dbdc L impalpabile forte...
diciamo che tra lui e suo fratello ...hanno lasciato un ottimo ricordo...
strano trovare due fratelli così bughi
Mercato di riparazione (speriamo)
Moderatore: mallo
- dariocarpi
Re: Mercato di riparazione (speriamo)
Viva IL Fiduciario
- Ronca
- Amministratore
Arriva Gaddini dal Cittadella, ex Pontedera e Arezzo.
Quest'anno appena lo hanno messo in panchina hanno vinto 7 partite di fila, speriamo non porti sfiga. Leggo che è un esterno, vorrei capire come giocherà da noi o meglio, vorrei che Cassani sfrutti al meglio i giocatori che ha.
Giani e Gaddini come profili non sembrano male (vengono da Brescia e Cittadella, non dal Progresso), ora bisogna riprendere a fare dei gol e dei punti.
Quest'anno appena lo hanno messo in panchina hanno vinto 7 partite di fila, speriamo non porti sfiga. Leggo che è un esterno, vorrei capire come giocherà da noi o meglio, vorrei che Cassani sfrutti al meglio i giocatori che ha.
Giani e Gaddini come profili non sembrano male (vengono da Brescia e Cittadella, non dal Progresso), ora bisogna riprendere a fare dei gol e dei punti.
- Ronca
- Amministratore
dariocarpi ha scritto:dbdc L impalpabile forte...
diciamo che tra lui e suo fratello ...hanno lasciato un ottimo ricordo...
strano trovare due fratelli così bughi
Forte a Trapani chissà se arriverà a tirare uno stipendio, però Erice a cena e Favignana ad aprile stai da Dio.
-
Giuseppe
Comumque se tieni stanzani e mandi via forte non penso sia una scelta tecnica ma economica
Sicuramente sbaglio Ma magari se lo tenevi scattavano delle clausole con il Campobasso che ti facevano spendere dei soldi che non ci sono
Ha un contratto con il CB di 150 euro x 3 anni
Forte non è un fenomeno ma magari se lo fai giocare 5 reti te le fa
Stanzani forse li fa in 3 campionati...
Cortesi facciamocene una ragione
È andati a prender dei. Soldi che a Carpi non avrebbe visto mai
Sicuramente sbaglio Ma magari se lo tenevi scattavano delle clausole con il Campobasso che ti facevano spendere dei soldi che non ci sono
- Ronca
- Amministratore
Forte fa cagare e non corre neanche, a Trapani faranno ovviamente la fine del basket.
Sol che non mi tocchi leggere gente che rimpiange Forte, che io uno zavaglio del genere non lo vedevo dai tempi di Bubnic.
Sol che non mi tocchi leggere gente che rimpiange Forte, che io uno zavaglio del genere non lo vedevo dai tempi di Bubnic.
- dariocarpi
Bubjnic e' Nel Valhalla dei bughi...
Insieme a bomber Trudo,Giuseppe Diciannove e il bomber greco Kotsiopoulos
Insieme a bomber Trudo,Giuseppe Diciannove e il bomber greco Kotsiopoulos
Viva IL Fiduciario
-
forever
Giuseppe ha scritto:Comumque se tieni stanzani e mandi via forte non penso sia una scelta tecnica ma economica
Forte era un prestito e basta rimandarlo al mittente....stanzani é del cfc e devi trovare chi se lo accolla e gli paga lo stipendio ......la necessità era liberare due posti in lista per portare i due innesti, per cui la soluzione + veloce a 24 ore dalla fine del mercato era mandare via forte e arcopinto.....poi che con gerbi out non si sia pensato di prendere un attaccante centrale ma solo mezze punte, discutibile, ma hanno deciso così
- dariocarpi
piu' che altro trovare prime punte decenti e disponibili....era piu' facile chiavare al Kalinka....
chiaro sempre considerando il nostro budget non da Al HiLaL
chiaro sempre considerando il nostro budget non da Al HiLaL
Viva IL Fiduciario
-
semprecarpi
Quindi riassumendo, abbiamo ceduto 3 giocatori (Cortesi, Forte, Arcopinto) anzi 4 perchè in precedenza avevamo ceduto anche Visani, oggetto misterioso, 2 anni a Carpi senza mai giocare un minuto, neanche in Coppa Italia.
Sono arrivati 4 giocatori (Puletto, Giani, Gaddini, Benvenuto), 3 trequartisti/mezze punte e un difensore. Solo Puletto è a titolo definitivo, gli altri sono in prestito e provengono tutti da squadre di serie C, dove però facevano molta panchina...
Mi sembra un mercato equilibrato, condizionato dalla cessione di Cortesi altrimenti tutte queste mezze punte non sarebbero arrivate.
Riusciranno a risolvere l'annoso problema del gol? Boh, dipenderà molto da come Cassani vorrà farli giocare, è evidente che non è stato acquistato un attaccante centrale (ma ce ne erano di disponibili?) per cui ora l'unico attaccante che abbiamo è Sall (che non è neanche lui un vero attaccante centrale...)
Sono arrivati 4 giocatori (Puletto, Giani, Gaddini, Benvenuto), 3 trequartisti/mezze punte e un difensore. Solo Puletto è a titolo definitivo, gli altri sono in prestito e provengono tutti da squadre di serie C, dove però facevano molta panchina...
Mi sembra un mercato equilibrato, condizionato dalla cessione di Cortesi altrimenti tutte queste mezze punte non sarebbero arrivate.
Riusciranno a risolvere l'annoso problema del gol? Boh, dipenderà molto da come Cassani vorrà farli giocare, è evidente che non è stato acquistato un attaccante centrale (ma ce ne erano di disponibili?) per cui ora l'unico attaccante che abbiamo è Sall (che non è neanche lui un vero attaccante centrale...)
-
forever
semprecarpi ha scritto:Quindi riassumendo, abbiamo ceduto 3 giocatori (Cortesi, Forte, Arcopinto) anzi 4 perchè in precedenza avevamo ceduto anche Visani, oggetto misterioso, 2 anni a Carpi senza mai giocare un minuto, neanche in Coppa Italia.
Puletto era in panca l'anno scorso....quello buono era contigliano...oltretutto adesso si é anche infortunato. Giani ha fatto vedere qualche numero...vediamo, Gaddini boh, Benvenuto era alla pergolettese che l'ha rimandato a casa il che non lascia sperare granché. Detto questo c'e' un problema infortuni/condizione atletica che per me sta diventando un fattore.....Forapani, Gerbi, Puletto, Amaya, Pitti.........la gestione Techeuna che dopo 1 anno fuori é l'ombra di quello che era.......Rosetti top per un intero girone dopodiché da 1 mese e mezzo a questa parte....... Punte centrali in giro ne potevi anche trovare, ovviamente sono quelli che costano di + almeno per quanto riguarda l'ingaggio....li non mi esprimo, si fa con quello che passa il convento, ma tra allenatore giovane che deve affrontare per la prima volta una situazione di difficoltà oggettiva, infortunati e rinforzi scartati dalla pergolettese..........sperom al bein.
- Ronca
- Amministratore
Giani e Gaddini come curriculum e squadre di provenienza sembrano comunque solidi giocatori di serie C, che hanno giocato anche in realtà importanti.
Benvenuto è un 2005, sarà stato preso per avere uno che può fare minutaggio dietro visto che Pitti mi sa che lo vedremo poco, sempre rotto e quando gioca rivedibile.
Puletto l'anno scorso non giocava sempre perché è evidente abbia problemi fisici, me lo ricordo sempre mezzo rotto con problemi muscolari ma anche fisicamente è esile. Con la Sambenedettese ha retto un tempo dove infatti abbiamo attaccato di più, fatto ammonire due avversari poi non ne aveva e si è rotto...
Benvenuto è un 2005, sarà stato preso per avere uno che può fare minutaggio dietro visto che Pitti mi sa che lo vedremo poco, sempre rotto e quando gioca rivedibile.
Puletto l'anno scorso non giocava sempre perché è evidente abbia problemi fisici, me lo ricordo sempre mezzo rotto con problemi muscolari ma anche fisicamente è esile. Con la Sambenedettese ha retto un tempo dove infatti abbiamo attaccato di più, fatto ammonire due avversari poi non ne aveva e si è rotto...
- Mac
semprecarpi ha scritto:Quindi riassumendo, abbiamo ceduto 3 giocatori (Cortesi, Forte, Arcopinto) anzi 4 perchè in precedenza avevamo ceduto anche Visani, oggetto misterioso, 2 anni a Carpi senza mai giocare un minuto, neanche in Coppa Italia.........................................
In realtà Visani, arrivato a Carpi nel mercato di gennaio dell'anno scorso, ha esordito nell'ultima giornata giocando un'oretta.
-
semprecarpi
Sì, hai ragione, non ho visto quella vergognosa partita (Carpi-Sestri 0-2) con la nostra squadra già in vacanza da qualche partita e quindi mi era sfuggito il suo esordio.
Ciò non toglie che mi sembra strano che un giocatore sempre in panchina per un campionato (metà l'anno scorso e metà quest'anno) non sia mai subentrato neanche per un minuto.
Ciò non toglie che mi sembra strano che un giocatore sempre in panchina per un campionato (metà l'anno scorso e metà quest'anno) non sia mai subentrato neanche per un minuto.
- Mac
semprecarpi ha scritto:Sì, hai ragione, non ho visto quella vergognosa partita (Carpi-Sestri 0-2) con la nostra squadra già in vacanza da qualche partita e quindi mi era sfuggito il suo esordio.
Vergognoso non fu l'atteggiamento di quella partita, perché ci può stare di far giocare chi durante la stagione è stato buono in panchina senza entrare mai o quasi. Vergognoso fu l'atteggiamento generale in quelle precedenti, dopo che la salvezza era matematica.
Comunque ricordo ancora l'esultanza dei tifosi del sestri e gli insulti via social di quelli della lucchese.
Se avessimo almeno pareggiato la differenza fra le due squadre sarebbe stata di 10 punti e non si sarebbe svolto il playout. Alla fine lo spareggio mise tutto a posto. Peccato che fu tutto inutile perché poi la lucchese fallì.