Di tutto un pò...

Moderatore: mallo

forever

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda forever » 23/07/2023, 22:31

solocarpi sez.mo ha scritto:Io credo che come ha detto qualcuno la verità è che il 95% dei giocatori di serie D non si conoscono.
Si può FORSE intuire qualcosa guardando squadra precedente, presenze e gol. E poi nemmeno visto quanto hanno reso i big li scorso anno.
Per cui può nascere una buona stagione anche con una rosa normale ma con coesione, voglia, entusiasmo ecc ecc..
Per questo motivo personalmente attendo le prime paghe ma sfanculare a destra e a manca.

Tutto vero ...puoi puntare sui giovani e coesione per fare un buon campionato se sei il Correggio o il sant angelo lodigiano.....se sei il Carpi, da questa categoria devi venire via in max due anni, o vincendo il campionato o facendoti ripescare.....PUNTO. Se non avevi questa forza te ne stavi dov eri a fare il football con i volontari......a MO e RE per venire su dalla D hanno fatto delle cordate ....qui c'è Jimmy il fenomeno che non parla con nessuno e appunto allestisce rose che se va bene, forse con la coesione.....allora forse terzi ci arriviamo. Il fatto che stia in silenzio e'l unico aspetto positivo visto che fino ad oggi ha solo promesso cazzate non mantenute, del tipo a gennaio li cambio tutti per poi fare venire il figlio del villa valle e poi mi fermo qui che ho già l urto del vomito.
chinito

Messaggioda chinito » 24/07/2023, 9:24

Terzo ci sei già arrivato anche senza coesione, con un pò di lavoro, fortuna e un bomber si può lottare per il campionato.
giocheremo davanti con Luppi-Siligardi -)))
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 24/07/2023, 9:53

Due anni fa abbiamo chiuso a - 20 dalla prima
L'anno scorso a - 15
Quest'anno si punta ai - 10 e stare in corsa fino almeno alla befana.
mallo

Messaggioda mallo » 24/07/2023, 10:48

ma dai..le battute su Luppi,siligardi,casarini sono del tipo
ohhh se non trovi squadra...ci siamo noi eh
vanno prese a mo' di battuta...

pero' a leggervi sembra proprio che quasi quasi ci godiate a fare un campionato di merda per dire ...visto avevo ragione!
visto CL e' un bollettaro...visto siamo come Correggio....
avete gia sentenziato ancora prima del ritiro...

ce' un ds giovane,un dg che molti conosciamo bene,ce' tutto per fare bene!
lo so anche io forever che se decidi di comprare il Carpi calcio hai degli obblighi (non scritti) di investire per andare su in 3 anni!
ma non vedo intorno tante altre alternativ€...
vecchio

Messaggioda vecchio » 24/07/2023, 11:02

Ma la domanda che nessuno si fa è
Perché il Lazzaretti non cerca dei soci e gli vende un po’ di quote per esser aiutato a vincere ?
Tutti in serie D lo fanno
Anche noi ai tempi avevamo 6 soci e con dei soldi….veri
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Francesco1

Messaggioda Francesco1 » 24/07/2023, 11:35

Vi accontentate di poco ,del ex direttore del Corticella (non del Bologna o del Milan) del Corticella…..i risultati si fanno con gente che ha vinto in lega pro non nei dilettanti…..
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 24/07/2023, 11:46

Francesco1 ha scritto:Vi accontentate di poco ,del ex direttore del Corticella (non del Bologna o del Milan) del Corticella…..i risultati si fanno con gente che ha vinto in lega pro non nei dilettanti…..

Scusami francesco, Giuntoli che esperienza aveva rispetto a motta??
mallo

Messaggioda mallo » 24/07/2023, 12:12

Francesco1 ha scritto:Vi accontentate di poco ,del ex direttore del Corticella (non del Bologna o del Milan) del Corticella…..i risultati si fanno con gente che ha vinto in lega pro non nei dilettanti…..

quindi te con Luppi-Nocciolini sai sicuro di vincere?...34 enni che hanno gia toccato l'apice
dai su in d ci vuole il giusto mix...e i giovani buoni buoni vanno in sqaudre di B/ lp
forever

Messaggioda forever » 24/07/2023, 12:21

mallo ha scritto:ma dai..le battute su Luppi,siligardi,casarini sono del tipo
ohhh se non trovi squadra...ci siamo noi eh
vanno prese a mo' di battuta...

pero' a leggervi sembra proprio che quasi quasi ci godiate a fare un campionato di merda per dire ...visto avevo ragione!
visto CL e' un bollettaro...visto siamo come Correggio....
avete gia sentenziato ancora prima del ritiro...

ce' un ds giovane,un dg che molti conosciamo bene,ce' tutto per fare bene!
lo so anche io forever che se decidi di comprare il Carpi calcio hai degli obblighi (non scritti) di investire per andare su in 3 anni!
ma non vedo intorno tante altre alternativ€...

Non ho sentenziato prima del ritiro....ho sentenziato dopo due anni di campionati finiti a dicembre.....guarda, avessimo fatto il campionato della pistoiese, avrei anche accettato la mancata promozione, ma da dicembre a maggio andare allo stadio per l'anima di stocazzo....si, ammetto, un po' mi é pesato.
Francesco1

Messaggioda Francesco1 » 24/07/2023, 13:50

Sez.Cavezzo ha scritto:

Lasciamo stare colui che ci ha fatto sognare e comunque l’anno prima di Carpi era ds dello Spezia. Ma non si possono fare paragoni con lui…d’accordo il corticella ha vinto i playoff e ci ha battuto 2 volte ma che pressioni ci sono la? Non ho fiducia per come si è mosso ,preso centrocampista con operazione importante al crociato un anno fa, difensori che non sono a mio avviso paragonabili a Boccaccini (7 reti e tanta sostanza) un allenatore scelto dal presidente , a casa mia prima fai da e insieme si scieglie l’allenatore o scelto dal ds come avrebbe fatto Giuntoli ,avrebbe permesso al presidente tutto ciò? No,non vedo ds con la personalità adatta a Carpi.
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 24/07/2023, 14:49

Francesco1 ha scritto:
Sez.Cavezzo ha scritto:

Lasciamo stare colui che ci ha fatto sognare e comunque l’anno prima di Carpi era ds dello Spezia. Ma non si possono fare paragoni con lui…d’accordo il corticella ha vinto i playoff e ci ha battuto 2 volte ma che pressioni ci sono la? Non ho fiducia per come si è mosso ,preso centrocampista con operazione importante al crociato un anno fa, difensori che non sono a mio avviso paragonabili a Boccaccini (7 reti e tanta sostanza) un allenatore scelto dal presidente , a casa mia prima fai da e insieme si scieglie l’allenatore o scelto dal ds come avrebbe fatto Giuntoli ,avrebbe permesso al presidente tutto ciò? No,non vedo ds con la personalità adatta a Carpi.

Dove era lo spezia quando ha fatto la stagione giuntoli?? Se mi ricordo bene a momenti perdeva il campionato a scapito della Biellese e cera e perse pure con la Sarzanese di sottili.. la scelto lui dastoli o lui voleva sarri che allenava la sangiovanesse? Io voglio dare fiducia a questo ragazzo...poi se sara da mettere in croce con lazzaretti si fara..
Camisa bianco rossa

Messaggioda Camisa bianco rossa » 24/07/2023, 21:36

Con questo ragionamento giuntoli non sarebbe mai partito...e non sarebbe diventato quello che è oggi...

Io credo che per vincere i campionati serva gente forte e di categoria.. prendere giocatori dalle categorie superiori...

1 non vengono
2 non è detto facciano la differenza.

Il carpi che tutti ricordiamo ha vinto perché aveva un ds che conosceva bene i giocatori e faceva dei gruppi affamati!!
Francesco1

Messaggioda Francesco1 » 24/07/2023, 22:10

Bene allora tagliamo la testa al toro ,la tanto citata Pistoiese l’anno scorso chi ha preso ? Sapete quanto prendevano certi
Giocatori? Giocatori per vincere. Qua non vedo neanche giocatore i per arrivare nei primi 5 posti .questo è il mio pensiero spero si sbagliarmi
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 24/07/2023, 22:51

Dopo l'arrivo di Giuntoli in D, il mercato aveva ben altro spessore rispetto al primo mercato di Bonacini in D o a quello di Lazzaretti in D.

Andò a prendere quelli che avevano vinto il campionato alla Biellese e marpioni di serie C.
Ovviamente Bonacini ci mise i soldi.

Noi al momento abbiamo una squadra estremamente giovane con pochi giocatori esperti di cui alcuni rientranti da pesanti infortuni.
Francesco1

Messaggioda Francesco1 » 24/07/2023, 23:08

C’è un particolare…..i soldi…..qualcuno oggi ha messo le mani avanti….riforma dello sport….ascolta me lascia stare vendi e togliti un peso troppo grande

Torna a “Carpi Calcio”