Messaggioda biolinho » 27/08/2020, 13:09
Ciao a tutti ,scrivo dopo un periodo di pausa dal forum.
Solo io e pochi eletti come Ronca abbiamo avuto l 'impressione di essere di fronte ad un teatrino dalla regia pessima?
Terza parola pronunciata dal politichetto, ex notti bianche, "crowdfunding", non sapevo se ridere o piangere.
Il discordo di Mastena con citazione riferita a monsignor Cavina, qualcosa di pietoso,incommentabile.
Una conferenza fatta di supercazzole , durante la quale non hanno parlato del progetto tecnico, durante la quale hanno detto chiaramente è stato Mastena a metterli in contatto con gli altri fantomatici soci(immagino che feeling ci sia tra di loro),durante la quale sempre il politichetto si è definito un libero professionista/giornalista, e non si è capito un cazzo di niente.
Mentre il kom se la rideva,consapevole di averci lasciato in buone mani.
Hanno parlato di calcio pulito e pare prendano un ds invischiato per calcio scommesse.
Hanno chiesto aiuti a destra e a manca,ma non si capisce se alle spalle di questa gente ci sia un briciolo di risorse economiche che vadano oltre a dei finanziamenti.
È evidente quale sia il giochino di Cerea banca..ci arriverebbe un bambino.
E comunque premesso che sosterrò il Cfc a prescindere da categoria e proprietà, come ho sempre fatto,vorrei capire prima di fare l'abbonamento se il nostro nuovo presidente(si dice dia laziale,e non mi sembra che nei 10 anni in amministrazione comunale nutrisse tutto queste senso di appartenenza),mi farà entrare in curva,siccome sono tatuato.