Carpi-Juventus next gen
Moderatore: mallo
- leonardogoldoni1975
Carpi-Juventus next gen
Sempre al tuo fianco, fanculo strisciati!!!
- Ronca
- Amministratore
Re: Carpi-Juventus next gen
Messa bene, la nostra fase difensiva è terribile.
-
Giuseppe
Vabbè che quest'anno il girone è una serie D mascherata
ma 2 eurini per un portiere non si potevano spendere?
nesi e lombardi sono presentabili?
Occhio che non c è sempre una pistoiese che ti salva il culo
ma 2 eurini per un portiere non si potevano spendere?
nesi e lombardi sono presentabili?
Occhio che non c è sempre una pistoiese che ti salva il culo
- Bandini
Sec me il modulo con difesa a tre non è sostenibile con la nostra rosa in questo girone. La squadra c’è , bisogna farla girare meglio.
- Ronca
- Amministratore
Perché Ceccotti che è due anni che non tiene un uomo? Sempre saltato sul primo passo?
A centrocampo Astrologo e Figoli in due zero palloni recuperati, avversari che in mezzo al campo fanno quello che vogliono.
A centrocampo Astrologo e Figoli in due zero palloni recuperati, avversari che in mezzo al campo fanno quello che vogliono.
- dariocarpi
Onestamente non so cosa abbiate da dire sul portiere..
Ok che e' under e non puo' dare la sicurezza di un Oliver Kahn...ma non vedo Errori suoi in queste 2 giornate... anzi oggi con il salvataggio di piede su guerra t ha tenuto in partita...
Piuttosto Nesi provato sia braccetto che a tutta fascia....2 partite 2 erroracci che costano 2 gol...brutta statistica...
Su ceccotti soprattutto nel 1 tempo ha spinto come un cavallo e col piede invertito e' cresciuto molto...poi non e'un marcatore ma almeno ti puo' saltare l.uomo e creare qualcosa...
La squadra mi sembra viva e affiatata...ma 6 gol.in 3 partite troppi..
Bisogna pensare a qualche cambiamento
Ps - cosa c'entra Lm23 con la lega pro....Mah
Ok che e' under e non puo' dare la sicurezza di un Oliver Kahn...ma non vedo Errori suoi in queste 2 giornate... anzi oggi con il salvataggio di piede su guerra t ha tenuto in partita...
Piuttosto Nesi provato sia braccetto che a tutta fascia....2 partite 2 erroracci che costano 2 gol...brutta statistica...
Su ceccotti soprattutto nel 1 tempo ha spinto come un cavallo e col piede invertito e' cresciuto molto...poi non e'un marcatore ma almeno ti puo' saltare l.uomo e creare qualcosa...
La squadra mi sembra viva e affiatata...ma 6 gol.in 3 partite troppi..
Bisogna pensare a qualche cambiamento
Ps - cosa c'entra Lm23 con la lega pro....Mah
Viva IL Fiduciario
-
L'amaro Lucano
Rieccoci.
Punto guadagnato, loro più tecnici, sempre primi sul pallone e bravi e fortunati a vincere praticamente tutti i contrasti. A un certo punto si sono piaciuti un po' troppo e hanno subito il pareggio.
Noi benissimo nella prima mezz'ora, poi , dopo aver rischiato di fare il terzo, siamo spariti.
Il punto debole è la difesa (o la fase difensiva). Fatto sta che i due esterni Nesi e Ceccotti si sono persi gli avversari in occasione del primo gol e che Lombardi dopo il giallo preso è andato in tilt.
È ovvio che qualcosa va sistemato il prima possibile e la profondità della rosa permette di intervenire.
Certamente molto dipenderà dai recupero di Gatti che si spera rapido e duraturo.
Da quanto tempo non si vedeva la qualità nel calciare la palla di LM 23?
Punto guadagnato, loro più tecnici, sempre primi sul pallone e bravi e fortunati a vincere praticamente tutti i contrasti. A un certo punto si sono piaciuti un po' troppo e hanno subito il pareggio.
Noi benissimo nella prima mezz'ora, poi , dopo aver rischiato di fare il terzo, siamo spariti.
Il punto debole è la difesa (o la fase difensiva). Fatto sta che i due esterni Nesi e Ceccotti si sono persi gli avversari in occasione del primo gol e che Lombardi dopo il giallo preso è andato in tilt.
È ovvio che qualcosa va sistemato il prima possibile e la profondità della rosa permette di intervenire.
Certamente molto dipenderà dai recupero di Gatti che si spera rapido e duraturo.
Da quanto tempo non si vedeva la qualità nel calciare la palla di LM 23?
-
Camisa bianco rossa
Partita molto temibile, per come si era messa il punto va bene.
Morosini è uno di quei giocatori che sai che palla al piede farà la cosa giusta, anni che non vedevo uno così a carpi.
Bene , molto bene i primi 30 minuti.
Male , molto male la fase difensiva e l'incapacità di porre rimedio ad un andazzo che già a fine primo tempo era scritto.
Oggi ci è andata bene con la palla inattiva.
Adesso incominciamo a giocare con squadre alla portata, chiaro che come assetto qualcosa vada sistemato.
Troppi gol presi e dai sempre l'impressione di essere estremamente vulnerabile
Ieri secondo tempo horror anche di capitan zagnoni.
Lombardi è quello...da serie D
Morosini è uno di quei giocatori che sai che palla al piede farà la cosa giusta, anni che non vedevo uno così a carpi.
Bene , molto bene i primi 30 minuti.
Male , molto male la fase difensiva e l'incapacità di porre rimedio ad un andazzo che già a fine primo tempo era scritto.
Oggi ci è andata bene con la palla inattiva.
Adesso incominciamo a giocare con squadre alla portata, chiaro che come assetto qualcosa vada sistemato.
Troppi gol presi e dai sempre l'impressione di essere estremamente vulnerabile
Ieri secondo tempo horror anche di capitan zagnoni.
Lombardi è quello...da serie D
-
SCACCO
Il portiere ahimè è molto acerbo e questo nn aiuta una difesa sempre in affanno , anche ieri incredibili errori di lettura delle situazioni di gioco, a ciò si aggiunge che il centrocampo aiuta gran poco a fare filtro , per ora quello che vedo è questo.
Speriamo che a Morosini nn venga mai il raffreddore
Speriamo che a Morosini nn venga mai il raffreddore
-
forever
bisogna anche dire che gli avanti della juve next gen se non esistessero le squadre B sarebbero tutti certamente in serie B da qualche parte, un passo da altra categoria e quando puntavano creavano sempre la superiorità numerica e li non ci puoi fare niente, é questione di qualità di singoli che valgono 10 volte i tuoi. Tra Brescia ed oggi abbiamo incontrato squadre che in attacco hanno giocatori che con la C non c'entrano niente, fortunatamente non saranno tutti così. Io ho visto tante cose buone e in difesa voglio aspettare che parta dall'inizio Gatti. Il portiere, beh ieri non me la sento di dire che nei 3 goal presi poteva fare meglio, li ho anche rivisti e sinceramente non vedo colpe, ho visto difensori saltati e rimpalli persi e deviazione su tiro avversario, errori del portiere una sola indecisione che comunque non é costata il goal.
- mallo
boh io vado contro corrente
ieri a mente calda ero molto incazzato con Cassani
oggi a mente fredda ancora di piu'..
un professionista non puo' non leggere la partita dal 35min in poi che non ci abbiamo piu' capito nulla.
involuzione che dura da febbraio 2026...non metto in dubbio le sue teorie o il suo modo di giocare
ma proprio di non riucire a porre rimedio tatticamente all' avversario
ieri sulle fasce ci entravano da tutte le parti,soprattutto fascia destra , Nesi male molto male anche fisicamente mi sembra non abbia il passo per la categoria
Lombardi non all' altezza forse gli servono due guide o forse e' solamente il quarto nelle gerarchie di una difesa a 3.
Centrocampo,ripeto tolti i primi 35 min, in totale balia loro.
Portiere... acerbo molto acerbo,non da sicurezza al reparto,sapranno loro come gestirlo tutti insieme.
Note postive:
sall e cercani ottimo piglio che cambia la partita
Montipo' bene che smista e serve come boa a fare salire la squadra
Morosini toccco di palla da categoria superiore
Ceccotti cresciuto di fisico
vorrei vedere questa squadra giocare con la difesa a 4.
ieri a mente calda ero molto incazzato con Cassani
oggi a mente fredda ancora di piu'..
un professionista non puo' non leggere la partita dal 35min in poi che non ci abbiamo piu' capito nulla.
involuzione che dura da febbraio 2026...non metto in dubbio le sue teorie o il suo modo di giocare
ma proprio di non riucire a porre rimedio tatticamente all' avversario
ieri sulle fasce ci entravano da tutte le parti,soprattutto fascia destra , Nesi male molto male anche fisicamente mi sembra non abbia il passo per la categoria
Lombardi non all' altezza forse gli servono due guide o forse e' solamente il quarto nelle gerarchie di una difesa a 3.
Centrocampo,ripeto tolti i primi 35 min, in totale balia loro.
Portiere... acerbo molto acerbo,non da sicurezza al reparto,sapranno loro come gestirlo tutti insieme.
Note postive:
sall e cercani ottimo piglio che cambia la partita
Montipo' bene che smista e serve come boa a fare salire la squadra
Morosini toccco di palla da categoria superiore
Ceccotti cresciuto di fisico
vorrei vedere questa squadra giocare con la difesa a 4.
- Francesko
Come primo messaggio nel forum dopo tempo in cui ho solo letto dico questa ovvietà: non mi stancherò mai di ribadire che ultimamente le squadre B stanno venendo giustificate da molti "perchè all'estero si fa così" e invece sono solo il MALE del calcio! Occupano illegittimamente una posizione che NON gli spetterebbe e che se è per valorizzare i giovani italiani (quali?) lo si potrebbe fare in modo serio come anni fa. Ma ormai il coraggio di puntare seriamente sui blocchi di giovani calciatori italini è cosa rarissima e si vede. E lo dico da tifoso di una di quelle squadre, pur essendo qui perchè ovviamente simpatizzo Carpi per la storia quindi ho piacere a rimanere aggiornato
-
Camisa bianco rossa
Concordo, i campionati con le squadre B risultano anche falsati, un ormus hanno budget fuori categoria.
Secondo è chiaro che volessero vincere il campionato lo farebbero, ma non vogliono, quindi gli va bene veleggiare in zona play off
Quindi falsano una classifica, oltre a servire solo x i loro bilanci e poco per la rinascita del calcio italiano
Secondo è chiaro che volessero vincere il campionato lo farebbero, ma non vogliono, quindi gli va bene veleggiare in zona play off
Quindi falsano una classifica, oltre a servire solo x i loro bilanci e poco per la rinascita del calcio italiano
- Ronca
- Amministratore
La Juve U23 ha giocatori fisicamente già pronti per la serie A, tipo il nr 8 che ha fatto quello che voleva a centrocampo.
Ieri ho guardato Pergolettese - Brescia. È vero vinta dal Brescia al 97' ma la Pergolettese non ha giocato a calcio per tutto il match.
Noi non abbiamo di certo questa mentalità, però è evidente che contro squadre forti questo atteggiamento ti punisce e penso ci porterà pochi punti. Curioso di vedere quando andremo contro la Pergolettese di turno se saremo più efficaci.
Non capisco le critiche al portiere, ovviamente deve crescere e lo sappiamo già che costerà dei punti, però sui gol non è che potesse fare molto di più e qualche palla alta è stato attento a uscire di testa e coi piedi aiutando la difesa.
Ieri ho guardato Pergolettese - Brescia. È vero vinta dal Brescia al 97' ma la Pergolettese non ha giocato a calcio per tutto il match.
Noi non abbiamo di certo questa mentalità, però è evidente che contro squadre forti questo atteggiamento ti punisce e penso ci porterà pochi punti. Curioso di vedere quando andremo contro la Pergolettese di turno se saremo più efficaci.
Non capisco le critiche al portiere, ovviamente deve crescere e lo sappiamo già che costerà dei punti, però sui gol non è che potesse fare molto di più e qualche palla alta è stato attento a uscire di testa e coi piedi aiutando la difesa.
- solocarpi sez.mo
Difesa sicuramente ballerina ma primo e secondo gol due errori individuali abnormi da categoria esordienti. Sul primo Nesi si perde l'uomo in area di 3 metri..quasi un errore di distrazione.. era sufficiente contrastarlo, saltare insieme, andare a contatto e l'avversario avrebbe colpito sporco e non liberamente senza pressione.
Secondo gol Montipò svirgola di piatto servendo un assist all'avversario. Quella è una palla da respingere molto facilmente in fallo laterale o eventualmente in corner (poi non contento va in scivolata in modo goffo..).
Lombardi ha tentato un solo anticipo (DALLA PARTE SBAGLIATA...!!!) lasciando la porta scoperta. Ha speso giustamente il giallo ma da lì in poi ha sempre lasciato prendere palla al loro attaccante. Mai più un minimo di pressione. Non andava nemmeno a contrastarlo di testa sul rinvio del portiere..
Ceccotti caricato del giallo anche lui non era piu in grado di difendere e comunque era stanco.
Non mi è dispiaciuto Bagatti ma appena inserito è stato messo a destra, fuori posizione, e sul terzo gol anche lui ha responsabilità di posizione.Molro meglio al centro dopo l'inserimento di Vitale (che invece non mi ha convinto..)
Secondo gol Montipò svirgola di piatto servendo un assist all'avversario. Quella è una palla da respingere molto facilmente in fallo laterale o eventualmente in corner (poi non contento va in scivolata in modo goffo..).
Lombardi ha tentato un solo anticipo (DALLA PARTE SBAGLIATA...!!!) lasciando la porta scoperta. Ha speso giustamente il giallo ma da lì in poi ha sempre lasciato prendere palla al loro attaccante. Mai più un minimo di pressione. Non andava nemmeno a contrastarlo di testa sul rinvio del portiere..
Ceccotti caricato del giallo anche lui non era piu in grado di difendere e comunque era stanco.
Non mi è dispiaciuto Bagatti ma appena inserito è stato messo a destra, fuori posizione, e sul terzo gol anche lui ha responsabilità di posizione.Molro meglio al centro dopo l'inserimento di Vitale (che invece non mi ha convinto..)