borabora ha scritto:rosto1 ha scritto:Il 13 si vota in consiglio la vendita del magazzino e solo dopo si potranno assegnare i lavori, quindi sarà molto difficile riuscire a partire prima del 20 ottobre...
non partiranno perchè salterà fuori un'altro intoppo.
Avevo detto in tempi non sospetti che era un film già visto.
Vedrete che sarà così. Gli ultras invece di contestare la tessera del tifoso devono contestare l'amministrazione comunale per quello che sta facendo per il Carpi....
Altro che comunicato contro Bonacini... ce ne fossero.
Bonacini ha portato calcisticamente il nome di Carpi dove merita lottando contro una amministrazione comunale che come in passato non fa nulla,per il calcio, e per lo sport in particolare.
PRESIDENTE NON MOLLARE ,i tifosi quelli veri anche tesserati sono tifosi sinceri non c'è bisogno di essere ultras per voler bene a una squadra.
Sono 30 anni che tifo Carpi gli ultras passano i veri tifosi rimangono tesserati o non tesserati.
Io sono tesserato e non ho avuto nessun problema a farlo perchè vado allo stadio per tifare e non sarà una tessera a farmi smettere di farlo qualunque sia la corrente politica che mi chiede di farlo. Forza Carpi
condivido solo un punto....."contestare l'amministrazione comunale per quello che sta facendo per il Carpi...."....ma questo potete farlo anche voi VERI TIFOSI e non mi sembra che lo stiate facendo.....per tutto il resto hai proprio pisciato fuori e alla grande.
per quanto riguarda il presidente e più in generale la società gli ULTRAS non hanno fatto nessuna contestazione nei loro confronti, anzi, ed è inutile che tu o chi per te continui ad alimentare tale polemica.
il NO ALLA TESSERA va oltre alla nostra fede calcistica perchè è una protesta contro il sistema che così come strutturato non permeterebbe di far rimanere unito il gruppo....per noi il DIVERTIMENTO (perchè per NOI seguire la nostra squadra è divertimento) non è solo vedere la partita (per questo c'è anche la tv) ma è stare insieme dall'inizio alla fine della giornata e di conseguenza se anche a solo uno di noi dovesse essere vietato poter entrare allo stadio la scelta sarebbe quella di restare fuori......
lo so che è difficile per VOI VERI TIFOSI capire questo.....altrimenti sareste con NOI!
io a viareggio sono entrato senza tessera....ma NON mi sono divertito per niente perchè metà di me era fuori...
poi ripeto, niente da dire su chi vuole vedersi la partita anche da solo (sicuramente meglio allo stadio che sul divano) ma che lo faccia senza contestare chi contesta.... tutti, tesserati e non tesserati, amano il CARPI....
ah...ricordati che sono i tifosi (ULTRAS compresi) che rimangono, quelli che abbandonano la nave quando affonda sono altri....presidenti compresi....perchè ognuno fa i propri interessi....i tifosi (ULTRAS in primis) invece sono quelli che alimentano gli interessi del sistema anche nei momenti più bui perchè sono spinti dalla stessa passione che li unisce!
poi ognuno può condividere o meno questo ragionamento...non voglio convincere nessuno.....ma per noi è sempre stato così!
Matte...uno dei WildDogs1992.