CARPI-SORRENTO (RITORNO PLAY OFF)

Moderatore: mallo

mao

Re: CARPI-SORRENTO (RITORNO PLAY OFF)

Messaggioda mao » 26/05/2012, 8:58

weber ha scritto:caro sindaco:
1- può anche essere vero che grazie a lei giochiamo al cabassi ma al tempo stesso vorrei anche vedere che la ristrutturazione non sia garanzia di sicurezza visto i tempi e la spesa

2- cosa c'entra il terremoto? il progetto e' stato vagliato da voi un'anno fa, o sbaglio? e, mi permetta, emerge tutta la vostra superficialità e leggerezza, se non incompetenza

3- capisco lo stato di difficoltà del momento ma, ne dico una, mettere un Cazzo di telo con un proiettore in piazza domenica scorsa o magari la prossima, era segno di interesse, di provare a riconciliare l'ambiente e cosa gradita COMPLETAMENTE a gratis, dio schif...., bastava averne voglia, di fare una telefonata dico, mica di montarlo lei di persona...

4- posso inoltre capire il suo sconforto per essere circondato da collaboratori che magari non ha scelto lei di persona,( chi lo farebbe?) come lo stimatissimo sig. d'addese, ma proprio per questo LEI , se veramente vicino al carpifc come dice, avrebbe dovuto vigilare meglio o perlomeno farsi carico delle sue responsabilità anziché "blaterare" sempre colpe ad altri.

5- sarò d'accordo con lei nell'affermare che il sig. bonacini non e' proprio il massimo della cordialità ma qua si sta parlando di remare insieme per un progetto che da sportivo poteva benissimo diventare anche fonte di reddito per l'indotto, oltre a dare gioie a noi poveri sfigati..

6- siccome inoltre lei E' il sindaco immagino potesse anche colloquiare in maniera proficua con la questura ogni volta che ce ne fosse bisogno, leggasi distinti per es.,senza grossi sforzi o spese, per muoversi nel buonsenso e non nella becera repressione per l'anima del cazzo..

saluti carissimi

GRAZIE weber hai argomentato il mio pensiero (che è quello di tutte le persone capaci di intendere)...cosa che io non ho avuto la pazienza di fare!!
vecchio

Messaggioda vecchio » 26/05/2012, 9:32

L'influenza dei POLLI, ma non tutti lo sono...

http://video.google.com/videoplay?docid ... 470357785#
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
borabora

Messaggioda borabora » 26/05/2012, 14:20

Oggi in piazza c'è il raduno nazionale pakistani. Sfileranno per la città per chiedere una nuova Moschea qui a Carpi.
potremmo unirci a loro per chiedere a campedelli l'apertura dei distinti. :pampam: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
vecchio

Messaggioda vecchio » 26/05/2012, 22:01

...preparatevi ad assistere ad una curva nord da brividi...
Avanti Carpi
Avanti Curva Nord
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
davide

Messaggioda davide » 27/05/2012, 8:03

Avanti carpi! Lotta per noi
borabora

Messaggioda borabora » 27/05/2012, 12:42

Giro di perlustrazione del perimetro dello stadio verso le h.11.30. fila di circa venti persone al botteghino con biglietti esauriti (?)
Stadio presidiato da vigili urbani come se dovesse accadere chissà cosa. Ma si rendono conto che i ragazzi di Sorrento sono in 20?
Quelle forze dell'ordine utilizzate a non fare niente sarebbero più utili nelle zone terremotate ad aiutare gli sfollati.
L'ottusità del questore di carpi non ha limiti. Gente che applica alla lettera disposizioni scritte da chi sa chi, senza buon senso. basterebbe metterci un pò di ragione per rendersi conto che oggi la partita a un bassissimo grado di pericolosità, senza pubblico ospite d'altronde non c'è
pericolo. Domenica a Sorrento non c'è stato nessun episodio che possa far pensare a qualcosa di strano mah......
Tanta gente rimarrà fuori senzo biglietto per una stupida norma antiviolenza che andrebbe rivista caso per caso ma questo forse diventa difficile pensarlo per i nostri questurini e molto più facile vietare... Forza magico Carpi facci sognare
Windows1

Messaggioda Windows1 » 27/05/2012, 13:00

Sotto scrivo ogni parola.
Rosto5

Messaggioda Rosto5 » 27/05/2012, 14:41

Ragionamento in parte condivisibile.. Peccato che i distinti non siano chiusi per colpa della questura
babylon

Messaggioda babylon » 27/05/2012, 18:03

Daje ragazzi.....è finale....ma cavolo mi avete fatto soffrire come per la mia Ternana...vi ho seguito on line come potevo...spero di portarvi ancora fortuna...forza che ce la farete...e poi ora il Taranto è fuori...è un'altra musica.....ora DOVETE CREDERCI!!!!!!!
Windows1

Messaggioda Windows1 » 27/05/2012, 19:48

Grazie Babylon,
sinceramente io contro il Taranto non credevo fosse possibile farcela, adesso inizio a crederci davvero. Dobbiamo crederci tutti e andare in massa a Vercelli !!!!
borabora

Messaggioda borabora » 27/05/2012, 20:10

Involuzione. squadra contratta non riconoscibile ha giocato con la paura di perderla e l'ha persa.
Ci mancano due battaglie poi è finita. Vada come vada grazie lo stesso, ma ora la gente che come me ha seguito tutto l'anno la squadra, ha fame. Sarebbe un peccato buttare alle ortiche un campionato . Comunque oggi era troppo la "caia", troppi occasionali,mi sono tenuto i marroni tutta la partita ma non è sevito.
Continuo a pensare che Eusepi abbia addosso la maledizione ma vedrete che sarà quello che ci farà andare in B (si può dire?).
Ci è mancato tanto Laurini. Avanti ancora per l'ultima trasferta andiamo a prenderci il sogno.
Crederci.. Ciao a tutti.
Ps. il cane è l'animale che mi piace di + perchè quando abbaia fa BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBau
:beer: :beer: :beer: :beer:
babylon

Messaggioda babylon » 27/05/2012, 20:57

Con l'uscita del Taranto ora la testa di serie siete voi...avete finalmente il vantaggio del fattore campo nel doppio confronto ma.....questo come si puo vedere è valido fino ad un certo punto....sulla gara che avete disputato oggi....bisogna restare tranquilli...i playoff sono difficilissimi...non c'è nulla di scontato...ed ogni gara è una finale,la squadra contratta è il risultato di un fattore di tensione con la testa proiettata troppo alla possibile meta....il cosiddetto "braccino" quando si è vicini...(noi ne sappiamo qualcosa)...ma ora restate calmi...oggi avete raggiunto due risultati,1. la finale (e non è poco) 2. non c'è piu la probabile favorita (soprattutto per il fattore campo/condizionamento....quindi....FORZA CARPI...E' IL MOMENTO!!!!!
davide

Messaggioda davide » 27/05/2012, 21:12

Babylon avevi promesso che venivi
babylon

Messaggioda babylon » 27/05/2012, 21:14

...PER LA FINALE.....RICORDA!!!!!...CI PREPAREREMO...OCCHIO!!!!!
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 27/05/2012, 21:20

sono invecchiato oggi, di 15 anni...

troppo sicuri di passare, prima volta al cabassi, gran caldo e sopratutto una squadra contro di marpioni 30enni e trio arbitrale con promesso crociera sul golfo sorrentino.

siamo passati, fanculo, l'importante è questo.

Torna a “Carpi Calcio”