non segnamo mai...saporetti purtroppo ha ancora tappato.in c...stanzani uno zavaglio....Papi sall encomiabile ma.in c fa tanta fatica...gerbi partito bene poi si e' perso e non bolla da un girone...fossati più rotto che altro...
IO DICO CHE NON SARA' ITALIANO O ARTETA....MA serpini ha fatto un gran Lavoro
Viva IL Fiduciario