Carpi - Gubbio

Moderatore: mallo

semprecarpi

Re: Carpi - Gubbio

Messaggioda semprecarpi » 30/03/2025, 17:08

e intanto l'imprevedibile è accaduto: LUCCHESE-TERNANA 4-1 ed ora i punti di vantaggio sono 7.
Sono sempre tanti e poi la Lucchese è ancora nei guai, anche se ha cambiato proprietà. Però potremmo cercare di salvarci con le nostre forze e non sperare sempre nelle disgrazie altrui...
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 30/03/2025, 17:57

Imprevedibile un cazzo...guardate i 2 gol di Magnaghi...che 2 anni fa faceva 16 gol a Pontedera....da noi chi ha quei Numeri ?!? Saporetti? Papi sall ?!?
Nella difficoltà hanno ritrovato quadra e grinta...parliamo di una squadra fatta per fare playoff....

Noi dobbiamo guardare il sestri che prende 4 banane o la Spal...o.l Ascoli che con corazza e tremolada e' dietro...

La Lucchese in mano a un faccendiere romano...e ricordo che il16 aprile serve cash x stipendi e contributi...non certo pagamenti con crediti Iva e compensazioni....il.modo che hanno sti faccendieri per fingersi solvibili
Viva IL Fiduciario
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 30/03/2025, 22:00

La Lucchese è solo l'ennesimo triste capitolo della serie C, l'anno prossimo ce ne saranno altri e non cambierà mai nulla fino a che non si facciano riforme strutturali.

Noi sul campo abbiamo più punti di Lucchese e Spal, sarebbe una soddisfazione averne fatti sul campo di più anche a fine campionato. Tuttavia condivido ciò che dice l'amaro lucano (bellissimo nickname a proposito), cioè che queste squadre sono sotto doping amministrativo e quindi hanno fatto una stagione che non si potevano permettere.

La Lucchese il 16 aprile deve versare 960 mila euro e sono una parte degli stipendi della stagione.

Il Carpi costa per una stagione completa 750 mila euro, se avesse messo a spesa i soldi della Lucchese forse sarebbe messo ben meglio in classifica.

Io comunque al di fuori di ogni dubbio se il Carpi chiudesse a 46 il ritorno tra i professionisti con una società ed una rosa in buona parte al esordio ed il budget più basso della C, valuterei la stagione come molto positiva.

Ovviamente ci sono da fare sei punti in quattro partite, cosa non banale visto che mi pare che in molti ci abbiano mollato mentalmente.
Jack76

Messaggioda Jack76 » 30/03/2025, 23:40

I punti saranno da fare in casa con Legnago e Sestri, perché difficilmente torneremo con dei punti da Terni e Sassari.
semprecarpi

Messaggioda semprecarpi » 31/03/2025, 9:05

Eh, sì, come erano da fare con Pianese, Pineto e Gubbio... da queste 3 partite abbiamo ricavato 1 punto, paradossalmente oggi andiamo meglio in trasferta perchè in casa dobbiamo imporre il nostro gioco, attaccare e segnare e non ci riusciamo più. Credo che una squadra in cui i 4 attaccanti non hanno mai segnato in tutto il girone di ritorno sia un caso unico nel calcio italiano e forse non solo.
chinito

Messaggioda chinito » 31/03/2025, 9:19

semprecarpi ha scritto:Eh, sì, come erano da fare con Pianese, Pineto e Gubbio... da queste 3 partite abbiamo ricavato 1 punto, paradossalmente oggi andiamo meglio in trasferta perchè in casa dobbiamo imporre il nostro gioco, attaccare e segnare e non ci riusciamo più. Credo che una squadra in cui i 4 attaccanti non hanno mai segnato in tutto il girone di ritorno sia un caso unico nel calcio italiano e forse non solo.

In 3 partite che una squadra quadrata e con un pò di esperienza, fa almeno 3 punti, veleggiando tranquillamente a metà classifica.
Sugli attaccanti lo ha ammesso anche il DS, purtroppo non sono da categoria, mi ricordano il trio che in A fece 1 gol, Jerry, Edgar Cani e il polacco impronunciabile Pwpqifchek
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 31/03/2025, 9:55

contando che edgar cani in A non ci ha mai giocato...fece da noi solo la 1 parte del 2013-14...

mi ha fatto un po sorridere bernardi che risponde piccato...che non è proprio vero che gli attaccanti non segnano perche Cortesi Ne ha giocate alcune da punta....vi è un fondo di ragione ma dopo gli errori sui giocatori offensivi ( vedi sereni,stanzani,saporetti che non tiene ecc) forse era meglio tacere e sorvolare...

Cmq niente drammi...da fare 1/2 punti in questi 4 match e direi che non ci siano problemi.....oddio coi problemi della lucchese direi che forse basti cosi ma meglio stare tranquilli
Viva IL Fiduciario
mallo

Messaggioda mallo » 31/03/2025, 10:56

due cosette viste sabato:
squadra che non ha piu' la cazzimma e determinazione di squadra che si deve salvare...forse sanno anche loro che la salvezza e' ottenuta
ma in realta' ancora non lo e'!!!manca poco ed e' un mezzo miracolo ma ancora manca la matematica
normale rilassarsi e guardare il calendario,pero' poi si rischia di avere la cagona se perdi a terni e la lucchese vincesse a pontedera
un carpi-legnago con la cagona... :look:
poi squadra che affida ogni giocata offensiva a Cortesi che e' l unico che prova a inventare e saltare l'uomo.
Saporetti veramente irriconoscibile non riesce mai a puntare o provare a fare mezzo dribbling,gioca sotto ritmo..

poi ci sono gli episodi che porterebbero ad un tranquillo pareggio ma invece ti trovi sotto a rincorrere e non la riprendi piu'.

squadra che probabilmente ha finito le energie mentali...fisicamente giochiamo partite che durano 60 min...ritmi di C bassissimi!
AVANTI CARPI
chinito

Messaggioda chinito » 31/03/2025, 12:05

dariocarpi ha scritto:contando che edgar cani in A non ci ha mai giocato...fece da noi solo la 1 parte del 2013-14...

mi ha fatto un po sorridere bernardi che risponde piccato...che non è proprio vero che gli attaccanti non segnano perche Cortesi Ne ha giocate alcune da punta....vi è un fondo di ragione ma dopo gli errori sui giocatori offensivi ( vedi sereni,stanzani,saporetti che non tiene ecc) forse era meglio tacere e sorvolare...

Cmq niente drammi...da fare 1/2 punti in questi 4 match e direi che non ci siano problemi.....oddio coi problemi della lucchese direi che forse basti cosi ma meglio stare tranquilli

Hai ragione, ho detto una cazzata, Cani era in B, ma me lo ricordo come bomber da 1 gol a stagione, tipo Fossati :asd:

Credo anche io che la salvezza seppur non matematica sia già in tasca, purtroppo lo pensa anche la squadra, che si è rilassata un pò troppo.....
Camisa bianco rossa

Messaggioda Camisa bianco rossa » 31/03/2025, 13:43

Previsione realistica...
Ieri ho visto in TV il Legnago contro la spal, è una squadra viva che gioca e priva a fare risultati.
Non so come ma bagatti li ha rivitalizzazione.
Prevedo che perdendo a Terni come da pronostico ( spero nel dio del pallone..essendo appunto la palla rotonda..)
Prevede un carpi - Legnago simile alla partita di sabato, con noi dietro sperando finisca presto e fare un punticino...
Sperando non ci siano episodi negativi...tipo che ci facciamo gol da soli...
O sperando viceversa in un episodio positivo...tipo un nostro gol...ormai vedere un nostro gol ...è un episodio positivo
forever

Messaggioda forever » 31/03/2025, 14:15

la partita di Terni é da considerarsi segnata, anche se oggi l'entella dovesse vincere, per la ternana inizierebbe la preparazione ai playoff.......vabbé, il pallone é rotondo......
Si, ho visto anche io un pezzo del Legnago a Ferrara e quello che salta all'occhio é che una squadra che ha fatto un campionato così scadente ha nella rosa comunque 4-5 giocatori che per carriera noi ci sogniamo di notte e non sono 35enni a fine ciclo. Quindi merito doppio a serpini per aver fatto 40 punti con questa rosa e con i migliori che a rotazione si sono rotti tutti.
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 31/03/2025, 17:22

difatti il legnago ha speso mi pare un 120k piu di noi...niente di folle cmq...micca è un rottame...

NOi , sestri, pianese , legnago....ci ballano 100/150 k...il livello è simile e dipende da giovani,allenatore,infortuni e San culo...

PER DIRE COL CAZZO CHE IL PINETO è PICCOLO...HA UNA SPESA DI 1 MIL E 7.....praticamente il doppio del nostro monte ingaggi...

per dire la tanto decantata Lucchese spende (sulla carta perchè non paga da ottobre) circa 3 mil all anno.....

indi per cui sec me baciamoci i gomiti...poi chiaro che serve recuperare grinta e energie mentali
Viva IL Fiduciario
semprecarpi

Messaggioda semprecarpi » 01/04/2025, 19:37

La Ternana ha cambiato allenatore, se prima la partita era segnata ora diventa impossibile... ma nel calcio niente è impossibile... forza Carpi!!

Torna a “Carpi Calcio”