Carpi - Pineto

Moderatore: mallo

Camisa bianco rossa

Re: Carpi - Pineto

Messaggioda Camisa bianco rossa » 22/03/2026, 16:06

Il Ds ha portato alcuni giocatori di quasi categoria tutti lo scorso anno...e mi riferisco a sorzi, panelli, zagnoni...figoli...
Quest'anno nessuno...non ha portato nessuno...a dimostrazione che non ha alcun contatto con società che possano dare anche solo un buon giovane in prestito.
Complimenti a pianese e pineto che sono 2 anni che fanno stagioni ottime...
Sul cambio allenatore non ho idea...a volte servono e tante volte no...poi aggiungo chi sarebbe un allenatore valido oggi? Ci sarebbero i soldi? Non credo.....e comunque un nuovo allenatore renderebbe di categoria o vari pietra...stanzani...verza...Rigo...????
Dubito
chinito

Messaggioda chinito » 22/03/2026, 18:34

A pineto hanno i soldini da spendere.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 22/03/2026, 21:07

Pineto e Pianese hanno dei budget che noi non vediamo neanche col binocolo.
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 23/03/2026, 7:18

Pineto – 1.998.750 euro

Pianese – 1.193.182 euro

Carpi – 879.087 euro

In effetti Pineto piu' del doppio...e hai sempre Perso...La pianese non così superiore eppure sta facendo un campionato bellissimo...cè da dire che Noi coi 300 di differenza con la pianese magari avremmo i soldi per la punta buona che sta facendo la differenza....CHiaro che poi bisogna sceglierla perchè se punti su giocatori di vetro ( oddio Giani spero lo paghino in larga parte altri cosi' come spero sia stato forte )
Viva IL Fiduciario
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 23/03/2026, 7:48

Mi sento di credere che il massimo di fuori busta che offra il Carpi sia un piatto di cappelletti allo Sporting, forse altrove sono piuttosto generosi offrono anche secondo e dolce.

Comunque rimanendo ai costi dichiarati, la differenza tra noi e Pineto è più del doppio e si vedeva bene.
forever

Messaggioda forever » 23/03/2026, 8:45

aggiungo che importanza principale é quanta volontà c'e' nel volere difendere la categoria a tutti i costi.........secondo me dopo un paio di stagioni forse qualcuno si é reso conto che la C non se la può permettere ed intendiamoci, non é una colpa......ma una malaugurata retrocessione dopo un girone di andata come quello di quest'anno, personalmente mi farebbe pensare che una gran volontà di rimanere in C non c'e' stata.
ciardi

Messaggioda ciardi » 23/03/2026, 20:21

forever ha scritto:aggiungo che importanza principale é quanta volontà c'e' nel volere difendere la categoria a tutti i costi.........secondo me dopo un paio di stagioni forse qualcuno si é reso conto che la C non se la può permettere ed intendiamoci, non é una colpa......ma una malaugurata retrocessione dopo un girone di andata come quello di quest'anno, personalmente mi farebbe pensare che una gran volontà di rimanere in C non c'e' stata.

Se quel 'qualcuno' è il ns Presidente, a cui va dato il merito di averci portato a sorpresa in serie C, basta che si esprima a fine campionato, sperando di restare in categoria.
Non riesco nemmeno ad immaginare una sconfitta casalinga contro il Pontedera ma, dopo aver visto il 2° tempo di Pianese - Pontedera, qualche timore mi viene.
A Carpi il professionismo, con questo budget disponibile, è un lusso alla 'carpigiana', tipo quando 40 anni fa giravano in molti con i macchinoni in leasing, per far vedere di avere, mentre invece erano in mezza bolletta. La Società di leasing poi fallì.
Non ho nessuna voglia di rivedere il Carpi in D, un'onesta serie C era il mio sogno (e non solo il mio), quando arrivavano al Cabassi la Nuova Piovese, la Fiorente Bergamo, il Reno Centese (e basta con l'elenco, sennò mi piglia il vomito). Ci sono stati gli anni d'oro, sono volati via, spero che Lazzaretti ci spieghi se è in grado di fare la C il prossimo anno. Se l'obiettivo è tenere questa squadra, abbiamo già la certezza che arriveremo ultimi...tanto vale iscriversi direttamente alla D.
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 24/03/2026, 6:15

Sul fatto della mancaza economica per proseguire la C ci credo poco, anche perché lo sa so lui, cosa ha speso in D per la coreggese e carpi, se l hanno scorso e finito in pareggio di bilancio, quest'anno con la cessione di cortesi e il monte ingaggio ancora più basso dell anno scorso, avrà tranquillamente un quadagno. Il problema e stata una campagna acquisti disastro e una scommessa in panchina persa.
chinito

Messaggioda chinito » 24/03/2026, 9:20

Sez.Cavezzo ha scritto:Sul fatto della mancaza economica per proseguire la C ci credo poco, anche perché lo sa so lui, cosa ha speso in D per la coreggese e carpi, se l hanno scorso e finito in pareggio di bilancio, quest'anno con la cessione di cortesi e il monte ingaggio ancora più basso dell anno scorso, avrà tranquillamente un quadagno. Il problema e stata una campagna acquisti disastro e una scommessa in panchina persa.

Oddio, adesso addirittura che ci abbia guadagnato, mi sembra davvero eccessivo. La società è debole e si vede sotto tutti i punti di vista, ma è quello che possiamo permetterci con i 500 paganti di media che facciamo. Per me l'allenatore al primo anno in serie C, ha fatto bene, può migliorare certo, ma ha proposto sempre un calcio moderno e propositivo, nonostante la povertà tecnica della rosa. Guardate Torres e Perugia con la rosa che hanno, il campionato che stanno facendo.
Da noi il Sig. Calabro è stato contestato e deriso al suo primo anno di B, a Carrara gli faranno una statua.
semprecarpi

Messaggioda semprecarpi » 24/03/2026, 11:57

No, per favore, lascia stare Calabro. Non so come giochi ora a Carrara, ma allora in serie B ho visto il peggior Carpi della mia vita. Ricordo ancora le 10 partite senza un tiro in porta... è vero che succede anche adesso, ma ora è perchè sono scarsi i giocatori e non per il tipo di gioco imposto dall'allenatore
semprecarpi

Messaggioda semprecarpi » 24/03/2026, 12:39

chinito ha scritto:................... La società è debole e si vede sotto tutti i punti di vista, ma è quello che possiamo permetterci con i 500 paganti di media che facciamo...........

E' vero, ma prova a fare una squadra che gioca bene e che vince e vedi come i 500 si moltiplicano...
Camisa bianco rossa

Messaggioda Camisa bianco rossa » 29/03/2026, 17:36

Il fatto che la basa di tifosi sia solo 500...fa venire i brividi... è chiaro e anche comodo andare allo stadio quando le cose vanno bene...
Siamo in serie C ed è una categoria che dobbiamo difendere con le unghie...tifosi compresi.
Viviamo in una società sbagliata...dove si dà importanza solo a cagate...
Tifare la squadra della propria città ...a carpi sembra un fatto di cui vergognarsi...lo sento anche nelle parole di adulti... appassionati di calcio....che preferiscono andare a vedere il Sassuolo...
Con tutto il rispetto...io ricordo i derby anni 80 col Sassuolo...e non ne ne può fregare di meno...
semprecarpi

Messaggioda semprecarpi » 29/03/2026, 19:56

0ggi tutti brutti risultati: Torres e Perugia hanno vinto, Pontedera, Bra, Forlì e Guidonia pareggiato. Ci manca solo che stasera vinca anche la Samb.....
Quindi il Perugia ci ha sorpassato e la Torres ci ha raggiunto al quartultimo posto. Ci salviamo per ora solo per gli scontri diretti.
Perugia e Torres sono le squadre più in forma e quindi temo che continueranno a far punti anche nelle prossime partite.
Noi non abbiamo alternative: bisogna battere il Pontedera (così da scongiurare lo spareggio tra ultima e quart'ultima) e fare la corsa sulla Samb per evitare il terz'ultimo posto.
Dopo il girone d'andata non avrei mai immaginato di fare un finale di campionato così sofferto......
Camisa bianco rossa

Messaggioda Camisa bianco rossa » 29/03/2026, 20:21

Iniano anche ad esserci i risultati strani di fine stagione...Perugia che vince a Pesaro...Guidonia che recupera 2 gol a Campobasso...cose che potremo credo beneficiare anche noi a Pesaro, Guidonia o col Forlì...
Dopo avere assolutamente vpero vinto venerdì.
Oggi ho visto a tratti Pontedera - Bra...2 squadracce non di categoria...
Siamo sinceri, se venerdì non si vince...meritiamo anche noi di andare giù...
Non siamo stati buoni neppure di fare un punto col pineto...che a loro pareggiare o vincere cambiava veramente poco
Giuseppe

Messaggioda Giuseppe » 29/03/2026, 21:35

Ricordo che se arrivi quint'ultuimo se hai 9 punti sul pontedera sei salvo, non fai i play out
Quindi dobbiamo fare la corsa sulla Samb
comunque se con questo calendario non fai 4 punti non meriti di salvarti
il problema non è quest anno ma il prossimo

Torna a “Carpi Calcio”