Di tutto un pò...

Moderatore: mallo

L|nux

Re: DI TUTTO UN PO'...

Messaggioda L|nux » 08/05/2012, 12:15

.M. ha scritto:Se compariamo un playoff per la serie B (serie B eh....) con la balorda siamo proprio da ricovero.

A parte quelle poche centinaia che ci tengono davvero, a Carpi la maggior parte sono occasionali.. che sentendo parlare di B o inaugurazione stadio nuovo sarebbero venuti non avendo un cazzo da fare.
La coincidenza con la balorda invece porterà un bel salasso di spettatori.
Ma porc. mad. ma possibile che non ne va bene una?!?
BOLLE

Messaggioda BOLLE » 08/05/2012, 12:49

Purtroppo il "problema" esiste e lo dico perché ho già sentito diverse persone a dire, azz ma c è la balorda, io non so il perché a Sorrento si giochi alle 17 ma potrebbe essere che giocare allo stesso orario anche a Carpi un po' aiuterebbe...fondamentale sarà comunque tappezzare la città di volantini!!!!!
matteWD

Messaggioda matteWD » 08/05/2012, 13:09

Alby ha scritto:NON voglio ASSOLUTAMENTE riaprire il discorso su tessera o non tessera...dico solo che mi dispiace x il "clima", quando in realtà si dovrebbero SOLTANTO contare i giorni che mancano all'appuntamento x la storia...appuntamento che, credo, 17 anni fa, nessuno avrebbe mai pensato di rivivere.
Cerchiamo di remare tutti (se possibile) nella stessa direzione, anche perchè, seppur in modi diversi, TUTTI abbiamo un sogno che vorremmo provare a realizzare e tutti abbiamo cmq una passione che ci accomuna.

Alby...il discorso è stato chiuso da tempo e alla maggior parte delle persone che non ha fatto la tessera non importa far polemica tra di noi.....
se poi ci sono 2/3 tesserati e 2/3 non tesserati che non lo capiscono non so che dire, bisognerebbe tirare le orecchie ad entrambi.

piuttosto mi da da fare quando leggo che bisogna far questo piuttosto che quello.....(volantini, striscioni....ecc..) e poi in sede a fare striscioni, attaccare volantini, discutere delle cagate invece che scriverle su internet (tanto le leggiamo solo noi...vero?)....non si vedono mai.......

mercoledì e giovedì la sede sarà aperta, incominceremo a fare non so quanti striscioni che poi sono da attaccare in giro per la città....

non so se hai capito il senso di quello che voglio dire....
non chiediamo a nessuno di venire ad aiutarci ma però nemmeno di "criticare" o di "suggerire" cosa e come fare le cose...
per le critiche o per i suggerimenti c'è la sede e non internet...se uno non riesce a passare non succede niente, vorrà dire che accetta le decisioni prese dagli altri.

ad esempio....
in sede stiamo parlando di dove metterci per i play-off e di dove metterci il prossimo anno (sempre che riaprano il Cabassi)....
....sicuramente non andrà bene a tutti la decisione ma il posto per parlarne è la sede e non su internet.
:beer:
matteWD

Messaggioda matteWD » 08/05/2012, 13:25

skizzo ha scritto:RINGRAZIO VIVAMENTE MATTE WD PER AVERMI DATO DELLO SPACCAMARONI SUL FORUM ULTRAS.....ESSENDOMI INGIUSTAMENTE LAMENTATO,DOPO MESI,DELLE OFFESE CONTINUE CHE RICEVO SIA SUL FORUM SIA IN GIRO,ADESSO DEVO PENTIRMI DI QUESTA COSA PERCHE' IL FORUM VA USATO CON INTELLIGENZA E IL FARE POLEMICA NON E' UNA COSA INTELLIGENTE....MOLTO PIU' INTELLIGENTE E' LASCIAR SCRIVERE IMPUNEMENTE PER MESI E MESI OFFESE ED INSULTI AI TESSERATI COME RISPOSTA A QUALSIASI COSA SI SCRIVA SUL "LORO" FORUM......VISTO CHE COME SCRIVETE SULLA PAGINA INIZIALE DI ULTRASCARPI IL CARPI E' DI TUTTI, E'GIUSTO CHE CHI NON LA PENSA COME VOI VENGA PRIMA INSULTATO( SUL FORUM,AL BAR,PER STRADA, ALLO STADIO) E POI VENGA PREGATO DI NON POLEMIZZARE.GRAZIE RAGAZZI,CONTINUATE COSI' CHE RIMARREMO SEMPRE PIU' UNITI.

vedi che non ci siamo....spaccamaroni te lo sei sognato stanotte....
non hai ancora capito che siete in due ad avere dei problemi....risolveteli fra di voi a voce.
perchè devi parlare al plurale, in un posto che tutti leggono, come se tutti ti odiassimo quando nessun ce l'ha con te...

poi, come ti ho spiegato, il forum degli ultras è stato aperto con uno scopo ben preciso che non è quello di creare un "bar virtuale" o un posto in cui dei "bambini" possano scriversi i loro pensieri......visto che ci si conosce tutti conviene parlarne a voce e soprattutto chiarirsi una volta per tutte.

ciao
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 08/05/2012, 13:47

La butto lì, ma giocare in serale è proprio improponibile?
Stadio pieno, effetto notturna e facciamo su anche gli occasionali che alla balorda non rinuncerebbero. Inoltre tasso etilico assicurato!
Alby

Messaggioda Alby » 08/05/2012, 15:37

matteWD ha scritto:
Alby ha scritto:NON voglio ASSOLUTAMENTE riaprire il discorso su tessera o non tessera...dico solo che mi dispiace x il "clima", quando in realtà si dovrebbero SOLTANTO contare i giorni che mancano all'appuntamento x la storia...appuntamento che, credo, 17 anni fa, nessuno avrebbe mai pensato di rivivere.
Cerchiamo di remare tutti (se possibile) nella stessa direzione, anche perchè, seppur in modi diversi, TUTTI abbiamo un sogno che vorremmo provare a realizzare e tutti abbiamo cmq una passione che ci accomuna.

Alby...il discorso è stato chiuso da tempo e alla maggior parte delle persone che non ha fatto la tessera non importa far polemica tra di noi.....
se poi ci sono 2/3 tesserati e 2/3 non tesserati che non lo capiscono non so che dire, bisognerebbe tirare le orecchie ad entrambi.

piuttosto mi da da fare quando leggo che bisogna far questo piuttosto che quello.....(volantini, striscioni....ecc..) e poi in sede a fare striscioni, attaccare volantini, discutere delle cagate invece che scriverle su internet (tanto le leggiamo solo noi...vero?)....non si vedono mai.......

mercoledì e giovedì la sede sarà aperta, incominceremo a fare non so quanti striscioni che poi sono da attaccare in giro per la città....

non so se hai capito il senso di quello che voglio dire....
non chiediamo a nessuno di venire ad aiutarci ma però nemmeno di "criticare" o di "suggerire" cosa e come fare le cose...
per le critiche o per i suggerimenti c'è la sede e non internet...se uno non riesce a passare non succede niente, vorrà dire che accetta le decisioni prese dagli altri.

ad esempio....
in sede stiamo parlando di dove metterci per i play-off e di dove metterci il prossimo anno (sempre che riaprano il Cabassi)....
....sicuramente non andrà bene a tutti la decisione ma il posto per parlarne è la sede e non su internet.
:beer:

Ciao Matte.
Ho capito benissimo il senso di quello che dici, ci mancherebbe e apprezzo sempre il tono pacato con cui parli (scrivi).
E concordo pure sul fatto che la "polemica" tesserati - non sia inutile, nonchè dannosa in un certo senso.
La mia non voleva essere una critica nei confronti di nessuno, solo una chiamiamola "richiesta" di remare tutti nella stessa direzione (problemi personali a parte), perchè mi dispiace enormemente vedere offese tra persone che cmq hanno fatto del Carpi la propria passione, a prescindere dalle presenze in trasferta o cose del genere. Alla fine credo che tutti in questo periodo, si alzano dal letto la mattina e la prima (o una delle prime) cose a cui pensano sia un cabassi gremito che spinga la propria squadra al sogno. Almeno per me è così.
Poi è verissimo che io in sede non vengo praticamente mai, e infatti non mi sono mai permesso di criticare e/o giudicare le scelte via via fatte, alle quali mi sono sempre adeguato. Questo per dire che il non venire non significa mancanza di rispetto o cose del genere.
Cmq, e prometto che concludo, farò il possibile x cercare di venire mercoledì o giovedì a fare un salto, ma anche se non dovessi riuscire se avete bisogno di una mano x volantini o cose del genere...volentieri.
BOLLE

Messaggioda BOLLE » 08/05/2012, 15:41

In notturna non credo proprio, però come dice mallo alle 18.30 non sarebbe male, la società dovrebbe far richiesta ma dubito nel caso venga accettata...
matteWD

Messaggioda matteWD » 08/05/2012, 15:58

vai tra Alby, se vuoi passare in sede noi siamo li....
ma il mio era un discorso in generale e non era rivolto a nessuno in particolare....mi è venuto da scriverlo perchè avevo appena letto anche il messaggio di BOLLE.....ma non è riferito neanche a lui, l'ho scritto perchè non è la prima volta che leggo di proposte ecc....ma poi non vedo mai nessuno che ci metta del suo.

se uno non riesce non è un problema, per fortuna ci sono 4/5 nuove leve che hanno piacere ad essere operativi ed in queste cose ci danno una mano.....
chiaro che in di più le cose vengono fatte meglio e in minor tempo...
mallo

Messaggioda mallo » 08/05/2012, 18:09

volevo ricordarvi che giusto un anno fa ,l'8 maggio 2011
venivamo PROMOSSI IN C1

GRANDE CARPI FC 1909
ciccio

Messaggioda ciccio » 08/05/2012, 18:17

MODENA, E’ ARRIVATO IL DEFERIMENTO
La notizia è ufficiosa: si attendono i prossimi minuti per conoscere anche i nomi dei gialloblù deferiti (ci sarebbero anche Cellini e Turati per vicende che non riguardano però la società gialloblù)
GIORGIO

Messaggioda GIORGIO » 08/05/2012, 18:47

chinito

Messaggioda chinito » 09/05/2012, 8:55

e altri soldi scuciti a Bonacini.
giocare alle 18 almeno, sarebbe l'ideale
GIORGIO

Messaggioda GIORGIO » 09/05/2012, 10:46

visto che siete amanti del calcio" pulito" guardate i goal di pisa sorrento

http://www.youtube.com/watch?v=C042YXZ89YY
.M.

Messaggioda .M. » 09/05/2012, 10:50

Minuto 2:03, il pareggio del sorrento, il portiere toglie il braccio clamorosamente.
Va beh, mi farà piu piacere sbatterli fuori in semifinale.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Windows1

Messaggioda Windows1 » 09/05/2012, 11:02

Mamma mia ... ma i gol sbagliati dai giocatori pisani ... va beh dai si sa che è molto finto quasi sempre, figuriamoci a fine stagione.
Davvero grotteschi gli attacchi del pisa con tiri sbagliati e giocatori che si disperano con una sceneggiatura degna di Woody Allen.
No comment

Torna a “Carpi Calcio”