Carpi - Forlì
Moderatore: mallo
- Ronca
- Amministratore
Carpi - Forlì
Stasera ultima dell'anno in casa davanti a una bella cornice di pubblico. Partita da vincere per sperare che in qualche modo il forlenna vada ai playout
- leonardogoldoni1975
Re: Carpi - Forlì
Basta!! 
-
chinito
Salvezza miracolosa
-
Sez.Cavezzo
Via tutta sta marmaglia, in primis Ds e poi allenatore
- dariocarpi
Grazie Ragazzi.
Complimenti al Mister per la grinta Trasmessa.
Mamma Mia che pena....
Non un giovane Lanciato..non uno schema...Niente di Niente...
Salvi grazie ai 4 mesi con cortesi....
Non riesco neanche a scancherarli...sono solo Lofi e Basta
Complimenti al Mister per la grinta Trasmessa.
Mamma Mia che pena....
Non un giovane Lanciato..non uno schema...Niente di Niente...
Salvi grazie ai 4 mesi con cortesi....
Non riesco neanche a scancherarli...sono solo Lofi e Basta
Viva IL Fiduciario
-
forever
Dopo i ricorsi che hanno fatto per non farci salire in C, siamo stati capaci di fargli festeggiare la salvezza in casa nostra...grazie a tutti per un girone di ritorno di merda ......venite pure sotto la curva tutti che c è qualcuno che avrà anche il coraggio di applaudirvi e ringraziarvi per il bellissimo campionato. Grazie Cortesi per averci fatto restare in C, il resto Aria.
- dariocarpi
il più pericoloso e.con voglia di segnare e' un 36 enne...venuto a fare da chioccia....oggi ha corso e provato a segnare come I nostri cessi di giovani e attaccanti non fanno...
Veramente c'è da rifondare tutto.....e' più la preoccupazione per l anno prossimo che La gioia x una salvezza non scontata...
Veramente c'è da rifondare tutto.....e' più la preoccupazione per l anno prossimo che La gioia x una salvezza non scontata...
Viva IL Fiduciario
-
semprecarpi
Mi aspettavo una partita d'orgoglio per ringraziare quei tifosi che hanno sostenuto la squadra tutto l'anno, sempre e nonostante tutto, e poi anche per far tremare un po' il Forlì.
Invece ho visto un primo tempo vergognoso, senza impegno e senza grinta.
Sempre più deludente Cassani e con lui tutta la squadra.
Non so cosa farà Lazzaretti per il prossimo anno, non si può cambiare tutta una squadra ma bisognerebbe davvero farlo...
Invece ho visto un primo tempo vergognoso, senza impegno e senza grinta.
Sempre più deludente Cassani e con lui tutta la squadra.
Non so cosa farà Lazzaretti per il prossimo anno, non si può cambiare tutta una squadra ma bisognerebbe davvero farlo...
-
Camisa bianco rossa
Anche una squadra della nostra classifica è riuscita a venire a carpi, vincere e complessivamente dimostrare di avere qualcosa in più.
Siamo talmente imbarazzanti che mi vergogno.
Anche quando il pareggio sembra scritto riusciamo a perdere.
Una rosa imbarazzante. Una salvezza miracolosa e un futuro temo buio.
Spero stasera sia stata l'ultima volta che ho visto ...almeno la metà dei giocatori in campo.
Senso di impotenza incredibile....sai che gol lo prendi sempre e farlo è impossibile.
Inutile fare nomi...ma tcheuna anche oggi imbarazzante, rossetti inadeguato, stanzani...verza...0 punte...gerbi ectoplasma, gaddini uno ufo...e qua mi fermo x non essere offensivo ..
Stop sbagliati, lanci sbagliati ..una palla sulla riga saremmo capaci di buttarla fuori...
Così non va...ma. Che colpa può avere un allenatore...con questi elementi a disposizione?? Mi chiedo
Siamo talmente imbarazzanti che mi vergogno.
Anche quando il pareggio sembra scritto riusciamo a perdere.
Una rosa imbarazzante. Una salvezza miracolosa e un futuro temo buio.
Spero stasera sia stata l'ultima volta che ho visto ...almeno la metà dei giocatori in campo.
Senso di impotenza incredibile....sai che gol lo prendi sempre e farlo è impossibile.
Inutile fare nomi...ma tcheuna anche oggi imbarazzante, rossetti inadeguato, stanzani...verza...0 punte...gerbi ectoplasma, gaddini uno ufo...e qua mi fermo x non essere offensivo ..
Stop sbagliati, lanci sbagliati ..una palla sulla riga saremmo capaci di buttarla fuori...
Così non va...ma. Che colpa può avere un allenatore...con questi elementi a disposizione?? Mi chiedo
- dariocarpi
Tcheuna un anno e mezzo che fa pieta'..ok aria..
Rigo quest anno male...aria..
Verza...sempre quello dell anno scorso...tanta volontà poca qualità..
Rossetti partito bene...poi un ritorno di una mediocrità imbarazzante...
Per me l unico futuribile soprattutto x piedi e' ceccotti...
Le punte...grazie..via Tutti....anzi terrei solo Sall che per quel poco che gioca e' stato anche utile
Rigo quest anno male...aria..
Verza...sempre quello dell anno scorso...tanta volontà poca qualità..
Rossetti partito bene...poi un ritorno di una mediocrità imbarazzante...
Per me l unico futuribile soprattutto x piedi e' ceccotti...
Le punte...grazie..via Tutti....anzi terrei solo Sall che per quel poco che gioca e' stato anche utile
Viva IL Fiduciario
- Mac
L'ultima cosa che volevo vedere era il Forlì che festeggia a casa nostra, dopo che ci hanno rotto i coglioni per mesi con ricorsi e controricorsi.
E mi è toccato pure questa mancia dopo tutto un girone di ritorno da vergognarsi. Non so se la curva ha applaudito i ragazzi alla fine perché al fischio finale me ne sono andato subito.
L'anno prossimo rifarò l'abbonamento come faccio da tempo immemorabile, ma spero di vedere tante facce nuove.
E mi è toccato pure questa mancia dopo tutto un girone di ritorno da vergognarsi. Non so se la curva ha applaudito i ragazzi alla fine perché al fischio finale me ne sono andato subito.
L'anno prossimo rifarò l'abbonamento come faccio da tempo immemorabile, ma spero di vedere tante facce nuove.
- Ronca
- Amministratore
Girone di ritorno terrificante, abbiamo chiuso questa ultima casalinga vedendo Lombardi che si sovrapponeva al 96' per andare al cross e Sorzi tenuto in porta sul ultima preghiera buttata in area.
Bisogna che si torni coi piedi per terra altrimenti l'anno prossimo facciamo 15 punti.
Bisogna che si torni coi piedi per terra altrimenti l'anno prossimo facciamo 15 punti.
- dariocarpi
Bisogna in Primis dare il benservito ad un allenatore che dopo aver ottenuto punti grazie a Cortesi...
Non ci ha più capito Nulla....ne su come gestire la.preparazione ne sul dare novità tattiche x essere pericolosi...
E.nell interviste sempre a rammaricarsi che si poteva approcciare meglio....ma chi e' che deve Motivare ? Il magazziniere ?
sul capitolo DS...POCO da dire....ha portato solo zavagli....
Un girone di Ritorno ai Limiti della vergogna....2 cazzo di vittorie ..1 contro una derelitta...e 1 col Bra per uno scivolone del Loro stopper...
Io onestamente sono tanto preoccupato...anche mettendo da parte L amarezza Non trovo certezze su cui costruire...
Ripeto ...salvi grazie a un ragazzino di 36 anni che ieri sembrava l unico calciatore di categoria
Non ci ha più capito Nulla....ne su come gestire la.preparazione ne sul dare novità tattiche x essere pericolosi...
E.nell interviste sempre a rammaricarsi che si poteva approcciare meglio....ma chi e' che deve Motivare ? Il magazziniere ?
sul capitolo DS...POCO da dire....ha portato solo zavagli....
Un girone di Ritorno ai Limiti della vergogna....2 cazzo di vittorie ..1 contro una derelitta...e 1 col Bra per uno scivolone del Loro stopper...
Io onestamente sono tanto preoccupato...anche mettendo da parte L amarezza Non trovo certezze su cui costruire...
Ripeto ...salvi grazie a un ragazzino di 36 anni che ieri sembrava l unico calciatore di categoria
Viva IL Fiduciario
- Ronca
- Amministratore
Faccio fatica a individuare chi vorrei rimanesse.
Casarini e Zagnoni si. Panelli e Figoli a domeniche alterne.
Gli altri davvero pochissima roba.
-
Sez.Cavezzo
Ronca ha scritto:Faccio fatica a individuare chi vorrei rimanesse.
Gli unici anche per me, il peggiore per me e stato sorzi, papere quasi da partite "vendute", schifo totale...