viva il ponte!viva la liberta'!viva il carpi
personalmente mi sono divertito da matti:tra birra,cori,demenza e amicizia...poi oh daccordissimo con voi che lo stadio e il calcio e' tutto altra cosa.
spero solo che i cori si sentissero!
Moderatore: mallo

mallo ha scritto:
viva il ponte!viva la liberta'!viva il carpi
personalmente mi sono divertito da matti:tra birra,cori,demenza e amicizia...poi oh daccordissimo con voi che lo stadio e il calcio e' tutto altra cosa.
spero solo che i cori si sentissero!
Windows ha scritto:....
Su quello che succede allo stadio, io difficilmente mi ficco in situazioni a rischio per cui non posso dire nulla.
Windows ha scritto:Il problema è la questura che non rilascia le tessere ad alcuni ? mi pare di capire così, se alcuni di voi/noi non la possono comunque entrare.
dariocarpi ha scritto:Lo so che non conterà un cazzo...ma vorrei mandare un complimento ad alcuni utenti(vd ad esempio bolle ed altri) che hanno preferito rinunciare alla propria passione e restare fuori insieme a noi ragazzi a bersi una beck's e cantare liberamente tanti cori per incitare i nostri atleti.........
M. questo scempio finirà quando la tessera del tifoso finirà nel dimenticatoio.....io personalmente prima di esser un ultras sono un tifoso...amo il carpi ed i suoi magici colori sopra ogni cosa tranne una....la mia dignità e quella del gruppo....e la tessera li calpesta entrambi.......
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti