CARPI- PONTEDERA
Moderatore: mallo
- mallo
CARPI- PONTEDERA
VINCERE!!
- mallo
Re: CARPI- PONTEDERA
Allora giusto per fare il giochino dei punti che mancano per salvarsi e calcolando che nelle ultime 4 giornate
di solito succedono risultati pazzi e"accomodati"
samb e torres devono ancora riposare
samb avra' arezzo e poi pontedera e vis
la torres avra' pineto gubbio arezzo
entrambe dovranno incontrare l arezzo..(speriamo non vinca con l ascoli)
bra mi sembra che abbia un calendario abbastanza alla portata come noi .. avra' forli campobasso ternana juve (alla portata intendo squadre gia salve e tranquille)
non voglio pensare di non vincere con il pontedera
di solito succedono risultati pazzi e"accomodati"
samb e torres devono ancora riposare
samb avra' arezzo e poi pontedera e vis
la torres avra' pineto gubbio arezzo
entrambe dovranno incontrare l arezzo..(speriamo non vinca con l ascoli)
bra mi sembra che abbia un calendario abbastanza alla portata come noi .. avra' forli campobasso ternana juve (alla portata intendo squadre gia salve e tranquille)
non voglio pensare di non vincere con il pontedera
-
chinito
Partita da vincere anche 1a0 al 91esimo, ma non ci son alternative. Le altre è presumibile facciano anche 6 punti nelle ultime 3 gare. La corsa è sulla samb.
-
forever
se batti il pontedera é fatta......se non batti il pontedera é giusto che retrocedi perché un girone di ritorno così sarebbe da retrocessione diretta. Noi oggi siamo la peggiore in assoluto,ma con un po' di culo (tipo contro il Bra) si può anche fare lo sforzo di vincere in casa contro gli ultimi spappolati del campionato. L'importante é che rientri Casarini.
- Ronca
- Amministratore
Partita da vincere senza se e senza ma. Se non ne saremo capaci meritiamo di retrocedere.
-
io tifo in piedi
Vincere!!! TUTTI IN CURVA e FUORI LA VOCE
-
motta
Io non riuscirò ad esserci
Gridate anche per me
Dai ragazzi!!!
Gridate anche per me
Dai ragazzi!!!
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso 

-
Sez.Cavezzo
E servita la dura strigliata, dopo la gara persa col pineto
-
Sez.Cavezzo
Finalmente un patita di cacio dopo mesi, giocata molto bene, bravi ragazzi
-
Camisa bianco rossa
Abbiamo giocato contro una squadra veramente Lofia e che per me ci credeva veramente poco. Formazione imbottita di giovani.
Discreto primo tempo, bravi verza e casarini.( Se ci salviamo casarini avrà un grosso merito).
Secondo tempo onestamente poca roba...bruttino...non lo abbiamo giocato.
L'importante era vincere e si è vinto.
Facciamo quei, quel...punticino che serve e pensiamo seriamente al prossimo anno.
Bisogna sbagliare meno sul mercato..se no sarà molto dura, se non impossibile.
Avanti carpi
Discreto primo tempo, bravi verza e casarini.( Se ci salviamo casarini avrà un grosso merito).
Secondo tempo onestamente poca roba...bruttino...non lo abbiamo giocato.
L'importante era vincere e si è vinto.
Facciamo quei, quel...punticino che serve e pensiamo seriamente al prossimo anno.
Bisogna sbagliare meno sul mercato..se no sarà molto dura, se non impossibile.
Avanti carpi
- Ronca
- Amministratore
Vittoria probabilmente decisiva per la salvezza, la seconda consecutiva, in serie C.
Partita indirizzata subito grazie ad un approccio ottimo frutto delle due settimane di preparazione. Il Pontedera sempre innocuo anche in 11 Vs 10m
Risultato mai in discussione.
Mi ha fatto piacere vedere la risposta dei tifosi. Per una volta in un match fondamentale la città ha tiepidamente risposto, fornendo una buona cornice di pubblico ed un buon supporto durante la partita.
Quando Carpi risponde così mi convinco che siamo una realtà che in serie C può starci tranquillamente (penso che siamo verso i 40 campionati di terza serie disputati), la speranza è che qualcuno dei giovani ragazzi visti anche oggi torni, si appassioni e porti nuove energie.
Un applauso alla società ed al direttore per il lavoro fatto sul territorio e nelle scuole per coinvolgere nuovi tifosi e nei confronti del gruppo squadra per la preparazione di questa partita, vinta.
Partita indirizzata subito grazie ad un approccio ottimo frutto delle due settimane di preparazione. Il Pontedera sempre innocuo anche in 11 Vs 10m
Mi ha fatto piacere vedere la risposta dei tifosi. Per una volta in un match fondamentale la città ha tiepidamente risposto, fornendo una buona cornice di pubblico ed un buon supporto durante la partita.
Quando Carpi risponde così mi convinco che siamo una realtà che in serie C può starci tranquillamente (penso che siamo verso i 40 campionati di terza serie disputati), la speranza è che qualcuno dei giovani ragazzi visti anche oggi torni, si appassioni e porti nuove energie.
Un applauso alla società ed al direttore per il lavoro fatto sul territorio e nelle scuole per coinvolgere nuovi tifosi e nei confronti del gruppo squadra per la preparazione di questa partita, vinta.
- dariocarpi
Volevo chiedere un commento sulla braga affusolata e a risvolto alto con relativa scarpa di pelle Nera del Dg Bonzanini..
Per le grandi sfide IL Dg....sfoggia sempre il Look da bomber Fanelli al Bambù di borgoforte
Per le grandi sfide IL Dg....sfoggia sempre il Look da bomber Fanelli al Bambù di borgoforte
Viva IL Fiduciario
- Ronca
- Amministratore
-
chinito
Statua a Cassani.
Con budget e valore rosa più basso della C, privo del capitano e leader tecnico per metà stagione, mille infortuni, ha dato un'identità alla squadra che nel mini campionato delle ultime 6/7 in classifica, sarebbe al primo posto.
Ottimo risultato, non scontato, ieri sera abbiamo finito la partita con un 5-4-0 in casa con l'ultima in classifica.
Con budget e valore rosa più basso della C, privo del capitano e leader tecnico per metà stagione, mille infortuni, ha dato un'identità alla squadra che nel mini campionato delle ultime 6/7 in classifica, sarebbe al primo posto.
Ottimo risultato, non scontato, ieri sera abbiamo finito la partita con un 5-4-0 in casa con l'ultima in classifica.
-
forever
Ronca ha scritto:Vittoria probabilmente decisiva per la salvezza, la seconda consecutiva, in serie C.
Salvezza raggiunta senza forse. Per quanto riguarda il pubblico non vorrei smorzare l entusiasmo ma una parte importante degli adulti in più rispetto al solito sera data dai genitori dei bambini delle scuole calcio, genitori che la prossima non verranno come è sempre successo. L iniziativa comunque va premiata, purtroppo se vuoi che funzioni non puoi replicarla ogni partita in casa...peccato, perché vedere la curva piena è tanta roba.