weber ha scritto:caro sindaco:
1- può anche essere vero che grazie a lei giochiamo al cabassi ma al tempo stesso vorrei anche vedere che la ristrutturazione non sia garanzia di sicurezza visto i tempi e la spesa
2- cosa c'entra il terremoto? il progetto e' stato vagliato da voi un'anno fa, o sbaglio? e, mi permetta, emerge tutta la vostra superficialità e leggerezza, se non incompetenza
3- capisco lo stato di difficoltà del momento ma, ne dico una, mettere un Cazzo di telo con un proiettore in piazza domenica scorsa o magari la prossima, era segno di interesse, di provare a riconciliare l'ambiente e cosa gradita COMPLETAMENTE a gratis, dio schif...., bastava averne voglia, di fare una telefonata dico, mica di montarlo lei di persona...
4- posso inoltre capire il suo sconforto per essere circondato da collaboratori che magari non ha scelto lei di persona,( chi lo farebbe?) come lo stimatissimo sig. d'addese, ma proprio per questo LEI , se veramente vicino al carpifc come dice, avrebbe dovuto vigilare meglio o perlomeno farsi carico delle sue responsabilità anziché "blaterare" sempre colpe ad altri.
5- sarò d'accordo con lei nell'affermare che il sig. bonacini non e' proprio il massimo della cordialità ma qua si sta parlando di remare insieme per un progetto che da sportivo poteva benissimo diventare anche fonte di reddito per l'indotto, oltre a dare gioie a noi poveri sfigati..
6- siccome inoltre lei E' il sindaco immagino potesse anche colloquiare in maniera proficua con la questura ogni volta che ce ne fosse bisogno, leggasi distinti per es.,senza grossi sforzi o spese, per muoversi nel buonsenso e non nella becera repressione per l'anima del cazzo..
saluti carissimi
GRAZIE weber hai argomentato il mio pensiero (che è quello di tutte le persone capaci di intendere)...cosa che io non ho avuto la pazienza di fare!!