Calciomercato estate 2025

Moderatore: mallo

Ronca
Amministratore

Re: Calciomercato estate 2025

Messaggioda Ronca » 16/06/2025, 11:14

Camisa bianco rossa ha scritto:Il cittadella in D credo abbia speso più di noi in C. Ha un patron ambizioso e con la giusta liquidità.
Potrebbe andare la anche serpini.
A carpi comunque...grossi aiuti al presidente...col binocolo si vedono..
Quella poca imprenditoria rimasta..zero passione per il calcio cittadino

Il proprietario è Galassini che ha la USCO, azienda che fattura 200 milioni di euro.

Noi avevamo uno sponsor carico, il povero Cesare Roberto di Sarchio, e purtroppo non c'è più. Anche se il numero complessivo di sponsor è salito molto, ricordo che venivamo da fallimento e da due annate disastrose In D.

A Carpi c'è una società che da due anni a questa parte sta facendo i miracoli con pochi soldi, per tutta risposta il comune assegna i campi alle squadre sponsorizzate GARC, altra azienda che dal territorio ha preso tanto e per tutta risposta sponsorizza quelli oltre Secchia senza dare un centesimo al AC.
mallo

Messaggioda mallo » 25/06/2025, 17:22

grazie Sapo...
Camisa bianco rossa

Messaggioda Camisa bianco rossa » 26/06/2025, 13:18

Per adesso tante ufficialità '....nei saluti...
Rigo mi sarebbe piaciuto tenerlo...come i 2 ex spal...
Non saprei...squadra con allenatore nuovo ( ancora da ufficiluzzare)...tanti presumo nuovi...che arriveranno...
Speriamo bene. .nel calcio come in tanti settori ormai non c'è continuità.. ogni anno si parte da zero...
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 26/06/2025, 15:38

Fino al 01/07 non si può ufficializzare nulla.

Ricordo che il campionato inizia tra due mesi (purtroppo visto che vorrei iniziasse domani)
forever

Messaggioda forever » 26/06/2025, 17:11

io invece mi sono rotto il cazzo di tutti quelli che fanno squadre champagne, poi non vanno su e non hanno nemmeno i soldi per comprare la carta per pulirsi il culo. Ultimo esempio....la Ternana...non é andata in B con una squadra che teneva in panca Donnarumma e il centrocampista olandese di cui mi sfugge il nome....gente da B alta classifica.......non sono saliti, bene festa finita, ultimi stipendi contributi ecc non pagati e adesso sono li con qualche milione di euro di debiti che sperano nel magnate spendaccione, mentre la proprietà attuale si é data alla macchia.
E' uno schifo, fa passare la voglia di calcio.........c'e' chi sta li a mettere in campo i ragazzini per portare a casa 4 soldi e c'e' chi se ne sbatte i coglioni di tutto e tutti, tanto a loro che cazzo gliene frega, se non vanno su e c'e'da mettere soldi veri per coprire i buchi, se ne vanno a fare danni altrove. Porca puttana bisogna guardarci...il presidente di questa ternana milionaria é un certo D'Alessandro che come attività ha una compagnia telefonica di nome Rabona che fattura quanto un tabaccaio visto che nemmeno sua madre ha attivato la scheda con sto cazzo di Rabona mobile.......ma quando uno si avvicina e decide di comprare una squadra con qualche milione di debiti, non esiste un ente di controllo che gli dice, ma tu dove cazzo vai che non hai una lira e lo manda via a calci in culo??? così i campionati sono una barzelletta....veramente mi sta passando la vogli di calcio.
mallo

Messaggioda mallo » 26/06/2025, 17:48

verissimo...ingiusto nei confronti di chi si impegna a fare giocare gli under

ahhh Commini a Prato ha fatto boom!!...come ipotizzato ai tempi
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 28/06/2025, 12:18

Ufficiale mister Cassani Dal Lentigione, biennale.
Figlio di Davide ciclista.
mallo

Messaggioda mallo » 02/07/2025, 10:07

vero che e' presto ma non vedo molto entusiasmo da parte della societa' per questo mercato/inizio di stagione
segretari che vanno,giocatori che non rinnovano.
Mia sensazione puramente personale e' che il pres si sia un po' seduto,magari e' solo questione di giorni o perche' e' in vacanza..eh..
troppo silenzio in generale
DAI SU ANIMO!!!
chinito

Messaggioda chinito » 02/07/2025, 14:52

Non si è seduto ma probabilmente è finito il carburante. Il budget sarà da Serie D, dovranno essere bravi i giocatori a salvare la squadra.
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 02/07/2025, 18:24

Più che altro... perdere Mandelli mi sembra crei una pesantissima Lacuna in Mezzo al campo
Viva IL Fiduciario
motta

Messaggioda motta » 02/07/2025, 18:53

Ci stiamo sgretolando…molto male
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso :rox:
semprecarpi

Messaggioda semprecarpi » 02/07/2025, 19:51

Voglio essere ottimista... in fondo che Sapo e Calanca non rinnovassero era quasi scontato e Mandelli... beh Mandelli era fondamentale per il Carpi ma quando non era infortunato e purtroppo lo è stato spesso. Quando è tornato dopo i vari infortuni è sembrato giocare col freno a mano, da fermo, forse frenato dal timore di nuovi incidenti.
E' ovvio che andrà sostituito, bisogna vedere come...
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 02/07/2025, 20:55

Mandelli si è provato a rinnovare ma non è stato trovato accordo economico.
Giocatore importante ma secondo me fisicamente molto in difficoltà in serie C anche da sano.
Calanca tenerlo da comprimario forse non ha molto senso, la mia impressione è che la sua categoria rimanga la D.

Giocatori molto importanti dal punto di vista dello spogliatio, importante rimpiazzarli adeguatamente anche se, ribadisco, col cambio del allenatore ci sta di lasciare andare qualche giocatore qua da qualche anno.

Ovviamente prima di ingaggiare bisogna sfoltire la rosa, parlare di smobilitazione al 2 luglio dopo che non si sono rinnovati tre giocatori in scadenza è una cazzata.

Più dei giocatori, in questo momento, ciò che conta è avere una società con le pedine al proprio posto, qua invece siamo carenti, Lazzaretti deve avere chiaro che non siamo alla Correggese e le cose vanno fatte fare a professionisti da professionisti.
Camisa bianco rossa

Messaggioda Camisa bianco rossa » 03/07/2025, 8:43

Non ho ancora capito se è stato rinnovato bonzanini o no...anche lui era in scadenza.
Con tutto l'ottimismo del caso...credo come hanno detto alcuni che proveremo a fare la C con un budget da media D...
Non è colpa di nessuno..chiaro
forever

Messaggioda forever » 03/07/2025, 11:11

Secondo me quest'anno hanno battezzato che li a centrocampo uno tra mandelli e casarini era di troppo....considerando che tocca fare giocare gli under, alla fine quello più cagionevole e forse + costoso l'hanno sacrificato, anche se l'età era diversa. Io spero che riescano a trovare under forti davvero al posto di quelli tornati alla spal + virtus verona+fossati........comunque va detto, salvarsi quest'anno con allenatore giovanissimo che non ha mai allenato in C e squadra che presumibilmente dovrà costare anche meno dell'anno scorso........sarà un'impresa. Certo, colpa di nessuno, anche solo la vicenda sponsor perso per una tragedia, pesa come un macigno.

Torna a “Carpi Calcio”