Forza carpi! Forza ragazzi! Battere il chiodo finché caldo.
Domenica arriva quel simpaticone di Dionisi...
Diamogli il giusto e meritato.... saluto....
Torres - Carpi
Moderatore: mallo
-
Camisa bianco rossa
- Mac
Re: Torres - Carpi
mallo ha scritto:.............................
Cecotti sbaglio o si e' fisicato parecchio rispetto lo scorso anno?..gran corridore.
................................
Sì l'ho notato anche io. Si è potenziato parecchio.
- Ronca
- Amministratore
Ceccotti ora è fisicamente pronto per la serie C.
Mi sembra lento in fase difensiva, non regge gli 1vs1, Cassani lo fa giocare più avanzato dove sfrutta il suo buon piede e secondo me gli sta trovando la collocazione giusta.
Mi sembra lento in fase difensiva, non regge gli 1vs1, Cassani lo fa giocare più avanzato dove sfrutta il suo buon piede e secondo me gli sta trovando la collocazione giusta.
- dariocarpi
Cassani usa lui e rigo...come calabro fece con pachonik (forse l unica roba giusta che fece)
ceccotti puo spingere e fraseggiare di piu o cercare l 1 vs 1 per il cross...Rigo ti fa piu copertura essendo piu mastino e meno educato....se recuperiamo rodri che se in forma è un fattore...sec me siamo una squadra che puo' dare fastidio a tanti
chiaro devi avere i centrali che facciano un gran lavoro dietro e coprano le scorribande dei 2 esterni...che cmq dopo 50 max 60 min cuoci...causa 352 e prese alte
certo coi ns Limiti
ceccotti puo spingere e fraseggiare di piu o cercare l 1 vs 1 per il cross...Rigo ti fa piu copertura essendo piu mastino e meno educato....se recuperiamo rodri che se in forma è un fattore...sec me siamo una squadra che puo' dare fastidio a tanti
chiaro devi avere i centrali che facciano un gran lavoro dietro e coprano le scorribande dei 2 esterni...che cmq dopo 50 max 60 min cuoci...causa 352 e prese alte
certo coi ns Limiti
Viva IL Fiduciario