Legnago - Carpi

Moderatore: mallo

Ronca
Amministratore

Re: Legnago - Carpi

Messaggioda Ronca » 01/12/2024, 7:52

Bandini ha scritto:Mvp Sorzi, tre punti ottimi.

Ma quota salvezza secondo voi 40 punti ?

Due anni fa il Mantova ha fatto i playout (persi poi ripescata) con 45 punti.

L'anno scorso il Potenza playout a 43.

Mentre in altri gironi ci si salvava a 38-39.

Io starei tranquillo a 45
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 01/12/2024, 10:40

Ma come cazzo fa a dire Serpini che non c erano 2 rigori?!?

Zagnoni,se solo avessimo dei ricambi, meriterebbe 2 settimane di tribuna e ripetute all antistadio per la gomitata alla Minadeo dei bei tempi...

Sec me una follia bella e buona...
Viva IL Fiduciario
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 01/12/2024, 10:58

Rigori netti e forse ce ne stava anche un terzo che probabilmente l'arbitro non si è sentito di dare.

Facciamo almeno due grosse cappelle a partita in difesa.
Camisa bianco rossa

Messaggioda Camisa bianco rossa » 01/12/2024, 11:11

Si, rivedendoli i 2 rigori non sono scandalosi. Zagnoni da una gomitata senza senso...dovuta forse alla sua stazza non imponente..
L'altro di contiliano..è la conseguenza dei suoi limiti tecnici...
Mai visto un ragazzotto così titolare inamovibile a centrocampo...questo la dice lunga sulla profondità della rosa...
Poi un plauso a verza...che si sacrifica da inizio campionato cercando di coprire una lacuna della rosa...sbaglia quasi tutti gli appoggi e non da sicurezza...però non è messo nelle condizioni di fare bene..
Anche lo scorso anno a sinistra aveva fatto disastri...Imola, forli...
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 01/12/2024, 12:37

Allora Saporetti finora encomiabile come sia sempre a servizio della squadra ma sec me vittima di un equivoco tattico...non ha la.gamba per fare L esterno e se Lo usi da raccordo/copertura al 60' e' bollito.....e' a mio avviso una punta atipica che deve gravitare in area a raccogliere la.sporcizia e tramutarla in dribbling....qui in C non gli e' stato possibile..come invece faceva In D.....forse perché la squadra non ha più la.forza e la Fisicità dirompente che aveva con gli avversari dilettanti...

Camisa biancorossa ho paura sia Bagatti..xke commenti così ingenerosi su Verza...gioca invertito e da Under non mi pare abbia ballato troppo...e' bello sTazzato che in una difesa di Nani non e' male...poi ovvio davanti non e' casasola o Mignanelli...

Anche per me Contiliano e' Modesto....ma ripeto abbiamo L obbligo degli Under....
Viva IL Fiduciario
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 01/12/2024, 12:41

Ah e stiamo cmq Parlando della squadra della d...quasi..che ha cmq fatto 21 punti con ancora 2 gare da giocare...(rossini mi pare quello che tiene meno la categoria )....

E si vede cmq un identità coesione e sacrificio..qualche gara un po aBulica tipo gubbio....Ma mai imbarcate a parte Pesaro...

Più che altro i Nuovi o hanno deluso (per me Stanzani e amiah) oppure non li si e' quasi mai visti (vd sereni)...
Viva IL Fiduciario
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 01/12/2024, 14:17

Maremoto ha scritto:Partendo dal presupposto che ognuno è libero ed ognuno vede il calcio e le partire a suo modo, e che i commenti vanno comunque in linea di massima rispettati, per quanto riguarda (parlo per questa partita,) Saporetti avulso fermo e fuori dal gioco? Le valutazioni andrebbero fatte non per simpatia ma obbiettivamente.
Immaginando naturalmente di essere in tribuna e non sul divano che si vede solo una parte e non tutto il movimento.
La gazzetta di modena dice: saporetti voto 6.5 rifinire l'assist per Gerbi, è molto mobile e sempre dentro la partita nel primo tempo gioca una buona quantità di palloni seppure spesso lontano dall'area, ripresa di solo sacrificio.
Il resto del carlino dice: saporetti 6.5 il suo lavoro di qualità innesca la rete del vantaggio con una giocata in mediana, gli manca dolo il goal ma il lavoro per la squadra è prezioso.
Amo il calcio anche per questo, saluti.

Esatto, IO ero allo stadio, come quasi sempre. L'assist è un bel passaggio con una cappella dei difensori, poi ricordo un tiro in curva (inteso come campo atletica) e nient'altro.

Essendo l'attaccante titolare mi aspetto molto di più invece l'ultimo gol l'ha fatto a settembre e ormai siamo a natale.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 01/12/2024, 14:23

dariocarpi ha scritto:Ah e stiamo cmq Parlando della squadra della d...quasi..che ha cmq fatto 21 punti con ancora 2 gare da giocare...(rossini mi pare quello che tiene meno la categoria )....

E si vede cmq un identità coesione e sacrificio..qualche gara un po aBulica tipo gubbio....Ma mai imbarcate a parte Pesaro...

Più che altro i Nuovi o hanno deluso (per me Stanzani e amiah) oppure non li si e' quasi mai visti (vd sereni)...

Amyah è un acquisto sbagliato, giocatore di serie D si vedeva dopo 10' di allenamento a luglio.

Stanzani ha giocato 400' (Saporetti quasi 1200') giocatore sacrificato che non mi sembra più scarsi di chi gioca.

Sereni non capisco cosa debba fare e in che ruolo.

Iniziamo a dire che le scelte dei giocatori alcune sono sbagliate o incompatibili con il modo di giocare.
forever

Messaggioda forever » 01/12/2024, 18:20

Va sistemata la difesa perché vedere il Legnago che senza una minima idea di gioco, semplicemente buttandola in mezzo all area ci ha messo in crisi per tutto il secondo tempo......servono due difensori di categoria..... dopodiché obbiettivo salvezza senza play out si può centrare tranquillamente. Contro la Ternana abbiamo regalato due goal, ieri abbiamo riskiato di regalarne 3....serve tranquillità in difesa che attualmente non c e'.
white end red

Messaggioda white end red » 01/12/2024, 18:54

C'è una programmazione,e i tempi per il ritorno nei professionisti sono stati rispettati dal SIGNOR LAZZARETTI,!Non mi addentro in valutazioni tecnico/tattiche sappiamo che quest' anno dobbiamo salvarci.Remiamo tutti dalla stessa parte, finché ci sarà Lazzaretti il Carpi è in BUONE MANI! Ieri tre punti d oro.Fino alla fine Avanti Carpi!
forever

Messaggioda forever » 02/12/2024, 12:20

solo per non togliere a mandelli quello che é di mandelli.....l'assist a Gerbi l'ha fatto Mandelli. Detto questo, niente da dire sull'impegno che saporetti mette in campo.......
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 02/12/2024, 13:23

PER RONCA = chiedo gentilmente un report sul Sandrini di legnago... ambiente da serie d lombardo-veneta 2004-05

dalla Tv ogni qualvolta Saporetti cadeva o un altro nostro atleta chiedeva un fallo...si sentiva un vecchio che col vocione gridava '' Comunisti'' o Bastardi...

io trovo tutto quanto molto poetico e vi ho invidiato.....c erano gli amari ??

Legnago peraltro bellissima cittadina...a confronto Rolo sembra l' Orange County
Viva IL Fiduciario
chinito

Messaggioda chinito » 02/12/2024, 14:41

Saporetti sta facendo un grandissimo campionato secondo me.
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 02/12/2024, 15:04

anche secondo me...a parte qualche gara sottotono che capita a tutti...

ma secondo me cosi largo e a copertura è sprecato....per me rimane un attaccante d area...se vuoi atipico perche bassetto e magrolino...

vero che noi alla seconda punta chiediamo un gran lavoro causa trequartista
Viva IL Fiduciario
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 02/12/2024, 15:07

dariocarpi ha scritto:PER RONCA = chiedo gentilmente un report sul Sandrini di legnago... ambiente da serie d lombardo-veneta 2004-05

dalla Tv ogni qualvolta Saporetti cadeva o un altro nostro atleta chiedeva un fallo...si sentiva un vecchio che col vocione gridava '' Comunisti'' o Bastardi...

io trovo tutto quanto molto poetico e vi ho invidiato.....c erano gli amari ??

Legnago peraltro bellissima cittadina...a confronto Rolo sembra l' Orange County

Beh sicuramente la trasferta più bella.

Settore ospiti che nonostante sia a ridosso del campo riesce ad essere allo stesso tempo basso e lontano con scarsa visibilità.
Tribuna invidiabile (magari ce l'avessimo noi una tribuna così) popolata da duecento autoctoni scarsi e dai Salus Soldiers a fare tifo inferno.
Importanti soprattutto i panini al salame (abbondante e di tipo "felino") venduti a 2€ che hanno aiutato me ed altri a sopportare match e pre match sulla strada statale Padana inferiore.

Atmosfera stagnante almeno quanto l'economia locale in cui VLT si alternano e improbabili attività di ristorazione e promiscuità malcelata, tutto inframezzato dai fatiscenti ruderi degli antichi mobilifici, ora abitati da persone con background culturale straniero.

Spogliatoi nel più classico sgabbiotto fuori dalla pista di atletica come a Castelfranco o Rolo.

La realtà dello stadio Sandrini e della fauna che lo abita è una via di mezzo tra un film di Luchino Visconti ed uno di tinto Brass, tra sacro e profano in un lembo di Italia che non si arrende al suo tragico destino che ha portato Legnago dall'essere città del Quadrilatero a più fulgido esempio di late capitalism e bassezza morali che condurranno l'occidente ad inesorabile declino.

Ovviamente io e l'utente biolinho abbiamo parlato solo di questo tutta la partita, increduli della tua assenza, ci scuserete se abbiamo perso qualche passaggio tecnico della pur godibile disputa pallonara.

Torna a “Carpi Calcio”