PAVIA - CARPI

Moderatore: mallo

mallo

Re: PAVIA - CARPI

Messaggioda mallo » 26/09/2011, 12:08

Immagine

viva il ponte!viva la liberta'!viva il carpi

personalmente mi sono divertito da matti:tra birra,cori,demenza e amicizia...poi oh daccordissimo con voi che lo stadio e il calcio e' tutto altra cosa.
spero solo che i cori si sentissero!
Windows

Messaggioda Windows » 26/09/2011, 12:18

mallo ha scritto:Immagine

viva il ponte!viva la liberta'!viva il carpi

personalmente mi sono divertito da matti:tra birra,cori,demenza e amicizia...poi oh daccordissimo con voi che lo stadio e il calcio e' tutto altra cosa.
spero solo che i cori si sentissero!

Per fare questi cori non c'era bisogno di venire a Pavia, potevate andare in qualunque parte d'Italia, era la stessa cosa. E' questo che non riesco a capire:
chi ci rimette è la squadra, la nostra città, la possibilità di riavvicinare gente al Carpi f.c.
I vostri cori sicuramente i giocatori non li hanno sentiti e secondo me non hanno aiutato. Hanno sentito di più qualche urlo dai pochi tesserati che erano in curva.
Ma perchè non siete entrati almeno nei distinti come alcuni hanno fatto ?
Fino alla fine Avanti CARPI !
mao

Messaggioda mao » 26/09/2011, 12:59

fino a prima della partita pensavo avremmo vinto e poi perso a terni... adesso le mie certezze vacillano... per me possiamo VINCERE anche a terni!! :-D
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 26/09/2011, 13:06

oh windows sta a vedere che adesso la colpa del poco pubblico è pure nostra......

documentatevi sul perchè la gente coerente non fa la tessera...vi son miriadi di motivi..te ne elenco qualcuno...
1) se ti affibbiano un da.spo(nn lo da il giudice e nn serve nemmeno una denuncia) per i 5anni successivi a dopo ke l'hai scontato niente tessera quindi niente trasferte.....magari a processo, dopo tot anni che stai subendo queste angherie viene fuori una bella assoluzione.....e questo non è un caso isolato...piu' del 50% dei daspati a processo son assolti....vuol dire che c'è gente penalmente innocente che sta pagando per colpa di questa assurda tessera........
2) posson non darti la tessera se sei condannato anche per reati non da stadio....caso tipico la diffamazione....se in mezzo agli altri grido" berlusca porco o bossi mentecatto o bersani culo" oppure mando a cagare il mio capoufficio.......se leggi tra le pieghe della norma è così.....

cmq bellissimo il clima fuori tra noi boys del ponte....cori,goliardia,birre..belli allegri e compatti
Viva IL Fiduciario
Windows

Messaggioda Windows » 26/09/2011, 13:25

Ho letto alcuni post della tessera che sono stati pubblicati.
Mandare a spendere il capo ufficio può capitare, ma perchè tu riceva una denuncia dal capo ufficio devi averla fatta grossa e sicuramente anche il capo ufficio ci pensa molto prima di denunciare un dipendente.
Questo è un caso limite, secondo me difficile da verificarsi.

Su quello che succede allo stadio, io difficilmente mi ficco in situazioni a rischio per cui non posso dire nulla.
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 26/09/2011, 13:38

http://www.lapadovabene.is/blog/2011/09 ... i-aspetta/

pezzo molto interessante...leggetelo e molte cose saranno piu' chiare
Viva IL Fiduciario
mallo

Messaggioda mallo » 26/09/2011, 14:59

Windows ha scritto:....

Su quello che succede allo stadio, io difficilmente mi ficco in situazioni a rischio per cui non posso dire nulla.

sta proprio qui la differenza windows
anche io cerco di evitare situazioni spiacevoli...ma a volte ti ci ritrovi in mezzo senza volerlo...andando via in gruppo in quel momento chi mi e' a fianco e' come un fratello...
qualcuno poteva entrare...(ma non tutti pero')...e quindi x coerenza i fratelli nn si lasciano soli!

la gente ha smesso di venire allo stadio proprio x qst leggi insulse...
qst leggi ti fiaccano alla lunga..(vedi ad esempio i tuoi amici-nipote...che ci sono quasi sempre che pero' ieri a pv non c'erano perche probabilmente gia sapevano che nn sarebbero potuti entrare....e sara' sempre peggio con il passare delle giornate.

credimi ,faccio fatica anche io a stare fuori e nn vedermi le partite...ma proprio la tessera va oltre ogni limite di liberta' al cittadino.

discorso cori:credo che i giocatori li abbiano sentiti!
e chi si tessera potrebbe fare anche qualche coro,sistemandosi tutti vicini magari.
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 26/09/2011, 16:09

mallo non potevi trovare parole migliori......
Viva IL Fiduciario
Windows

Messaggioda Windows » 26/09/2011, 16:34

Mio nipote ed i suoi amici non vengono perchè venerdi sera e sabato sera fanno molto tardi, si divertono; non so se senza sta tessera sarebbero venuti. E mi hanno un po' infastidito ...
Comunque loro, che hanno 20 anni, beati loro, seguono il gruppo e se voi non la fate, loro si adeguano e molta gente vi segue.

Quindi, mi pare di capire che: la questura non rilascia la tessera ad alcuni ? mentre con il biglietto nominale possono entrare ?
Con i diffidati come vi comportereste ? dovreste stare fuori allo stesso modo allora.
O sbaglio ?
mallo

Messaggioda mallo » 26/09/2011, 17:22

spiegati meglio..nn ho capito cosa vuoi sapere
Windows

Messaggioda Windows » 26/09/2011, 17:33

Il problema è la questura che non rilascia le tessere ad alcuni ? mi pare di capire così, se alcuni di voi/noi non possono comunque entrare.
.M.

Messaggioda .M. » 26/09/2011, 17:36

Windows ha scritto:Il problema è la questura che non rilascia le tessere ad alcuni ? mi pare di capire così, se alcuni di voi/noi non la possono comunque entrare.

No, noi non dovremmo avere problemi di diffide negli ultimi 5 anni.
Il problema, da quello che ho capito, è una questione di principio: è anticostituzionale vietare ad un libero cittadino di seguire la propria squadra in trasferta.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Windows

Messaggioda Windows » 26/09/2011, 17:45

E no scusami, io leggo "alcuni non potevano", per cui ci deve essere un motivo legale.
Per questione di principio verso lo stato non si sostiene la squadra... discutibile, ce ne saranno sempre di cose che non vanno in Italia.

Qui non se ne viene a Capo, discorso affrontato, e macinato tante volte.
Ognuno farà ciò che ritiene opportuno.
BOLLE

Messaggioda BOLLE » 26/09/2011, 18:12

dariocarpi ha scritto:Lo so che non conterà un cazzo...ma vorrei mandare un complimento ad alcuni utenti(vd ad esempio bolle ed altri) che hanno preferito rinunciare alla propria passione e restare fuori insieme a noi ragazzi a bersi una beck's e cantare liberamente tanti cori per incitare i nostri atleti.........

M. questo scempio finirà quando la tessera del tifoso finirà nel dimenticatoio.....io personalmente prima di esser un ultras sono un tifoso...amo il carpi ed i suoi magici colori sopra ogni cosa tranne una....la mia dignità e quella del gruppo....e la tessera li calpesta entrambi.......

Grazie Dario, bhe mi sono comunque divertito un sacco e me la ricorderò alla lunga la domenica sul ponte, peccato per quelle frasche di troppo....bello anche il tuo discorso al pullotto sugli atleti... :lol: :lol:
vecchio

Messaggioda vecchio » 26/09/2011, 19:37

Libertà per gli ultra!!!
La legge è uguale per tutti!!! ( in certi stadi si entra in altri no )
Senza tessera non si entra e lasciamo fuori i facinorosi ( allora giriamo in città nei bar, ci beviamo 100 birre regolarmente in bottiglie di vetro, chiaramente davanti allo stadio, facciamo i cazzi nostri per tre ore, andiamo a salutare la squadra passando sotto la loro curva restandoci per mezzora )

Ho letto sul sito paviacalcioforum bei messaggi di solidarietà dei tifosi pavesi nei nostri confronti. Grazie, mi spiace solo, se guistamente, quando siamo passati sotto il loro settore entrambe le volte, son piovuti fischi, ma era un'ulteriore provocazione della legge di merda, che ci fa star fuori, ma poi facciamo ciò che ci pare.
Si sapeva che al'90% si stava fuori e tanti non son partiti, ma Il ponte e la puttana con l'ombrello non hanno prezzo!!!
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!

Torna a “Carpi Calcio”