Alby ha scritto:NON voglio ASSOLUTAMENTE riaprire il discorso su tessera o non tessera...dico solo che mi dispiace x il "clima", quando in realtà si dovrebbero SOLTANTO contare i giorni che mancano all'appuntamento x la storia...appuntamento che, credo, 17 anni fa, nessuno avrebbe mai pensato di rivivere.
Cerchiamo di remare tutti (se possibile) nella stessa direzione, anche perchè, seppur in modi diversi, TUTTI abbiamo un sogno che vorremmo provare a realizzare e tutti abbiamo cmq una passione che ci accomuna.
Alby...il discorso è stato chiuso da tempo e alla maggior parte delle persone che non ha fatto la tessera non importa far polemica tra di noi.....
se poi ci sono 2/3 tesserati e 2/3 non tesserati che non lo capiscono non so che dire, bisognerebbe tirare le orecchie ad entrambi.
piuttosto mi da da fare quando leggo che bisogna far questo piuttosto che quello.....(volantini, striscioni....ecc..) e poi in sede a fare striscioni, attaccare volantini, discutere delle cagate invece che scriverle su internet (tanto le leggiamo solo noi...vero?)....non si vedono mai.......
mercoledì e giovedì la sede sarà aperta, incominceremo a fare non so quanti striscioni che poi sono da attaccare in giro per la città....
non so se hai capito il senso di quello che voglio dire....
non chiediamo a nessuno di venire ad aiutarci ma però nemmeno di "criticare" o di "suggerire" cosa e come fare le cose...
per le critiche o per i suggerimenti c'è la sede e non internet...se uno non riesce a passare non succede niente, vorrà dire che accetta le decisioni prese dagli altri.
ad esempio....
in sede stiamo parlando di dove metterci per i play-off e di dove metterci il prossimo anno (sempre che riaprano il Cabassi)....
....sicuramente non andrà bene a tutti la decisione ma il posto per parlarne è la sede e non su internet.