solocarpi sez.mo ha scritto:Io credo che come ha detto qualcuno la verità è che il 95% dei giocatori di serie D non si conoscono.
Si può FORSE intuire qualcosa guardando squadra precedente, presenze e gol. E poi nemmeno visto quanto hanno reso i big li scorso anno.
Per cui può nascere una buona stagione anche con una rosa normale ma con coesione, voglia, entusiasmo ecc ecc..
Per questo motivo personalmente attendo le prime paghe ma sfanculare a destra e a manca.
Tutto vero ...puoi puntare sui giovani e coesione per fare un buon campionato se sei il Correggio o il sant angelo lodigiano.....se sei il Carpi, da questa categoria devi venire via in max due anni, o vincendo il campionato o facendoti ripescare.....PUNTO. Se non avevi questa forza te ne stavi dov eri a fare il football con i volontari......a MO e RE per venire su dalla D hanno fatto delle cordate ....qui c'è Jimmy il fenomeno che non parla con nessuno e appunto allestisce rose che se va bene, forse con la coesione.....allora forse terzi ci arriviamo. Il fatto che stia in silenzio e'l unico aspetto positivo visto che fino ad oggi ha solo promesso cazzate non mantenute, del tipo a gennaio li cambio tutti per poi fare venire il figlio del villa valle e poi mi fermo qui che ho già l urto del vomito.