Però fortuna che abbiamo pareggiato, ma io non ne posso più di vedere sempre, puntualmente delle CAZZATE difensive che regalano dei gol agli avversari.
Oggi addirittura due e una clamorosa.
Alla 31esima lo posso dire che questo allenatore a me non piace.
È un teorico del calcio, in un mondo di teorici che non hanno né curriculum né palmares per esserlo.
È un andazzo del calcio italiano che abbiamo adottato nel nostro piccolo e non ha senso.
Gioca con un modulo solo, è prevedibile e non ha dato alternative dopo 9 mesi di allenamenti.
Ok nelle ultime due partite ha almeno approcciato nel modo giusto i match con formazioni più basse per ripartire in contropiede, ma ci è voluto un girone di ritorno ridicolo per capirlo.
Poi non mi sembra che sia capace di dare scossoni psicologici alla squadra, la quale è sempre terrorizzata dallo sbagliare qualcosa, sempre con sta cazzo di idea di giocarla dal passo che porca Madonna cosa cazzo vuoi che riparta dal Basso Rossini per Pietra per Papi Sall.
L'allenatore deve essere un uomo pragmatico in grado di spremere i suoi uomini, in grado di farli rendere e valorizzarli. Noi a fine stagione non avremo valorizzato nessuno e l'anno prossimo, se ci salviamo avremo tra le mani un progetto che credo abbia fatto il record negativo di punti in un girone.
Livorno - Carpi
Moderatore: mallo
- Ronca
- Amministratore
-
Manto66
Re: Livorno - Carpi
Oggi al netto di cazzate difensive talmente lampanti da essere ridicole ho visto una squadra che pressava partendo dall’area avversaria, cosa non vista da tanto tempo, per me c’è stato anche un calo fisico e adesso mi sembrano che corrano di più. Sarà una mia impressione.
-
white end red
Onestamente un buon punto molto probabilmente anche questo campionato ci salviamo.Gran merito al presidente,il mister per essere al primo campionato professionista sta facendo bene,il Carpi gioca bene,manca uno come Dionisi o Cianci li davanti.Facciamo con ciò che abbiamo e nonostante tutto andrà bene!Inoltre con Arezzo,Ascolli e Ravenna non abbiamo sfigurato anzi tutt' altro! Diversamente trovate uno sponsor a Lazzaretti scusate ma a un certo punto,cosa possiamo pretendere sta facendo anche troppo!Forse vi manca buone mani,colui che ha vinto e quando ha fatto i suoi ci ha lasciato alla guazza, andando oltretutto tutto ad ironizzare sui tifosi del Carpi a barba e capelli trasmissione clou fei gialli,passo e chiudo!Chiedete se vuole tornare forse fa un mercato diverso e prendiamo come mister Klopp!
-
forever
white end red ha scritto:Onestamente un buon punto molto probabilmente anche questo campionato ci salviamo.Gran merito al presidente,il mister per essere al primo campionato professionista sta facendo bene,il Carpi gioca bene,manca uno come Dionisi o Cianci li davanti.Facciamo con ciò che abbiamo e nonostante tutto andrà bene!Inoltre con Arezzo,Ascolli e Ravenna non abbiamo sfigurato anzi tutt' altro! Diversamente trovate uno sponsor a Lazzaretti scusate ma a un certo punto,cosa possiamo pretendere sta facendo anche troppo!Forse vi manca buone mani,colui che ha vinto e quando ha fatto i suoi ci ha lasciato alla guazza, andando oltretutto tutto ad ironizzare sui tifosi del Carpi a barba e capelli trasmissione clou fei gialli,passo e chiudo!Chiedete se vuole tornare forse fa un mercato diverso e prendiamo come mister Klopp!
Forse mi sono spiegato male...a me lazzaretti sta benissimo, ma temo che l anno prossimo qualche problema salterà fuori perché non credo che da solo potrà sobbarcarsi un altra stagione in C....tutto qui.............poi se così non sarà, meglio........
-
L'amaro Lucano
Sarò riduttivo o sempliciotto nell' analisi ma secondo me esistono 2 campionati disputati quest'anno.
Uno con Cortesi, dove abbiamo fatto benissimo, così come l' allenatore perché si sa, vincere dà morale, convinzione.
L' altro senza Cortesi, dove abbiamo fatto malissimo, allenatore compreso. Però non so cosa imputare nello specifico a Cassani. Non ha gioco alternativo perché non ha giocatori alternativi (anche a me non piace la costituzione dal basso che in C è utopia) ma non hai chi tiene palla, chi fa salire la squadra chi si inserisce...
Inoltre ha fatto rotare praticamente tutti e se Casarini ora è ai box è perché ha giustamente spremuto l' unico in grado di fare ancora la differenza nella mediocrità generale.
Alcune considerazioni sparse
Se basta uno come il Cortesi della prima parte di campionato (che, per intenderci, avrebbe portato il borsone a uno come Scaglia) per ipotecare una salvezza, allora, in presenza di un badget limitato come il nostro, la differenza deve farla il DS a scovarne e lo staff a tenerli in piedi.
DS e staff di preparatori che in passato hanno determinato successi .
Uno con Cortesi, dove abbiamo fatto benissimo, così come l' allenatore perché si sa, vincere dà morale, convinzione.
L' altro senza Cortesi, dove abbiamo fatto malissimo, allenatore compreso. Però non so cosa imputare nello specifico a Cassani. Non ha gioco alternativo perché non ha giocatori alternativi (anche a me non piace la costituzione dal basso che in C è utopia) ma non hai chi tiene palla, chi fa salire la squadra chi si inserisce...
Inoltre ha fatto rotare praticamente tutti e se Casarini ora è ai box è perché ha giustamente spremuto l' unico in grado di fare ancora la differenza nella mediocrità generale.
Alcune considerazioni sparse
Se basta uno come il Cortesi della prima parte di campionato (che, per intenderci, avrebbe portato il borsone a uno come Scaglia) per ipotecare una salvezza, allora, in presenza di un badget limitato come il nostro, la differenza deve farla il DS a scovarne e lo staff a tenerli in piedi.
DS e staff di preparatori che in passato hanno determinato successi .
- mallo
Esatto quoto forever
Finiamo quest anno ma poi?
Oh sia chiaro la.c1 è oro che cola e ci sono piazze
Che non escono dalla d
Ma c'è una bughezza pazzesca!
Detto ciò mi sembra anche a me che corrono molto di più
E hanno più tenuta atletica
Finiamo quest anno ma poi?
Oh sia chiaro la.c1 è oro che cola e ci sono piazze
Che non escono dalla d
Ma c'è una bughezza pazzesca!
Detto ciò mi sembra anche a me che corrono molto di più
E hanno più tenuta atletica
- Ronca
- Amministratore
Faccio notare che dopo una stagione di ripartenza dal basso, braccetti, uomo su uomo ed amenità assortite, ieri abbiamo fatto due gol su due contropiedi e se non ne avessimo regalato due forse la vincevamo ed eravamo salvi.
Come la vincevamo a Forlì o in altre occasioni in cui ci siamo fatti gol da soli.
Io vorrei capire perché in Italia si sia sparso questo virus giochista che negli ultimi 20 anni ha prodotto nazionali ridicole, giocatori scarsi ed una qualità di gioco vomitevole. Un giorno vorrei capire per quale motivo in serie C a Carpi il pubblico sia straziato dal dover vedere i centrali di difesa che si passano il pallone sulla riga di porta.
Non c'è una verticalizzazione, non c'è nessuno che dribla, non c'è uno che sappia fare un cambio di gioco, uno stop, un tiro da fuori.
Fondamentali che non vengono proprio allenati, perché i giocatori devono comportarsi come in un videogioco, andare sul fondo e fare un passaggio basso per il tap-in. Esattamente come giocavo a PES 20 anni fa.
Di contro nessuno sa mettere un cross in mezzo e anche se ciò accadesse non c'è un attaccante che si mangia il pallone e sfonda la rete.
Io sicuramente sarò vecchio e non capisco un cazzo di calcio ma secondo me bisognerebbe andare in pellegrinaggio da Castori e ripartire da chi sa fare calcio con pragmatismo, ottenendo risultati e non chiacchiere.
Poi mi sono anche rotto il cazzo di sentire allenatori pontificare prima e dopo le partite come dei fuffaguru qualsiasi, che poi si guardano le partite e sono una roba inguardabile con errori da amatori.
Come la vincevamo a Forlì o in altre occasioni in cui ci siamo fatti gol da soli.
Io vorrei capire perché in Italia si sia sparso questo virus giochista che negli ultimi 20 anni ha prodotto nazionali ridicole, giocatori scarsi ed una qualità di gioco vomitevole. Un giorno vorrei capire per quale motivo in serie C a Carpi il pubblico sia straziato dal dover vedere i centrali di difesa che si passano il pallone sulla riga di porta.
Non c'è una verticalizzazione, non c'è nessuno che dribla, non c'è uno che sappia fare un cambio di gioco, uno stop, un tiro da fuori.
Fondamentali che non vengono proprio allenati, perché i giocatori devono comportarsi come in un videogioco, andare sul fondo e fare un passaggio basso per il tap-in. Esattamente come giocavo a PES 20 anni fa.
Di contro nessuno sa mettere un cross in mezzo e anche se ciò accadesse non c'è un attaccante che si mangia il pallone e sfonda la rete.
Io sicuramente sarò vecchio e non capisco un cazzo di calcio ma secondo me bisognerebbe andare in pellegrinaggio da Castori e ripartire da chi sa fare calcio con pragmatismo, ottenendo risultati e non chiacchiere.
Poi mi sono anche rotto il cazzo di sentire allenatori pontificare prima e dopo le partite come dei fuffaguru qualsiasi, che poi si guardano le partite e sono una roba inguardabile con errori da amatori.
-
Sez.Cavezzo
Ronca ha scritto:Faccio notare che dopo una stagione di ripartenza dal basso, braccetti, uomo su uomo ed amenità assortite, ieri abbiamo fatto due gol su due contropiedi e se non ne avessimo regalato due forse la vincevamo ed eravamo salvi.
Venti giorni di applausi.... Condivido tutto
-
forever
Ronca ha scritto:Faccio notare che dopo una stagione di ripartenza dal basso, braccetti, uomo su uomo ed amenità assortite, ieri abbiamo fatto due gol su due contropiedi e se non ne avessimo regalato due forse la vincevamo ed eravamo salvi.
Se un giovane allenatore gioca alla castori, anche se si salva non lo caga nessuno....invece se ti professi allievo del calcio dal basso e dai anche lezioni ahli altri allenatori, diventi uno che può fare carriera. E 'una moda, e come tutte le mode passerà, ma nel frattempo tocca ciucciarsi allenatori che fanno partire dal basso gente che ha ferri da stiro al posto dei piedi e che si fanno goal da soli .....il 90% dei goal che vedo in giro in C ma non solo sono cagate dei difensori e palle perse per non averla calciata lunga. Vedere partite come quella di ieri fa passare la voglia di calcio .....prima o poi qualcuno capirà e si tornerà a vedere il vecchio calcio verticale.....
-
chinito
Per me ieri punto importantissimo, nel campionato delle ultime 6/7 squadre, siamo stra competitivi e non certo per la qualità dei nostri giocatori, grandi meriti li do al mister.
Zagnoni ci sta tenendo in piedi, grande leader.
Zagnoni ci sta tenendo in piedi, grande leader.
- leonardogoldoni1975
Potrebbero chiedere a san castori di tornare
-
L'amaro Lucano
D'accordissimo su tutto. Ma qui sta il punto. Se scegli uno alla Castori, poi devi cucirgli addosso una squadra che sia funzionale al suo gioco. E qui entrano in gioco un DS che conosca tutte le serie minori (perché prendere giocatori di C costa) e inizi a costruire rapporti con squadre di A e B, chissà che arrivi qualche prestito interessante.
E uno staff di preparatori in grado di reggere i ritmi e gli strappi che quel tipo di gioco richiede.
-
chinito
Castori sta facendo miracoli a Bolzano
-
Camisa bianco rossa
Ieri ho visto una serie di errori che vederli nella stessa partita è impressionante...
Stanzani calcia alle stelle da ottima posizione, poteva essere il 2 a 0..
Puletto, ieri inesistente si fa fallo da solo...calcia il terreno...poteva essere 2 a 0..
Rossini e panelli...fanno una roba da terza categoria...e prendi gol...
Amayah...che entra in ciabatte...lento come pochi che la prima palla che tocca la da a loro e prendi gol...
Pietra ogni stop fatto...palla a 2 metri persa...
E qui mi fermo...che non ne ho più...
Stanzani calcia alle stelle da ottima posizione, poteva essere il 2 a 0..
Puletto, ieri inesistente si fa fallo da solo...calcia il terreno...poteva essere 2 a 0..
Rossini e panelli...fanno una roba da terza categoria...e prendi gol...
Amayah...che entra in ciabatte...lento come pochi che la prima palla che tocca la da a loro e prendi gol...
Pietra ogni stop fatto...palla a 2 metri persa...
E qui mi fermo...che non ne ho più...
- Ronca
- Amministratore
Stanzani sbaglia un gol che da Stanzani o da uno di C vabeh, Puletto secondo me è stato invece colpito sul piede dietro mentre calciava.
Gli errori sui gol subiti invece sono una roba orribile che a me danno ancora fastidio.
Gli errori sui gol subiti invece sono una roba orribile che a me danno ancora fastidio.