!!!!FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO!!!!!Moderatore: mallo
!!!!FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO!!!!!
dariocarpi ha scritto:dove hai imparato l'aggettivo degenerante...al CEPU???
skizzo2 ha scritto:Premesso che ferro come chiunque altro è libero di scrivere perchè siamo in democrazia...non ho capito a cosa ti riferisci quando hai scritto che ho offeso i tesserati...dove lo avrei fatto?In un post?
skizzo2 ha scritto:da skizzo2 » 03/09/2012, 21:48
Il discorso è un altro dario....date addosso ai tesserati,siamo tutti pezzi di merda eccetera eccetera...poi però se ci sono da incassare i 5 euro per la bandiera o i 10 per la maglia....
FORZA CARPI. 
skizzo2 ha scritto:Si va beh....allora facciamo che se domenica qualcuno canta "non tesserato pezzo di merda" o "si alla tessera del tifoso" non ve la prendete,tanto non è mica una cosa diretta a voi....dario il tuo è proprio un ragionamento alla cazzo....cosa vuol dire che quando cantate contro i tesserati non ce l'avete coi tesserati che tifano carpi?Un pò di coerenza dai....Il tesserato è tesserato,indipendentemente dal fatto che sia carpigiano,comasco o leccese......e' ovvio che non offendete me in quanto skizzo ma in quanto tesserato,ma è comunque offendere....e comunque io non ho fatto nessuna allusione sul fatto dei 5 o 10 euro,è la pura realtà.....in curva il materiale GDL l'avete sempre venduto,l'ha detto anche matte,senza guardare tessera o non tessera.E ripeto che io non ho fatto allusioni sul fatto che i soldi se li intasca qualcuno,quello l'avete tirato fuori voi....ho scritto INCASSARE,non INTASCARE....INCASSARE=Mettere in cassa una somma, avere come entrata...è una cosa ben diversa.....se poi volete continuare a darmi torto fate pure...vuol dire che volete negare la realtà...e dopo avere dato una lezione di italiano ad un laureato,adesso posso ritirarmi a vita privata![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda CUOREBIANCOROSSO non so nulla.

FALCO1 ha scritto:Per favore pieta' con sta minchia di tessera! Io l'ho fatta per prendere l'abbonamento, e l'abbonamento lo faccio per dare un aiuto alla societa'. Io me ne andrei molto piu' volentieri in curva dove ho tanti amici e dove riconosco le mie origini di tifoso del Carpi. Io di sciarpe ne ho 11 a casa e vanno dalla laterale ai GDL, e per me sono una reliquia. Cerchiamo di capire che queste liti fanno solo gioco a chi ha pensato alla tessera, perche' dividono le tifoserie e in trasferta non va piu' nessuno. Risultato: fine degli scontri fra ultras, che e' quello che vogliono. Quello che conta e' che domenica siamo primi in classifica, giochiamo con La Regia al lamiera stadium, e vogliamo che i nostri colori vincano. Punto. Chi se ne frega della tessera, chi ce l'ha e chi no. Tutti allo stadio e forza CARPI. Tesserati e no.....
FALCO1 ha scritto:Per favore pieta' con sta minchia di tessera! Io l'ho fatta per prendere l'abbonamento, e l'abbonamento lo faccio per dare un aiuto alla societa'......
cut

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti