Pro Vercelli - Carpi

Moderatore: mallo

mallo

Re: Pro Vercelli - Carpi

Messaggioda mallo » 04/10/2026, 0:17

Così senza pensarci troppo..mi viene in.mente un Foschi
Uomo con esperienza di categoria.
Gino&Iniguez

Messaggioda Gino&Iniguez » 04/10/2026, 1:18

Va di lusso che siamo nel girone A e non B, con il massimo rispetto per tutti ci mancherebbe.
È evidente che Cassani non vuole cercare il compromesso tattico e in serie C non va da nessuna parte cosi.
Cambiare subito che la stagione è ancora lunga.

E un saluto a tutti non scrivo mai ma vi leggo sempre
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 04/10/2026, 8:12

Comunque e uno schifo aprire il giornale, e non travare nulla su un possibile esonero, anzi solita antifona di presunti torti arbitrali... Ma andate a cagare.
forever

Messaggioda forever » 04/10/2026, 8:35

Sez.Cavezzo ha scritto:Comunque e uno schifo aprire il giornale, e non travare nulla su un possibile esonero, anzi solita antifona di presunti torti arbitrali... Ma andate a cagare.

Trovare un altro che paghi per allenare nei professionisti non è facile. Va via lui e arriva Bagatti senjor o una roba del genere?
Io mi chiedo...ha scelto lui di giocare con 3 inadeguati under tra i pali? Ha scelto lui di portare 2 acquisti over rotti? Se uno preferisce andare al desenzano piuttosto che restare a carpi, forse una domanda bisogna farsela.
Società con un unico elemento che fa tutto (bonza) manca solo che batta i corner. Non c è un ds, non c è uno che abbia esperienza nel calcio.
Mandiamo via cassani, sono anche d accordo, ma sono film che abbiamo già visto i primi anni di serie D ......unico anno decente quando c era un ds (motta) che lavorava qui almeno al 50-60%
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 04/10/2026, 8:53

Io non sono convinto che io girone A sia più facile. Nel B 3-4 squadre spappolate in odore di fallimento ci sono sempre, nel A anche se meno budget giocano tutte
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 04/10/2026, 8:59

E una scusa il portiere, sacchetti dove ha sbagliato nelle 7 partite che ha giocato?? Quali sono state le gatte che ha fatto?? Il problema e il suo cazzo di gioco che impone hai suoi giocatori. Puoi metterci pure colombi in porta ma prende gol pure lui.
forever

Messaggioda forever » 04/10/2026, 9:09

Sez.Cavezzo ha scritto:E una scusa il portiere, sacchetti dove ha sbagliato nelle 7 partite che ha giocato?? Quali sono state le gatte che ha fatto?? Il problema e il suo cazzo di gioco che impone hai suoi giocatori. Puoi metterci pure colombi in porta ma prende gol pure lui.

No, ieri il primo goal un portiere amatori CSI non lo prendeva.....una respinta così è l anticalcio.
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 04/10/2026, 9:29

forever ha scritto:
Sez.Cavezzo ha scritto:E una scusa il portiere, sacchetti dove ha sbagliato nelle 7 partite che ha giocato?? Quali sono state le gatte che ha fatto?? Il problema e il suo cazzo di gioco che impone hai suoi giocatori. Puoi metterci pure colombi in porta ma prende gol pure lui.

No, ieri il primo goal un portiere amatori CSI non lo prendeva.....una respinta così è l anticalcio.

Io parlo di sacchetti, invece di cambiare il suo modolo del cazzo, cambia il portiere, e crede di dare il contentino a quelle cornacchie su Facebook, che assillano dalla prima giornata, che il problema e il portiere... E un para culo senza palle. Non ha il coraggio di fare mea culpa, e per giunta continua sempre con lo stesso disco rotto nelle interviste, invece di amettere che il modulo fa schifo, non sa leggere le partie e a fare i cambi.
p.vaccari

Messaggioda p.vaccari » 04/10/2026, 10:05

Raga, il problema è il vil danaro. Noi stiamo pensando a soluzioni che sono logiche, via questo allenatore, che crede di allenare il City, cambio del portiere con uno di categoria, innesto di difensori che siano almeno decenti. Tutto corretto, però se non si hanno le disponibilità economiche aggiunti a tanti errori (scelta dell'allenatore sbagliata, fargli un contratto così lungo, non avere per scelta un DS di categoria) ti portano a questa situazione. Faccio fatica a vedere l'uscita da questo vortice che ci porterà diretti in d. Comunque la speranza che qualcuno (il presidente) prenda decisioni in tempo utile c'è la ho ancora. SPEROM.
CARPI PER SEMPRE
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 04/10/2026, 10:26

L errore e stata la conferma di cassani.
forever

Messaggioda forever » 04/10/2026, 12:24

p.vaccari ha scritto:Raga, il problema è il vil danaro. Noi stiamo pensando a soluzioni che sono logiche, via questo allenatore, che crede di allenare il City, cambio del portiere con uno di categoria, innesto di difensori che siano almeno decenti. Tutto corretto, però se non si hanno le disponibilità economiche aggiunti a tanti errori (scelta dell'allenatore sbagliata, fargli un contratto così lungo, non avere per scelta un DS di categoria) ti portano a questa situazione. Faccio fatica a vedere l'uscita da questo vortice che ci porterà diretti in d. Comunque la speranza che qualcuno (il presidente) prenda decisioni in tempo utile c'è la ho ancora. SPEROM.

Qualsiasi decisione costerebbe denaro che non c è, a meno che non venga bagatti gratis per stare insieme al figlio. Ma se non metti uno in porta presentabile non c è cassani o bagatti o Mourinho che tenga.....chi ha deciso quei 2 portieri o è cieco o non so che film abbia visto e più li cambi facendo giocare un po' uno un po' l altro, più fai danni.
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 04/10/2026, 12:51

Onestamente il buono ma troppo teorico cassani ha fatto il suo tempo e serve una sterzata per risollevare un ambiente depresso da 1 anno...

Ma anche passando a un 442...siamo sicuri che Vaglica diventi kayode e Bagatti il nuovo declan Rice ?!??

Sappiamo tutti che siamo penultimo o terzultimo budget di tutta La c....e le nozze coi fichi secchi non sempre riescono..

Claro che se sei scarso....bel.gioco possesso e altro.lascerei a altri
Viva IL Fiduciario
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 04/10/2026, 12:56

Bisogna che chi di dovere metta le mani al portafoglio o torni a fare la D a pochi km da qua.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 04/10/2026, 12:58

I dogmi esistono solo in chiesa, se questo allenatore è capace di proporre altro ben venga altrimenti che si levi dai coglioni.
semprecarpi

Messaggioda semprecarpi » 04/10/2026, 15:29

Io ho sempre stimato Cassani, con lui ho visto, nel girone d'andata l'anno scorso e anche qualche primo tempo nelle partite di quest'anno, un gioco ed azioni che ultimamente non avevo mai visto nel Carpi (forse con Riolfo... ma quella è un'altra storia ed era ben altra squadra...).
Ora però siamo in piena involuzione, la squadra è sfiduciata (o rema contro?) e se non si cambia rotta non vedo possibilità di salvezza.
Poi mi sembra che spesso sbagli i tempi dei cambi. Lo so che è facile criticare dalla TV o dagli spalti, ma potrei citare almeno 4 casi di quest'anno (con Juve, Cittadella, Ospitaletto, Pro Vercelli) in cui era evidente che la squadra era in difficoltà e stava subendo troppo ma lui non ha fatto niente per poi, dopo aver subito l'inevitabile gol, cambiare 2 o 3 giocatori.... ma non poteva intervenire prima?
Altra osservazione: perchè Lazzaretti ha prolungato il contratto fino al 2028? Ah, già, l'obiettivo era il 7* posto.....

Torna a “Carpi Calcio”