white end red ha scritto:vecchio ha scritto:...manca una ditta di trasporti ed una di pulizia per chiudere il cerchio...
Tempo al tempo vecchio anche per chi come noi lo difendeva, credo sia indifendibile ora!Noi ci siamo saremo sempre veri tifosi non certo venditori di cioccolata!Aggiungo anche che chi chiamava garagisti o bagnini sono in serie A ci sarà un perché!Se incassi e non investi poi puoi solo investire in chiacchiere al vento!I risultati si vedono hai buttato al vento la A e la B come un baby ,con un minimo di usta eri al posto del Benevento ma lui sperava solo in GIUNTOLI e CASTORI UOMINI VERI E INDIMENTICABILI! SENZA DI LORO era un venditore commesso d'abbigliamento qualunque!CHIEDO SCUSA A TUTTO IL GRUPPO PER AVERLO DIFESO SEMPRE ME NE VERGOGNO,HO SEMPRE CERCATO IL LATO POSITIVO MA È EVIDENTE CHE I FIRMAIOLI COME LI CHIAMAVA LUI AVEVANO RAGIONE.IO NON ERO UN FIRMAIOLO MA ADESSO LO SONO DIVENTATO.UN ULTIMA COSA KUMENDA CESENA NON È CARPI!
Devo dire che questo messaggio ti fa molto onore a prescindere dalle proprie idee perché difendere per partito preso anche contro l'evidenza è stucchevole così come cambiare idea è sintomo di intelligenza.
Ci tengo a precisare che non sono un firmaiolo e che non l'ho mai attaccato a priori. Anzi tutti sanno che patron migliore di lui difficilmente ci sarà ma alcune sue uscite e/o gestioni sono state disastrose.Non gli ho mai rimproverato di fare cassa, anzi, buon per lui, onore al merito, e buon per noi perché così sarebbe rimasto al timone.
Non si pretendeva di fare come il Benevento (o Frosinone e Crotone..) ma, con poco, c'era tutta l'opportunità di fare altri campionati di B.