CARPI - BENEVENTO
Moderatore: mallo
-
skizzo
Re: CARPI - BENEVENTO
Quasi sicuro ma la matematica in effetti non c'è ancora.
- Ronca
- Amministratore
babylon ha scritto:ciao ragazzi....con l'educazione squisita con la quale mi avete accolto mesi fa in questo forum,voglio dedicarvi un saluto ed un grande in bocca al lupo....perchè ora che noi siamo saliti....ribadisco....voglio il Carpi in B!!!!!!!!!.....faro un grande tifo per voi!!!!!....ora a Terni è il grande momemto....100.000 abitanti dopo 7 anni durissimi stanno scendendo al centro per una notte folle!!!!...ancora saluti e.....FORZA CARPI...noi....STAMO FORI DE CAPOCCIAAAAAAAAAA!!!!!!....CIAOOOOOOOO
complimenti! più bella squadra vista quest'anno la ternana, quadrata, compatta, talentuosa, attacco che gira benissimo e allenata alla grande. Personalmente contento per voi tifosi vista la mia personale simpatia per la vostra tifoseria.
Noi andiamo a vincere col foligno, partitona a vercelli e poi sotto coi PO al Cabassi, dai cazzo!
- Ronca
- Amministratore
ah come detto da qualcuno qua, non ricordo chi, il pisa oggi ha ovviamente preso paga a viareggio.
squadra di merda.
squadra di merda.
-
skizzo
forza spezia.
-
borabora
OrgoglioSannita ha scritto:senti Borabora tu certamente non sei tanto educato con le persone che gentilmente ti hanno dato un servizio e poi vedo che sei un tantino ignorantello,vedi che napoli non è Benevento perciò prima di offendere le persone pensaci un pò a noi di Napoli non abbiamo nulla a che spartire.comunque mica e colpa mia che per far venire allo stadio i pochi tifosi che avete dovete fare dei proclami a noi non serve tutto questo perciò Forza Beneventoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
ORGOGLIO FAI CAGARE TU E LA TUA SQUADRA DEL CAZZO
-
borabora
AUGURIAMOCI di trovare ai PO QUESTI SANNITI,squadra veramente lenta che non mi ha fatto per niente paura, non me la fece neanche all'andata.
hanno tirato una volta in porta in 93' poi il nulla.non ce la faranno neanche a qualificarsi, ma io personalmente mi augurerei di reincontrarli sono i meno pericolosi. Rifaccio un passo indietro e sottolineo come il mister oggi poteva fare lo stesso cambio di domenica ma questa volta non l'ha fatto. ha messo dentro perulli e sulla fascia ci ha mandato concas non potenza,, qualcuno gli avrà suggerito bene la mossa. avanti adesso con 3 punti con il foligno e siamo dentro. forza ragazzi
hanno tirato una volta in porta in 93' poi il nulla.non ce la faranno neanche a qualificarsi, ma io personalmente mi augurerei di reincontrarli sono i meno pericolosi. Rifaccio un passo indietro e sottolineo come il mister oggi poteva fare lo stesso cambio di domenica ma questa volta non l'ha fatto. ha messo dentro perulli e sulla fascia ci ha mandato concas non potenza,, qualcuno gli avrà suggerito bene la mossa. avanti adesso con 3 punti con il foligno e siamo dentro. forza ragazzi
-
skizzo
I sanniti visti oggi non fanno paura per niente....
-
walther binni
credo che per i verdetti dell'alta classifica si dovrà aspettare come al solito il giudice!! capisco che sia una jattura ma al Taranto possono levare qualcosa e vinceranno due partite di fila. ripeto: aspettiamo . calma e gesso. io se fossi a Terni avrei aspettato a festeggiare. capisco la voglia e la gioia ma aspetterei
...
cose strane in giro. aspettiamo che è meglio (per noi se battiamo il Foligno aspettare in che posizione saremo)... e per gli altri: in bocca al lupo. festeggiare porta sfiga... rogna etc.
...
cose strane in giro. aspettiamo che è meglio (per noi se battiamo il Foligno aspettare in che posizione saremo)... e per gli altri: in bocca al lupo. festeggiare porta sfiga... rogna etc.-
skizzo
Ribadisco ancora una volta(la terza credo):il taranto ha già fatto ricorso e gli è già stato respinto.Ma qualcuno legge quando si scrive?
- mallo
ai sanniti oggi mancavano 2-3 pedine di grande importanza...soprattutto in attacco!
gran bel centrocampo...credevo venissero per fare la partita e vincere..invece mi sono sembrati un po remissivi e badare a non perdere..il punto gli andava piu che bene
quindi sinceramente non saprei chi scegliere..certo e' che arrivare 2-3 e' un grande vantaggio
forse walther intendeva che al taranto (forse) toglieranno altri punti x mancati pagamenti
gran bel centrocampo...credevo venissero per fare la partita e vincere..invece mi sono sembrati un po remissivi e badare a non perdere..il punto gli andava piu che bene
quindi sinceramente non saprei chi scegliere..certo e' che arrivare 2-3 e' un grande vantaggio
forse walther intendeva che al taranto (forse) toglieranno altri punti x mancati pagamenti
-
skizzo
Ah ok....in ogni caso la classifica quest'anno non cambia più per pagamenti ed altro.
-
davide
A me sinceramente hanno fatto una buona impressione....squadra forte e con giocatori di categoria superiore...
- mallo
perche nn ti sei presentato oggi?..eh davide
-
babylon
mallo ha scritto:babylon:quanti spettatori oggi allo stadio di terni?
complimenti!!!
il benevento avra' fatto i suoi calcoli su scontri diretti e classifiche avulse(calcolando anche che ci sara' vc-sorrento e vc-cp)..quindi un punto x uno ...nn fa male a nessuno
sicuri che il foligno sia giu matematicamente???
ciao Mallo...rispondo alla tua curiosita....oggi eravamo intorno agli ottomila...per domenica si parla finalmente dei fatidici 10000....ancora grazie per i complimenti che ci fate...ringrazio anche Ronca...simpaticissimo....rispondo anche a chi ipotizzava una festa prematura...a parte la matematica raggiunta...a parte il ricorso respinto....i tarantini con il fantomatico D'Addario hanno rinunciato anche al ricorso al TNAS... e vorrei vedere che avessero avuto anche quella faccia tosta visto che stanno ingiustamente rubando un posto alla B proprio a voi!!!!!.....dovete arrivare secondi...spingete questa squadra!!!!!
-
dodo
Babylon, complimenti per la promozione ve la siete ampiamente meritata .