LA CORDATA

Moderatore: mallo

weber

Re: LA CORDATA

Messaggioda weber » 22/08/2020, 8:22

solocarpi sez.mo ha scritto:
belinda ha scritto:L unica speranza è il riferimento ad Agliana...
Il resto non promette nulla di buono..
Un milione, così da fuori, sembra pochino: con Biasci e altri due rientri quasi dell investimento... Se poi ti vendono Lasagna nei prox 15 gg voli subito a chiudere i prestiti... Mi manca qualcosa

Secondo me il 10% sulla cessione di kevin c'è una scrittura privata che prevede giroconto sul cc di S.B.

non e' da lui
..sotto doppio controllo segreto..
vecchio

Messaggioda vecchio » 22/08/2020, 8:59

...manca una ditta di trasporti ed una di pulizia per chiudere il cerchio...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
LUIS

Messaggioda LUIS » 22/08/2020, 9:15

weber ha scritto:
Un milione, così da fuori, sembra pochino: con Biasci e altri due rientri quasi dell investimento... Se poi ti vendono Lasagna nei prox 15 gg voli subito a chiudere i prestiti... Mi manca qualcosa

Secondo me il 10% sulla cessione di kevin c'è una scrittura privata che prevede giroconto sul cc di S.B.

non e' da lui

Per me Bonacini per 1 milione gli ha dato il Cfc a noleggio poi magari ci ha inserito un finanziamento tipo le Auto (Valore futuro garantito )chiaramente aggiungendo percentuali per qualsiasi vendita o guadagno.Anche perché 7 ore dal Notaio qualcosa era da chiarire .Anche se non è il tipo per amore dei colori.
white end red

Messaggioda white end red » 22/08/2020, 11:02

vecchio ha scritto:...manca una ditta di trasporti ed una di pulizia per chiudere il cerchio...

Tempo al tempo vecchio anche per chi come noi lo difendeva, credo sia indifendibile ora!Noi ci siamo saremo sempre veri tifosi non certo venditori di cioccolata!Aggiungo anche che chi chiamava garagisti o bagnini sono in serie A ci sarà un perché!Se incassi e non investi poi puoi solo investire in chiacchiere al vento!I risultati si vedono hai buttato al vento la A e la B come un baby ,con un minimo di usta eri al posto del Benevento ma lui sperava solo in GIUNTOLI e CASTORI UOMINI VERI E INDIMENTICABILI! SENZA DI LORO era un venditore commesso d'abbigliamento qualunque!CHIEDO SCUSA A TUTTO IL GRUPPO PER AVERLO DIFESO SEMPRE ME NE VERGOGNO,HO SEMPRE CERCATO IL LATO POSITIVO MA È EVIDENTE CHE I FIRMAIOLI COME LI CHIAMAVA LUI AVEVANO RAGIONE.IO NON ERO UN FIRMAIOLO MA ADESSO LO SONO DIVENTATO.UN ULTIMA COSA KUMENDA CESENA NON È CARPI!
psyco

Messaggioda psyco » 22/08/2020, 12:02

Mi sbaglierò...ma è l'inizio di un ridimensionamento definitivo (già qualcuno lo abbiamo ceduto). Si tornerà a vivere tra lega pro e serie D nella migliore delle ipotesi.
solocarpi sez.mo

Messaggioda solocarpi sez.mo » 22/08/2020, 12:43

white end red ha scritto:
vecchio ha scritto:...manca una ditta di trasporti ed una di pulizia per chiudere il cerchio...

Tempo al tempo vecchio anche per chi come noi lo difendeva, credo sia indifendibile ora!Noi ci siamo saremo sempre veri tifosi non certo venditori di cioccolata!Aggiungo anche che chi chiamava garagisti o bagnini sono in serie A ci sarà un perché!Se incassi e non investi poi puoi solo investire in chiacchiere al vento!I risultati si vedono hai buttato al vento la A e la B come un baby ,con un minimo di usta eri al posto del Benevento ma lui sperava solo in GIUNTOLI e CASTORI UOMINI VERI E INDIMENTICABILI! SENZA DI LORO era un venditore commesso d'abbigliamento qualunque!CHIEDO SCUSA A TUTTO IL GRUPPO PER AVERLO DIFESO SEMPRE ME NE VERGOGNO,HO SEMPRE CERCATO IL LATO POSITIVO MA È EVIDENTE CHE I FIRMAIOLI COME LI CHIAMAVA LUI AVEVANO RAGIONE.IO NON ERO UN FIRMAIOLO MA ADESSO LO SONO DIVENTATO.UN ULTIMA COSA KUMENDA CESENA NON È CARPI!

Devo dire che questo messaggio ti fa molto onore a prescindere dalle proprie idee perché difendere per partito preso anche contro l'evidenza è stucchevole così come cambiare idea è sintomo di intelligenza.
Ci tengo a precisare che non sono un firmaiolo e che non l'ho mai attaccato a priori. Anzi tutti sanno che patron migliore di lui difficilmente ci sarà ma alcune sue uscite e/o gestioni sono state disastrose.Non gli ho mai rimproverato di fare cassa, anzi, buon per lui, onore al merito, e buon per noi perché così sarebbe rimasto al timone.
Non si pretendeva di fare come il Benevento (o Frosinone e Crotone..) ma, con poco, c'era tutta l'opportunità di fare altri campionati di B.
solocarpi sez.mo

Messaggioda solocarpi sez.mo » 22/08/2020, 12:45

Per cui nessuna scusa e nessuna vergogna.. a volte l'amore non fa vedere la realtà delle cose..
vecchio

Messaggioda vecchio » 22/08/2020, 13:02

Io preferisco gli antipatici che parlano coi fatti, piuttosto che i simpatici che parlano parlano parlano parlano parlano...
Vincere e Vinceremo!!!
solocarpi sez.mo

Messaggioda solocarpi sez.mo » 22/08/2020, 13:24

vecchio ha scritto:Io preferisco gli antipatici che parlano coi fatti, piuttosto che i simpatici che parlano parlano parlano parlano parlano...

Su questo non c'è dubbio.
Ma diciamo che il Kom non rientra in nessuna delle due categorie.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 22/08/2020, 14:07

https://www.voce.it/it/articolo/1/attua ... e-morelli/

Vedo Voce particolarmente attenta a questo passaggio, bene.

Più si impara più spero che finisca velocemente, sembra un film.
white end red

Messaggioda white end red » 22/08/2020, 14:20

Ronca ha scritto:https://www.voce.it/it/articolo/1/attualita/marcellusi-luomo-forte-della-nuova-compagine-societaria-del-carpi-di-simone-morelli/

Vedo Voce particolarmente attenta a questo passaggio, bene.

Più si impara più spero che finisca velocemente, sembra un film.

In buone mani cit.Kumenda!
Gino&Iniguez

Messaggioda Gino&Iniguez » 22/08/2020, 14:33

Il bananaro arrestato a Dubai per fondi neri con moglie russa implicata in scandali immobiliari discreto biglietto da visita ma c è ancora margine per migliorare.
franmur

Messaggioda franmur » 22/08/2020, 15:37

hai dimenticato gli altri due!
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
franmur

Messaggioda franmur » 22/08/2020, 16:03

Oggi assistiamo al finale di una dismissione decisa a giugno 2017
dopo la finale play off persa col Benevento. In quella occasione
il Kom ha deciso e pianificato quello che vediamo oggi, ha spolpato tutto quello
che poteva spolpare e poi ha abbandonato la nave.
A dire il vero il finale prevedeva la consegna della squadra ( eufemismo)
al sindaco come ritorsione del trattamento ricevuto negli anni, invece è riuscito
a fare un ulteriore step, in mode da uscirne "pulito". Nessuno potrà mai dire che lui ha fatto fallire
il Carpi fc ..........Comunque solo un tifoso innamorato come Confucio poteva non
rendersi conto degli sviluppi, per gli altri nessuna sorpresa, è andata come previsto!
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
vecchio

Messaggioda vecchio » 22/08/2020, 16:13

Ma va a cagher
Vincere e Vinceremo!!!

Torna a “Carpi Calcio”