Di tutto un pò...

Moderatore: mallo

Ronca
Amministratore

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Ronca » 31/07/2026, 19:23

La tessera del tifoso viene richiesta eventualmente dalla questura che gestisce l'ordine pubblico nella squadra di casa. Negli ultimi due anni di C credo sia servita solo a Ravenna l'anno scorso.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 01/08/2026, 20:51

Oggi ero a Fiumalbo a vedere l'amichevole con la Pistoiese.

Squadre ancora molto imballate e come spesso accade dopo 20' finisce la benzina. Avevano fatto allenamento anche stamattina.
Carpi stabilmente nella metà campo avversaria nella prima mezz'ora , arrivando al tiro solo da fuori, Sall che fa fatica a giocare il pallone e spreca un contropiede e qualche cross per nessuno da parte di un vivace Vitale che poi si è pizzicato con dei pistoiese scatenando una mini rissa in cui Bisoli ancora una volta si è fatto compatire.
Proprio la maggior foga agonistica, per tutta la gara, ha poi fatto venire fuori la Pistoiese che ha fatto un bel gol con Saporetti sul 1-0 e poi ha raddoppiato nella difesa su un retropassaggio errato di Visani, apparso in grande difficoltà. Così come in grande difficoltà è parso Lombardi (1,95) che sul 1-0 si è fatto anticipare di testa da Saporetti (1,75) perdendo inoltre costantemente i duelli aerei e fisici. Ok che è una amichevole ma visto che lo faceva anche in campionato per me è una conferma del fatto che faccia fatica a questo livello.
Nella ripresa è entrato Carcani che però ha un problema a un piede ed era a mezzo servizio.

Dal mio punto di vista è urgente firmare un forte difensore centrale che prenda il posto di Panelli, con due portieri under apparsi entrambi non sicurissimi bisogna che la difesa sia ben cementata.
Io non Prenderei Rozzio che è rotto e sicuramente vedrebbe Carpi come una fase finale di carriera, ho dubbi sulla parte psicologica di coinvolgimento.
In attacco Morosini si vede che quando tocca palla ha qualcosa di più, anche lui menato dai bisoli boys, dopo 20' è uscito di partita causa condizione fisica ed è praticamente cessato il senso di pericolosità che avevamo prodotto al inizio.

Carpi che mi sembra sempre prevedibile e lento come la passata stagione ma oggi era un test contro una squadra quasi di pari categoria (credo la Pistoiese abbia un budget x3/4 rispetto al nostro).

Piacevoli scoperte per me o giovani Nesi (06 prestito dal Bologna e Giva (08 di proprietà), oggi assenti Tcheuna, Figoli, Puletto e Desole (centrale giovane che ero curioso di vedere all'opera secondo me con potenziale).

Lascio la foto della distinta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
forever

Messaggioda forever » 02/08/2026, 11:04

Il portiere under ...o hai un mezzo fenomeno.o se devi metterne uno che si deve fare alla fine riskia di costarti 15 punti ......io eviterei cazzate, almeno tra i 3 deve esserci uno esperto
Camisa bianco rossa

Messaggioda Camisa bianco rossa » 02/08/2026, 19:28

Riassunto di Roncà alquanto esauriente.
Ho anche io perplessità sul portiere under, o è buono...o rischia di farti perdere punti.
Sacchetti solo dal viso non mi pare pronto x fare il titolare in c.
L'altro non lo conosco.
Credo sia rimasto il problema dello scorso anno del gol...non ho idea chi possa fare gol...7..8.9...gol...x intenderci
Giuseppe

Messaggioda Giuseppe » 02/08/2026, 20:43

Ma vogliono fare la C senza portiere e con Lombardi centrale?
chinito

Messaggioda chinito » 03/08/2026, 9:02

Giuseppe ha scritto:Ma vogliono fare la C senza portiere e con Lombardi centrale?

Ho le stesse perplessità, assieme all'assenza cronica di un bomberos
semprecarpi

Messaggioda semprecarpi » 03/08/2026, 11:11

Io credevo che volessero puntare su Carcani, una scommessa visto che viene dalla D, ma chissà che non ci salti fuori un nuovo Lasagna...
Poi però, a parte che è mezzo infortunato (oh, ricominciamo con gli infortuni...), leggo che vogliono farlo giocare sulla trequarti ed allora?... siamo come l'anno scorso, senza un vero attaccante
cagnulein
Contatta:

Messaggioda cagnulein » 09/08/2026, 15:42

Sapete se l'amichevole di oggi con il Mantova di veda da qualche parte in streaming? Sono in Puglia con la famiglia. Grazie
StefanoForghieri

Messaggioda StefanoForghieri » 09/08/2026, 16:04

cagnulein ha scritto:Sapete se l'amichevole di oggi con il Mantova di veda da qualche parte in streaming? Sono in Puglia con la famiglia. Grazie

La fanno vedere sul canale YouTube del mantova
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 09/08/2026, 16:24

cagnulein
Contatta:

Messaggioda cagnulein » 09/08/2026, 19:58

Grazie!

Torna a “Carpi Calcio”