Stadio

Moderatore: mallo

.M.

Re: Stadio

Messaggioda .M. » 30/09/2011, 18:58

leogold75 ha scritto:Ciao ragazzi,io sono un carpigano emigrato a Reggio due anni fa,causa matrimonio :) e devo dire che il sindaco di Carpi non lo rimpiango proprio per niente.
Sono solo abituati a starci sempre loro al potere,fosse per me sarebbero già nel bidone del rusco da un bel pezzo!
Basta sempre la solita gente che ci prende per il culo da almeno trent'anni e che del Carpi non ha il benché minimo interesse,poi salire sul carro dei vincitori se fa comodo.
Hanno trasformato Carpi in una città per vecchi e ora saranno contenti.
Ciao e sempre forza Carpi!

ciao e benvenuto sul forum!
Niente da dire, le tue sono parole sante.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
vecchio

Messaggioda vecchio » 30/09/2011, 19:31

leogold75 ha scritto:Ciao ragazzi,io sono un carpigano emigrato a Reggio due anni fa,causa matrimonio :) e devo dire che il sindaco di Carpi non lo rimpiango proprio per niente.
Sono solo abituati a starci sempre loro al potere,fosse per me sarebbero già nel bidone del rusco da un bel pezzo!
Basta sempre la solita gente che ci prende per il culo da almeno trent'anni e che del Carpi non ha il benché minimo interesse,poi salire sul carro dei vincitori se fa comodo.
Hanno trasformato Carpi in una città per vecchi e ora saranno contenti.
Ciao e sempre forza Carpi!

Benvenuto "emigrante"......personalmente la penso più o meno nello stesso modo purtroppo!!!
Per quanto riguarda Forever........sulla "tua" dichiarazione :
Bonacini ha detto due cose per i 50 abbonati ed é partita subito una presa di posizione ufficiale scritta da parte dei tifosi contro di lui. Il Sindaco ci ha preso per il culo con i lavori allo stadio.......nessuna presa di posizione?? Che sia perché tra i tifosi c'e' qualche dipendente del comune??
Prima di sparare a gratis informati bene perchè qui nessuno rema contro nessuno,anzi..... pertanto, ti rispondo io che di certo NON SONO ROSSO e non "difendo" nessuno ma ti cito i fatti in ordine cronologico :
La prima presa di posizione fu proprio contro il comune, a Maggio su giornali, e sempre a Maggio allo stadio con tanto di striscione ( il Carpi solo a Cherp ) esposto in Supercoppa a Trezzo contro la Tritium ed a Reggio Emilia contro il Latina ( poi ci fu fatto togliere e più portato semplicemente perchè certi striscioni non entrano, grazie alle nuove normative )
La presa di posizione "contro" il Pres. ( che personalmente ed attualmente stimo in quanto i fatti son dalla sua oltre ogni più rosea previsione ) fu fatta semplicemente DOPO la "sfuriata" che infamava la città!!!
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
rosto1

Messaggioda rosto1 » 01/10/2011, 1:20

Il 13 si vota in consiglio la vendita del magazzino e solo dopo si potranno assegnare i lavori, quindi sarà molto difficile riuscire a partire prima del 20 ottobre...
leogold75

Messaggioda leogold75 » 01/10/2011, 6:47

Io dico anche un'altra cosa: il Sassuolo é in serie B grazie al loro presidente super miliardario,noi nel '96 potevamo fare lo stesso se Blumarine si metteva in mezzo,ma il comune e balle varie si sono messe in mezzo,io spero solo che non si ripeta la storia adesso anche se non sono fiducioso...
Peccato,perché la squadra mi sembra in grado di fare la stessa grandissima stagione!
forever

Messaggioda forever » 01/10/2011, 10:36

Vecchio: se faccio un'affermazione significa che mi sono informato bene. Bonacini non ha infamato nessuno, ha solo detto che con 50 abbonati una città di 70mila merita la serie D. ma é stato apostrofato come arrogante.
Chi infama é chi ti fa fare queste figure da città del terzo mondo con impianti sportivi (stadio e palazzetto) degni della Bielorussia. 3 settimane fa hanno organizzato un torneo di voolley con squadre di A1........Samuele Papi quando é entrato nel lussuosissimo palaferrari.....pensava fosse la palestra per il riscaldamento.

Ritorno al primo punto.........di dipendenti, cioé di gente che orbita intorno al comune, tra i tifosi ce ne sono eccome, intendiamoci, nulla di male, é un lavoro come un altro, ma non si puo' pretendere che poi manifastino contro il sindaco o l'assessore che racconta puttanate sui tempi di realizzazione.

Lo striscione il Carpi solo a cherp.......cavolo pesante......Campedelli non ha mangiato per una settimana!
FALCO

Messaggioda FALCO » 01/10/2011, 13:49

Siamo gia' slittati non prima del 20 ottobre...............
Aspettiamo l'arrivo dei monsoni per fermare i lavori.
Bonacini sindaco................
borabora

Messaggioda borabora » 01/10/2011, 15:23

rosto1 ha scritto:Il 13 si vota in consiglio la vendita del magazzino e solo dopo si potranno assegnare i lavori, quindi sarà molto difficile riuscire a partire prima del 20 ottobre...

non partiranno perchè salterà fuori un'altro intoppo.
Avevo detto in tempi non sospetti che era un film già visto.
Vedrete che sarà così. Gli ultras invece di contestare la tessera del tifoso devono contestare l'amministrazione comunale per quello che sta facendo per il Carpi....
Altro che comunicato contro Bonacini... ce ne fossero.
Bonacini ha portato calcisticamente il nome di Carpi dove merita lottando contro una amministrazione comunale che come in passato non fa nulla,per il calcio, e per lo sport in particolare.
PRESIDENTE NON MOLLARE ,i tifosi quelli veri anche tesserati sono tifosi sinceri non c'è bisogno di essere ultras per voler bene a una squadra.
Sono 30 anni che tifo Carpi gli ultras passano i veri tifosi rimangono tesserati o non tesserati.
Io sono tesserato e non ho avuto nessun problema a farlo perchè vado allo stadio per tifare e non sarà una tessera a farmi smettere di farlo qualunque sia la corrente politica che mi chiede di farlo. Forza Carpi
ciccio

Messaggioda ciccio » 01/10/2011, 17:15

super d'accordo con borabora
ciardi

Messaggioda ciardi » 01/10/2011, 18:57

borabora ha scritto:
rosto1 ha scritto:Il 13 si vota in consiglio la vendita del magazzino e solo dopo si potranno assegnare i lavori, quindi sarà molto difficile riuscire a partire prima del 20 ottobre...

Vedrete che sarà così. Gli ultras invece di contestare la tessera del tifoso devono contestare l'amministrazione comunale per quello che sta facendo per il Carpi....
Bonacini ha portato calcisticamente il nome di Carpi dove merita lottando contro una amministrazione comunale che come in passato non fa nulla,per il calcio, e per lo sport in particolare.
PRESIDENTE NON MOLLARE ,i tifosi quelli veri anche tesserati sono tifosi sinceri non c'è bisogno di essere ultras per voler bene a una squadra.
Sono 30 anni che tifo Carpi gli ultras passano i veri tifosi rimangono tesserati o non tesserati.
Io sono tesserato e non ho avuto nessun problema a farlo perchè vado allo stadio per tifare e non sarà una tessera a farmi smettere di farlo qualunque sia la corrente politica che mi chiede di farlo. Forza Carpi

;)
>Quoto e sottoscrivo! Tutti a TERNI, poche balle !
vecchio

Messaggioda vecchio » 01/10/2011, 19:48

Senza far politica e polemica, ognuno ha le sue idee come è giusto che sia, ma datevi una risposta prima di sparare
Predicate bene ma razzolate male, in stile italiano medio, piagnone e contestatore

Quando il risultato è ufficiale :

Enrico Campedelli 22.468 56,6 %
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
matteWD

Messaggioda matteWD » 02/10/2011, 1:13

borabora ha scritto:

condivido solo un punto....."contestare l'amministrazione comunale per quello che sta facendo per il Carpi...."....ma questo potete farlo anche voi VERI TIFOSI e non mi sembra che lo stiate facendo.....per tutto il resto hai proprio pisciato fuori e alla grande.

per quanto riguarda il presidente e più in generale la società gli ULTRAS non hanno fatto nessuna contestazione nei loro confronti, anzi, ed è inutile che tu o chi per te continui ad alimentare tale polemica.
il NO ALLA TESSERA va oltre alla nostra fede calcistica perchè è una protesta contro il sistema che così come strutturato non permeterebbe di far rimanere unito il gruppo....per noi il DIVERTIMENTO (perchè per NOI seguire la nostra squadra è divertimento) non è solo vedere la partita (per questo c'è anche la tv) ma è stare insieme dall'inizio alla fine della giornata e di conseguenza se anche a solo uno di noi dovesse essere vietato poter entrare allo stadio la scelta sarebbe quella di restare fuori......
lo so che è difficile per VOI VERI TIFOSI capire questo.....altrimenti sareste con NOI!

io a viareggio sono entrato senza tessera....ma NON mi sono divertito per niente perchè metà di me era fuori...

poi ripeto, niente da dire su chi vuole vedersi la partita anche da solo (sicuramente meglio allo stadio che sul divano) ma che lo faccia senza contestare chi contesta.... tutti, tesserati e non tesserati, amano il CARPI....

ah...ricordati che sono i tifosi (ULTRAS compresi) che rimangono, quelli che abbandonano la nave quando affonda sono altri....presidenti compresi....perchè ognuno fa i propri interessi....i tifosi (ULTRAS in primis) invece sono quelli che alimentano gli interessi del sistema anche nei momenti più bui perchè sono spinti dalla stessa passione che li unisce!

poi ognuno può condividere o meno questo ragionamento...non voglio convincere nessuno.....ma per noi è sempre stato così!

Matte...uno dei WildDogs1992.
.M.

Messaggioda .M. » 02/10/2011, 8:04

Personalmente avete rotto il cazzo.
Non tanto per la vostra protesta, siamo cittadini liberi e ognuno è libero di fare quello che vuole, ma di considerare i tesserati come lebbrosi. Cioè ma ti rendi conto? Tifiamo gli stessi colori, gioiamo e piangiamo per gli stessi motivi. E tu vieni qua sopra a considerarci come degli emarginati? Non fate la tessera e state fuori dagli stadi, anche tutte le domeniche se vi va. Ma finitela di rompere i coglioni con le vostre morali, protesta di qua e di la, a Pavia mi sembra si sia dimostrato che dei grandi ideali di gruppo non ce ne siano.
Di la sul VOSTRO forum siamo già passati alle offese, qui vorrei evitare.
Grazie.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
dodo

Messaggioda dodo » 02/10/2011, 9:57

.M. ha scritto:Personalmente avete rotto il cazzo.
Non tanto per la vostra protesta, siamo cittadini liberi e ognuno è libero di fare quello che vuole, ma di considerare i tesserati come lebbrosi. Cioè ma ti rendi conto? Tifiamo gli stessi colori, gioiamo e piangiamo per gli stessi motivi. E tu vieni qua sopra a considerarci come degli emarginati? Non fate la tessera e state fuori dagli stadi, anche tutte le domeniche se vi va. Ma finitela di rompere i coglioni con le vostre morali, protesta di qua e di la, a Pavia mi sembra si sia dimostrato che dei grandi ideali di gruppo non ce ne siano.
Di la sul VOSTRO forum siamo già passati alle offese, qui vorrei evitare.
Grazie.

Sono perfettamento d'accordo adesso basta dateci un taglio: Se vi accontentate di cosi' poco voi (ultras) fatelo pure.Molti di voi non sanno nemmeno perchè non fare la tessera ma cosi' è perchè è di moda fare così Ma finitela remiamo tutti dalla stessa parte che questi momenti li abbiamo aspettati per quasi 15 anni.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 02/10/2011, 20:20

I prossimi post sulla tessera in un altro argomento li cancello appena li leggo e me ne frega un cazzo di cosa c'è scritto.
matteWD

Messaggioda matteWD » 04/10/2011, 12:52

ieri sera, come tutti i Lunedì, ci siamo trovati in SEDE ULTRAS ed abbiamo parlato tra le varie cose anche del "problema stadio".

NON chiedete nello specifico cosa abbiamo deciso in quanto non è il caso di renderlo pubblico in questa sede
ma se qualcuno di quelli che non era presente ieri alla riunione (per la cronaca eravamo oltre una ventina....) volesse partecipare all'iniziativa o quantomeno sapere di cosa si tratta è invitato giovedì 06/10 alle ore 19.30/20.00max al Tribhune bar per un aperitivo tutto biancorosso......naturalmente è gradita la sciarpetta al collo ed una vestita degna dei nostri colori!
spargete la voce e raccomandiamo la puntualità!

Torna a “Carpi Calcio”