TRAPANI-CARPI 0-1

Moderatore: mallo

skizzo2

Re: TRAPANI-CARPI 0-1

Messaggioda skizzo2 » 04/09/2012, 21:21

P.s. se ho offeso qualcuno,o se qualcuno si è sentito offeso,chiedo scusa....E domenica allo stadio offro una birra a Linux e Ferro :beer: :beer: :beer: !!!!FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO!!!!!
mallo

Messaggioda mallo » 04/09/2012, 23:07

ma maledettissimo ferro.. :beer:
Ferro

Messaggioda Ferro » 05/09/2012, 2:41

dariocarpi ha scritto:dove hai imparato l'aggettivo degenerante...al CEPU???

no, a lezione da Noemi L. :asd:

skizzo2 ha scritto:Premesso che ferro come chiunque altro è libero di scrivere perchè siamo in democrazia...non ho capito a cosa ti riferisci quando hai scritto che ho offeso i tesserati...dove lo avrei fatto?In un post?

Direi di si, in questo post:
skizzo2 ha scritto:da skizzo2 » 03/09/2012, 21:48
Il discorso è un altro dario....date addosso ai tesserati,siamo tutti pezzi di merda eccetera eccetera...poi però se ci sono da incassare i 5 euro per la bandiera o i 10 per la maglia....

....facendo chiare allusioni e confondendo il coro generico della curva con offese dirette che nessuno ha MAI fatto verso un nostro tesserato perchè chi è della stessa fede non è un p.d.m. a priori, anzi, a me personalmente ce ancora qualcuno anche se di ugual fede che mi sta sul cazzo pur non avendo la tessera(tipo tifosi occasionali ma non solo), quindi onore a chi va in trasferta e che porta i nostri colori ovunque e nel possibile nonostante la tessera.

Per la birra non ce problema, l importante che non fai la pecora nera :beer:

per il resto...

maledetto me 8-)

:?: A proposito: qualcuno sà dove sia finito l utente CUOREBIANCOROSSO con le sue mitiche vignette ai tempi di bomber Gherardi??? :?:

WlF
16-06-2013 Jackpot!AsBò
FALCO1

Messaggioda FALCO1 » 05/09/2012, 7:36

Per favore pieta' con sta minchia di tessera! Io l'ho fatta per prendere l'abbonamento, e l'abbonamento lo faccio per dare un aiuto alla societa'. Io me ne andrei molto piu' volentieri in curva dove ho tanti amici e dove riconosco le mie origini di tifoso del Carpi. Io di sciarpe ne ho 11 a casa e vanno dalla laterale ai GDL, e per me sono una reliquia. Cerchiamo di capire che queste liti fanno solo gioco a chi ha pensato alla tessera, perche' dividono le tifoserie e in trasferta non va piu' nessuno. Risultato: fine degli scontri fra ultras, che e' quello che vogliono. Quello che conta e' che domenica siamo primi in classifica, giochiamo con La Regia al lamiera stadium, e vogliamo che i nostri colori vincano. Punto. Chi se ne frega della tessera, chi ce l'ha e chi no. Tutti allo stadio e forza CARPI. Tesserati e no.....
ste

Messaggioda ste » 05/09/2012, 8:28

bravo FALCO vedo che quello che ho detto ieri io sia in piena sintonia
con il tuo pensiero odierno . :sisi: FORZA CARPI. :beer:
chinito

Messaggioda chinito » 05/09/2012, 9:06

io la tessera non ce l'ho, ma rispetto chi l'ha fatta per poter seguire il Carpi anche in trasferta, mettendo il CFC davanti a tutto.
skizzo2

Messaggioda skizzo2 » 05/09/2012, 9:08

Si va beh....allora facciamo che se domenica qualcuno canta "non tesserato pezzo di merda" o "si alla tessera del tifoso" non ve la prendete,tanto non è mica una cosa diretta a voi....dario il tuo è proprio un ragionamento alla cazzo....cosa vuol dire che quando cantate contro i tesserati non ce l'avete coi tesserati che tifano carpi?Un pò di coerenza dai....Il tesserato è tesserato,indipendentemente dal fatto che sia carpigiano,comasco o leccese......e' ovvio che non offendete me in quanto skizzo ma in quanto tesserato,ma è comunque offendere....e comunque io non ho fatto nessuna allusione sul fatto dei 5 o 10 euro,è la pura realtà.....in curva il materiale GDL l'avete sempre venduto,l'ha detto anche matte,senza guardare tessera o non tessera.E ripeto che io non ho fatto allusioni sul fatto che i soldi se li intasca qualcuno,quello l'avete tirato fuori voi....ho scritto INCASSARE,non INTASCARE....INCASSARE=Mettere in cassa una somma, avere come entrata...è una cosa ben diversa.....se poi volete continuare a darmi torto fate pure...vuol dire che volete negare la realtà...e dopo avere dato una lezione di italiano ad un laureato,adesso posso ritirarmi a vita privata :asd: :asd: :asd:
Per quanto riguarda CUOREBIANCOROSSO non so nulla.
matteWD

Messaggioda matteWD » 05/09/2012, 9:22

skizzo2 ha scritto:Si va beh....allora facciamo che se domenica qualcuno canta "non tesserato pezzo di merda" o "si alla tessera del tifoso" non ve la prendete,tanto non è mica una cosa diretta a voi....dario il tuo è proprio un ragionamento alla cazzo....cosa vuol dire che quando cantate contro i tesserati non ce l'avete coi tesserati che tifano carpi?Un pò di coerenza dai....Il tesserato è tesserato,indipendentemente dal fatto che sia carpigiano,comasco o leccese......e' ovvio che non offendete me in quanto skizzo ma in quanto tesserato,ma è comunque offendere....e comunque io non ho fatto nessuna allusione sul fatto dei 5 o 10 euro,è la pura realtà.....in curva il materiale GDL l'avete sempre venduto,l'ha detto anche matte,senza guardare tessera o non tessera.E ripeto che io non ho fatto allusioni sul fatto che i soldi se li intasca qualcuno,quello l'avete tirato fuori voi....ho scritto INCASSARE,non INTASCARE....INCASSARE=Mettere in cassa una somma, avere come entrata...è una cosa ben diversa.....se poi volete continuare a darmi torto fate pure...vuol dire che volete negare la realtà...e dopo avere dato una lezione di italiano ad un laureato,adesso posso ritirarmi a vita privata :asd: :asd: :asd:
Per quanto riguarda CUOREBIANCOROSSO non so nulla.

skizzo, non capisco perchè insisti......domenica ti affoghiamo con una coca così abbiamo risolto il problema....

per il coro "tesserato pezzo di merda" sinceramente non mi sembra che sia mai stato lanciato l'anno scorso.....si è sempre fatto "NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO".....forse ti riferisci a qualche singolo.....a quel punto ti consiglio di lasciare perdere o al limite chiarisciti di persona senza generalizzare....
...la birra la vorrei anch'io....così non ti affogo.... :pampam:
Windows1

Messaggioda Windows1 » 05/09/2012, 9:34

FALCO1 ha scritto:Per favore pieta' con sta minchia di tessera! Io l'ho fatta per prendere l'abbonamento, e l'abbonamento lo faccio per dare un aiuto alla societa'. Io me ne andrei molto piu' volentieri in curva dove ho tanti amici e dove riconosco le mie origini di tifoso del Carpi. Io di sciarpe ne ho 11 a casa e vanno dalla laterale ai GDL, e per me sono una reliquia. Cerchiamo di capire che queste liti fanno solo gioco a chi ha pensato alla tessera, perche' dividono le tifoserie e in trasferta non va piu' nessuno. Risultato: fine degli scontri fra ultras, che e' quello che vogliono. Quello che conta e' che domenica siamo primi in classifica, giochiamo con La Regia al lamiera stadium, e vogliamo che i nostri colori vincano. Punto. Chi se ne frega della tessera, chi ce l'ha e chi no. Tutti allo stadio e forza CARPI. Tesserati e no.....

A mio parere, hai centrato il problema.
mallo

Messaggioda mallo » 05/09/2012, 9:42

basta con questa polemica del cazzo.
chiudiamola qui!
pensiamo alla regia
Mac

Messaggioda Mac » 05/09/2012, 10:39

FALCO1 ha scritto:Per favore pieta' con sta minchia di tessera! Io l'ho fatta per prendere l'abbonamento, e l'abbonamento lo faccio per dare un aiuto alla societa'......
cut

sono molto d'accordo con falco. io di trasferte ne farò ben poche e forse salterò pure qlc partita in casa perchè ho il cuore biancorosso da 38 anni ma ho anche altri interessi.
ho fatto l'abbonamento per comodità ma anche e soprattutto per sostenere la società e darle un segnale di fiducia.
quando sento il coro tpdm lo interpreto come diretto agli ultras che si tesserano perchè non sarebbe logico se diretto ai non ultras. questa è una battaglia vostra, son solidale e l'ho sempre scritto ma è vostra.
skizzo2

Messaggioda skizzo2 » 05/09/2012, 11:17

Ok birra tesserata per matte :asd: :asd: :asd:
skizzo2

Messaggioda skizzo2 » 05/09/2012, 11:29

Anzi,corona con fetta di tessera al posto del limone :beer: :beer: :beer:
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 05/09/2012, 12:07

allora qui subentro io....intanto ribadisco il mio apprezzamento per tutti coloro che hanno fatto la tessera e seguono il carpi in ogni dove....prima fra tutti quell'idiota di skizzo poi borabora,ciardi ecc...che conoscono personalmente e sul loro amore per i magici colori metterei non la mano ma la fava sul fuoco....

DETTO QUESTO e tornando al discorso coro ribadisco che il grido tpdm non è mai stato lanciato dal gruppo ma qualke volta è partito da qualke cane sciolto(tra cui il sottoscritto...non mi nascondo).....ed era rivolto almeno per me a tutte le curve(non ai tifosi normali o ai supporters come tanti che scrivono qui che ripeto sempre è un bene che ci siano e faccian le loro attività) che si sono piegate fregandosene delle altre....... A MIO AVVISO INVECE CHI SI SENTE E SI ATTEGGIA DA ULTRAS...UNA VOLTA CHE HA FATTO LA TESSERA SMETTE DI ESSERLO.....e non centra nulla la violenza o il fare a botte.....i veronesi hanno tutti la tessera eppure continuano a cinghiare la gente......ultras non è solo il contatto fisico ma un modo di pensare ed agire che contrasta insanabilmente con sta tessera di merda
Viva IL Fiduciario
L|nux

Messaggioda L|nux » 05/09/2012, 23:30

onore a chi mette la fava sul fuoco :rotfl:

Torna a “Carpi Calcio”